2008
Vai alla navigazione
Vai alla ricerca
« Non ti lascio sola, bella topolona »
(Quando nel 2008 squillava un telefono in classe)
Nonostante Corrado Guzzanti teorizzasse il 2009 subito dopo il 2007, ci fu anche un 2008. In quest'anno è collocato l'inizio dell'età contemporanea.
Nel 2008 diventano famosi i social media (che esistevano da un'eternità ma prima non se li cagava neanche un'anima in pena), i quali contribuiscono da subito ad aumentare il gene della stupidità degli umani.
Fatti irrilevanti
Gennaio
- 2 gennaio - il primo ministro inglese stabilisce che dal 2008 la loro lingua ufficiale non sarà più il puro inglese, ma l‘inglese indiano… l’intero paese viene scambiato per un call center.
- Emilio Fede si fa Miss Italia e il tutto verrà considerato come un atto di fede.
Febbraio
- 4 febbraio - esce di casa un noto eremita.
- 19 febbraio - Toshiba annuncia la fine della produzione dei DVD. Questo è il giorno di inizio dell’estinzione di massa dei DVD che faranno la fine dei CD; girovaghi senza casa che trovi scontati in autogrill.
- 31 febbraio - Alba Parietti, per la prima volta in tv, non è vestita da zozzona.
- 31 febbraio, 1 ora dopo - Alba Parietti si cambia d'abito, di fronte al pubblico.
Marzo
- 15 marzo - il coniglio pasquale viene arrestato per spaccio di stupefacenti. Trovato in possesso di uova non dichiarate, avrebbe cercato di occultarle nel retto-colon prima di spacciarle a dei minori.
- 16 marzo - Barbara d'Urso intervista Barbara d’Urso, lacrime e rimmel colano mentre gli ascolti s’alzano, alla fine delle riprese si sarebbe mandata a fanculo.
- 20 marzo - l'arcangelo Gabriele annuncia al Gabibbo la propria morte, avvenuta per un piatto di pesce fritto in pastella non molto fresco. Il Gabibbo avrebbe successivamente giocato la data al lotto, vincendo spenderà tutto in pesce.
- 30 marzo - si scopre che il padre di tutti è il papa, maialone.
- 31 marzo - giornata mondiale dell’aborto, per un giorno sono più i morti dei nati e i cassonetti sono ricolmi, inutilizzabili.
Aprile
- 4 aprile - la CIA distrugge la base extraterrestre del KGB nel lato oscuro della luna.
- 9 aprile - Narnia supera il Fantabosco per fama e gloria, ma ha causato la brutta mania di rinchiudersi negli armadi per raggiungere il luogo fantastico… molteplici sono i casi di bambini asfissiati.
- 32 aprile - gli Iron Maiden lavorano con Mika per un nuovo emozionante singolo. Se ne pentono il giorno dopo.
Maggio
- 10 maggio - muore Caparezza: tutti a ballare in Puglia sulla sua tomba.
- 13 maggio - risorge Caparezza con un nuovo album: sono fuori dal tunnel-lel-lel-lel.
Agosto
- 8 agosto - la "Stop 'N Drop" statunitense installa per le strade di tutto il mondo le Cabine Suicidio, con lo scopo primario di ridurre al minimo la popolazione.
- 13 agosto - le Cabine Suicidio vengono ritirate per un bug, uccidevano prima del pagamento.
Settembre
- 1 settembre - Prima puntata di Pomeriggio 5, 108 neuroni persi in 1s.
- 15 settembre - Inizia una brutta crisi economica mondiale che durerà anni, Zio Paperone va a vivere in una casa popolare co-affittata a dei Nigeriani senza creanza.
Ottobre
- 24 ottobre - le Sugar Sugar vengono mandate nello spazio, ma non nel tempo e questo è relativamente rilevante.
Novembre
- 3 novembre - Nonciclopedia compie 3 anni e può iniziare l'asilo perché mamma Wikipedia impegnata a darla via.
- 12 novembre - per la prima volta nella storia, vengono iniettate delle cellule staminali in un cazzo di cane, ora è un cavallo.
Dicembre
- 28 dicembre - Babbo Natale viene accusato di molestie a minori e detenzione di materiale pedopornografico. Il suo legale sostiene che la storia dei doni per comprare il silenzio delle vittime sia una montatura atta ad impedire la gioia del Natale. Comunque per sicurezza è stato chiesto di cementare i camini per quest’anno.
- 29 dicembre – Babbo Natale si ferisce cercando di entrare da una finestra, colto da un malore è stato arrestato, non prima di aver sporconato di fronte ad innocenti bambini.
- 1 gennaio (2009)-Dopo il 31 dicembre 2008 si passerà direttamente al 2011 per sfanculare il calendario ebraico.