Mario Borghezio

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Mario Borghezio in abiti tradizionali
« Le idee di Breivik sono giuste, al massimo ha sbagliato nei metodi »
(Borghezio esprime solidarietà alle vittime della Strage di Utoya[1])
« Onore al templare di Allah, che per fortuna non è quello di Aqquah!!! »
(Borghezio in occasione della morte di Gheddafi)
« LIBERTÀ! LIBERTÀ! FANCULO A QUESTI ISLAMICI DI MERDA!!! »
(Borghezio sempre)
« ITALIA ITALIA VAFFANCULO! »
( Borghezio saluta i Parlamentari Europei)
« CORNUTI ISLAMICI DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAA!!! parole dette...con il massimo rispetto per gli imam e per tutte queste palandrane del cazzo »
( Borghezio sulla coerenza e sul rispetto)
« SECESSIONE!!!!!! »
( Borghezio su tutto)
« Che puzza di merda! »
(Borghezio saluta simpaticamente un negro)
« BIANCA E CRISTIANA! BIANCA E CRISTIANA! BIANCA E CRISTIANA! BIANCA E CRISTIANA! BIANCA E CRISTIANA! »
(Borghezio sulla mignotta ideale)
« Credo che l'arte, la filosofia e la politica moderna debbano ripartire da Mario Borghezio »
(Alvaro Vitali su Borghezio.)
« E non ditemi che non avevate capito che era ispirato a lui!! »
(Dostoevskij su Borghezio dopo aver scritto "L'idiota")
« AGLUGH SGRUMPORFF UGH UGH UGH PULENT TARAGN!!! »
( Borghezio non doppiato dalla televisione)
« Due cose al mondo non finiranno mai di stupirmi: che un giorno nascerà Mario Borghezio e che degli idioti lo voteranno pure »

Mario Borghezio (El Burghèz) è un uomo dai grandi valori morali, posato e affabile, dal grande senso dell'umorismo e arguto come una colica. Insomma una pasta d'uomo racchiusa in un croccante rivestimento di saggezza e cordialità.

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Mario Borghezio.


Cenni biografici

Borghezio, ignaro del fatto che sta per inghiottire un pene, fa il simbolo del V-Day

Iscrittosi fin da giovane al partito di Umberto Bossi, ovvero la Lega Merd, per adempiere al suo destino, Borghezio ha una vera e propria ossessione per gli extracomunitari che tenta in tutti i modi di aiutare a farsi una vita qui in Italia. Non è raro ad esempio vedere il simpatico Borghezio manifestare contro i campi di sterminio siciliani dove vengono stipati in modo disumano gli extracomunitari che chiedono asilo e chiedere che questi vengano liberati immediatamente. Da non trascurare i suoi studi di oratoria e lettere presso illustri maestri quali Dante Alighieri, Cicerone, Tacito, Manzoni e altri. In seguito a questi studi, fece presto suo il motto (appreso grazie a un'iscrizione su di un muro nella metropolitana di Polentonia) "impara l'arte e mettila da parte".

Va ricordato anche il fratello gemello Don Oreste Benzi da cui è stato separato alla nascita.
Borghezio spiega il programma della Lega

Opere

Borghezio a un comizio in Padania

Sotto il governo di Silvio Berlusconi Borghezio ha voluto una legge specifica a tutela dei neri e dei musulmani per preservarli dalle conseguenze del razzismo. Borghezio ha anche attuato un piano per la modernizzazione delle pulizie delle Ferrovie dello Stato (in cui lui stesso è salito sui treni a disinfettare per bene) in modo da consentire ai musulmani di poter pregare sul treno nella classica modalità prevista dall'islam (prostrati a terra insomma, col viso schiacciato sul tappetino).

Nel 2005 proprio sui treni Borghezio ha anche incontrato un gruppo di manifestanti di ritorno dal picchettaggio No Tav con cui ha discusso amabilmente dei problemi del paese e dei ggggggiovani. Dopo tanta cordialità, una dozzina di loro, offertisi volontari, hanno fatto un'interessante dimostrazione scientifica sulla (in)compatibilità dimensionale tra Borghezio e i finestrini di Trenitalia.

Borghezio che saluta gli amici padani

Problemi psicologici

Come molte altre persone sensibili anche Borghezio ha avuto un trauma che gli ha lasciato diverse cicatrici nell'anima. La causa è il fatto di non sapere se si dice Padània o Padanìa. Questo purtroppo si è tradotto per lui in attacchi di dualismo sincopato, ovvero doppia personalità. In determinate situazioni il nostro Mario purtroppo arriva a essere un po' più agitato del solito. Paonazzo si mette a strillare volgarità a caso e si trasforma in un personaggio un pochino omofobo. Ma per fortuna la trasformazione dura pochissimi istanti e tutto ritorna subito a posto.

Altre fonti sostengono che sia malato del terribile morbo del padanismo.
Mario Borghezio saluta gli amici di Nonciclopedia

Bloody Wednesday

L'11 settembre del 2007 a Bruxelles si sono verificati dei fatti davvero incresciosi: durante una innocente manifestazione anti islam, il nostro Borghezio è stato picchiato dai poliziotti, caricato su una camionetta e portato in carcere. La parte divertente di questo paragrafo è che è la verità.

Il sindaco di Napoli, appresa la notizia, si è affacciata da una delle finestre di Palazzo San Giacomo e ha gridato "Liberté! Egalité! Fraternité!". Subito dopo seguita dai sindaci di tutte le altre città del sud italia e anche da una buona percentuale di città nord italiane -che sanno di non poter competere con la schiettezza del Borghezio- i cui sindaci hanno dichiarato in coro "Finalmente abbiamo smesso di fare figure di merda!"

Fortunatamente il ministro degli esteri Massimo D'Alema si è subito messo in comunicazione con l'ambasciata italiana a Bruxelles per cercare di liberare Borghezio, uno dei migliori politici italiani.

Il BORG-Ezio militante

Correva l'anno '10 AB (Avanti Berlusconi) quando un Borghezzino appena nato si iscrisse alla Lega del Quadrante Delta. Era un giovane pieno di idee, talmente pieno che gli iniettarono subito gli impianti cibernetici per incrementargli la capacità di riconoscere gli extra comunitari.

Purtroppo fin da subito i capi di partito (Bossi di 15, Calderoli di 9) (9 e 15 sono le semidispersioni massime del Q.I.) si accorsero che non era in grado di portare avanti il progetto secessionista che prevedeva di segare in due la galassia Nordica da quella Suddica (quella, per intenderci al di la del PO galattico); così gli donarono la capacità di spruzzare Diserbante-Anti-Immigrato relegandolo alla funzione di Disinfestatore di treni EuroTav.

Mara Maionchi saluta Mario Borghezio

La sua militanza fu breve... la polizia spaziale gli impedì di portare a termine questo incarico... e... disperato senza lavoro.. riuscì a EMIGRARE clandestinamente nella galassia Suddica, approdando a bordo di un Gommone Spaziale sulla TERRA, dove conobbe nuovi amici e si iscrisse al partito della lega del Quadrante Del PO (meglio conosciuta come Lega Nerd).

Galleria

Note


Voci correlate

Altri progetti

  • NonCommons contiene fin troppe foto su Mario Borghezio, quindi te le puoi cercare anche da solo


Cazzari in giacca e cravatta


Noi siamo di sinistra, ma anche di destra. Zzzzzzzzzzzzzzzz... Sono l'ultimo degli immortali, tiè! Aaaaaaaaaa... Asgratbhsfhgbcchdinbsnfa Padania! ♪♫ L'unico frutto dell'amor, è la patonza, è la patonza ♫♪

Rive Gauche Il sindacalista usurpatoreLo smacchiatore di giuaguariL'ammeriganoIl figlio di Topo GigioMortadellaTafazziIl nipotino dalle larghe inteseSherlock HolmesBandiera Rosso CachemireGrissino TorineseDottor SottileBill KaulitzEmmadonnaPiss-ky and SodaMani zozzeMani ancora più zozzeIl gaudente De MaialisFabbrica Tasse Padoa&SchioppaIl Webmaster dei RedditiIl verde non padanoMister FrollinoEr monnezzaLa gnocconaLa mummia di LeninCraxers salatiArturo ParigiLa VentolaIl grillo smerdanteLa cugina di campagnaIl TransitIl suo compareMassimo TonnatoL'oste del senatoRe Giorgio IIRe Carlo Azeglio IIl rottamatoreIl parcheggiatore abusivoQuello che è sempre colpa sua'O bello guaglioneFaccetta neraRumoreGiovanni CiccioliniIl becco sacrificale


Prossimo leader del Partito Democratico
Candidato Presidente della Repubblica del PD
In mezzo alle palle Il DivoRe MidaThe GasperyAldo NegroAntelope CobblerIl Gran CasinìEl ButtillónRobotLa cariatide che non ci staIl Teo-radicalLa ProletariaBuona volontéIl difensore dei bambiniIl capo dei bigottiLo sniffatoreIl suo CompareTrasforManAmintore FanfaraIl picconatoreMartina ZoliMiss cilicio bagnatoMagdi Intercambiabile AllamIl TabacchinoRanocchioForlaniAdoneNicola De EnricoCaramelle GoriaIl presidente siciliano
Quelli che hanno la precedenza Meno male che c'è!Il suo ex-camerata compagnoEl senatùrLo stratapizzatore H24PorcellumSalve SalviniL'incazzatoIl fascista solitarioIl nonno rincoglionitoEr sindacoLo scemo del gruppoIl ministro dell'InfernoMissione EsteriNomen OmenDon MarcelluzzoLa voce del padroneIl genio finanziavioCicchettoIl mini-strola mini-stroDa Playboy al palazzoL'aministra del istruzzioneBocca di rosaIl suo collegae la sua apprendistaDon RaffaéMassimo BoldiGigi D'AlessioLa brunaLa biondaLa rossaCazzoneIl ministro del sottoboscoAngelino JolieLa mamma di BatmanL'avvocato del diavoloIl galeottoLo sconosciutoLa sindacalista fascio e martelloLo showmanIl ministro a sua insaputaSquacquaragnioIl ciccione ritardato2 neuroniLa formichinaIl lupacchiottoRoberto CottoIl culattone raccomandatoL'irresponsabileIl medico legaleEr BatmanIl golpistasuo figliottoLa bevanda dei coglioni


Prossimo leader del PdL


Siamö padani, abiamö ün söniö nel cuöře, brüžare il tricölöre, brüžare il tricölöre!