2012

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il 2012 fu un anno come tutti gli altri, proprio come il 2011 o il 2013, ma un po' meno rispetto al 2010.

L'omino sentenzioso in crisi di astinenza
L'anno 2012 ha addirittura un videogioco ispirato

Eventi

Ecco alcuni degli eventi che hanno caratterizzato quell'anno.

Gennaio

  • 1 gennaio - Bulgaria e Lettonia adottarono l'euro. Ma non come valuta, bensì le monete come simpatici fermacarte e le banconote come post-it.
  • 13 gennaio - La Costa Concordia affonda causando migliaia di morti poiché il capitano Schettino probabilmente voleva grippare con la barca.

Aprile

Maggio

  • 20 maggio - Eclissi solare anulare. Ricordate di battere forte i cucchiai sulle pentole in modo che il sole possa rinascere.

Giugno

Luglio

Agosto

Novembre

Dicembre

  • 12 dicembre - Finisce il mondo anche se i Maya lo prevedevano per il 21. Nessuno se ne accorge però. Ok non è vero, il mondo non è mai finito
  • 21 dicembre - Tutti gli idioti che pronosticarono la fine del mondo per quella data furono impalati e arsi vivi a seguito di una denuncia per procurato allarme.
  • 22 dicembre - Fine del mondo; l'umanità, dopo aver letto in massa il libro di Giacobbo, capisce che l'esistenza sta volgendo al termine; decide cosi finalmente di mettere fine a tutte le guerre: Obama stringe la mano a Bin Laden[1], Palestinesi e Israeliani si abbracciano e danzano insieme, perfino Berlusconi e Travaglio si scambiano un gesto di pace. Peccato che tutto questo amore non serva assolutamente a niente contro un meteorite grosso come la Giappocina che corre verso Washington più di Valentino Rossi che si è appena fatto 46 spinelli.
  • 22 dicembre, Cinema Kursaal Milano - Proiezione del film Alive - Sopravvissuti, obbligo di prenotazione. Se avete problemi di presenza chiamate il numero 02 - 0122112. Se nessuno risponde, sta prenotando i biglietti per il film.
  • 25 dicembre Natale, l'anniversario della nascita di Gesù.
  • 31 dicembre Tanti idioti invece di godersi l'ultimo dell'anno pensano:"E se i maya si sbagliavano , se il mondo finirà allo scoccare della mezzanotte ?! D:"

Collegamenti esterni

Note

  1. ^ ...aspetta, c'è qualcosa che non mi torna.