Cesare Previti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Date a Cesare quel che è di Cesare »
(Gesù su condanna all'ergastolo di Previti)
« L'uomo più onesto che abbia conosciuto in tutta la mia vita. »
(Totò Riina su Cesare Previti)
« Il mio commercialista? È andato bene a me, andrà bene anche a loro. »
(Silvio su Cesare Previti)
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Cesare Previti.


Cesare Previti malvagio amico di Silvio, venne colpito da un fulmine mannaro all'età di trentanove anni e mezzo, sviluppando così molteplici superpoteri di natura economico-penale, come la corruzione in atti giudiziari e il Laser Beam, raggio di potenza eguagliata solo da pochi lottatori di sumo.

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Cesare Previti.

Lo si coglie spesso a pasteggiare con i resti del giudice Squillante vicino Regina Coeli, in provincia di Metropolis, gradevole luogo di villeggiatura coatta.

Modi di dire legati al Previti

"Date a Cesare l'ergastolo che è di Cesare!" - I magistrati della fazione clandestina delle Toghe Rosse.

"Meglio un Cesare oggi di un Berlusconi domani" - I magistrati inquirenti.

"Tanto va Cesare al verdetto che ci lascia anche l'indulto" - I pubblici ministeri ammiratori degli inquisitori medioevali.

Parto Cesareo

Cesare Previti mentre trae ispirazione per la propria campagna politica.

Dicesi di processo giudiziario lungo e oramai prescritto. Deriva dal tardo latino (caesar, caesiris, caesaribus, ecc.), e fu coniato da Marco Travaglio, che trovò così un altro simpatico sinonimo del suo sfortunato cognome.

Lui se ne fotte allegramente delle sentenze, tanto c'è l'indulto.

Parto Cesare, oh!?

Da non confondersi col precedente. Celeberrima frase rivolta al suddetto Cesare da Berlusconi, allora capo del governo (questo è vero purtroppo), poco prima dell'imminente arresto del compagno di merende caro amico fraterno da parte delle temutissime e ferocissime toghe rosse. Poco dopo il suo arrivo a Roma destituì il capo dello Stato, aprì tutte le galere e proclamò la nuova repubblica d'Italia 2.

La fine

Cerca in tutti i modi di far giocare il figlio Umberto nella primavera della Lazio, anche attraverso telefonate[1] al presidente Lotito. Ma non ci riesce e scopre così che giocare a calcio è più difficile che diventare Ministro della Difesa. Pur di far acquistare suo figlio dal Barcellona, Previti si prostituisce per un anno sulle ramblas e ottiene così per lui il ruolo di portiere titolare dei blaugrana al posto di Victor Valdes.

Il 31 luglio 2007 Previti capitombola dalle scale di Montecitorio. Gli alieni comunisti capitanati da Capitan Evve Moscia ne approfittano per estrometterlo dall'incarico di deputato con l'inganno, adducendo alcuni peccatucci di gioventù. L'inganno riesce. Disoccupato e abbandonato da tutti, si ritira a vita privata dedicandosi allo studio della gonorrea. Muore dopo qualche ora di studio per un'inculata da parte del suo acerrimo nemico e rivale in amore Emilio Fede.

Onorificenze

  • - Discepolo dell'ordine dei Protetti da Silvio

Note


Cazzari in giacca e cravatta


Noi siamo di sinistra, ma anche di destra. Zzzzzzzzzzzzzzzz... Sono l'ultimo degli immortali, tiè! Aaaaaaaaaa... Asgratbhsfhgbcchdinbsnfa Padania! ♪♫ L'unico frutto dell'amor, è la patonza, è la patonza ♫♪

Rive Gauche Il sindacalista usurpatoreLo smacchiatore di giuaguariL'ammeriganoIl figlio di Topo GigioMortadellaTafazziIl nipotino dalle larghe inteseSherlock HolmesBandiera Rosso CachemireGrissino TorineseDottor SottileBill KaulitzEmmadonnaPiss-ky and SodaMani zozzeMani ancora più zozzeIl gaudente De MaialisFabbrica Tasse Padoa&SchioppaIl Webmaster dei RedditiIl verde non padanoMister FrollinoEr monnezzaLa gnocconaLa mummia di LeninCraxers salatiArturo ParigiLa VentolaIl grillo smerdanteLa cugina di campagnaIl TransitIl suo compareMassimo TonnatoL'oste del senatoRe Giorgio IIRe Carlo Azeglio IIl rottamatoreIl parcheggiatore abusivoQuello che è sempre colpa sua'O bello guaglioneFaccetta neraRumoreGiovanni CiccioliniIl becco sacrificale


Prossimo leader del Partito Democratico
Candidato Presidente della Repubblica del PD
In mezzo alle palle Il DivoRe MidaThe GasperyAldo NegroAntelope CobblerIl Gran CasinìEl ButtillónRobotLa cariatide che non ci staIl Teo-radicalLa ProletariaBuona volontéIl difensore dei bambiniIl capo dei bigottiLo sniffatoreIl suo CompareTrasforManAmintore FanfaraIl picconatoreMartina ZoliMiss cilicio bagnatoMagdi Intercambiabile AllamIl TabacchinoRanocchioForlaniAdoneNicola De EnricoCaramelle GoriaIl presidente siciliano
Quelli che hanno la precedenza Meno male che c'è!Il suo ex-camerata compagnoEl senatùrLo stratapizzatore H24PorcellumSalve SalviniL'incazzatoIl fascista solitarioIl nonno rincoglionitoEr sindacoLo scemo del gruppoIl ministro dell'InfernoMissione EsteriNomen OmenDon MarcelluzzoLa voce del padroneIl genio finanziavioCicchettoIl mini-strola mini-stroDa Playboy al palazzoL'aministra del istruzzioneBocca di rosaIl suo collegae la sua apprendistaDon RaffaéMassimo BoldiGigi D'AlessioLa brunaLa biondaLa rossaCazzoneIl ministro del sottoboscoAngelino JolieLa mamma di BatmanL'avvocato del diavoloIl galeottoLo sconosciutoLa sindacalista fascio e martelloLo showmanIl ministro a sua insaputaSquacquaragnioIl ciccione ritardato2 neuroniLa formichinaIl lupacchiottoRoberto CottoIl culattone raccomandatoL'irresponsabileIl medico legaleEr BatmanIl golpistasuo figliottoLa bevanda dei coglioni


Prossimo leader del PdL