Kebab
Il Kebab è una rinomata pietanza ottomana recentemente importata in Italia da Al-Qaeda che piazza Kebabbari ovunque come cellule dormienti.
Storia
Fu nel lontano 2001 che lo Sceicco del Terrore ordinò l'inizio del suo attacco all'Occidente. Questo sarebbe iniziato tramite l'apertura di numerosi tanti centri kebab in Lombardia, primo paese per potenza economica e nucleare d'Europa, allo scopo di realizzare una rete operativa segreta da cui agire e attaccare il nemico infedele tramite i violenti bruciori anali causati dalla pietanza. La Guardia Padana, dopo svariati appostamenti, ha però scoperto il piano, considerato che gli islamici non mangiano mai kebab, e giustiziato la maggior parte di questi dopo processi sommari.
Impatto ambientale
Dopo anni di studi numerosi scienziati delle più diverse estrazioni concordano nel dire che le flatulenze causate dal cibarsi di kebab sono la reale causa del Buco dell'orzoro. Immediata la reazione dei vertici del CGM, la Confederazione Generale Mucche, che hanno chiesto alla popolazione umana di porgere le dovute scuse alle vacche, ingiustamente accusate di tale crimine.
Componenti
Un tempo il kebab era fatto da carne di Kebabilan, un mustelide dell'altopiano del Kasomài, ma in seguito allo scempio causato dai kebabbari questo animale è diventato una specie protetta. Per questo i componenti del kebab moderno sono principalmente:
- Ratti di fogna.
- Avanzi di cibo scartati perfino da McDonald's
- La salsa iogdchecmajones
- Plutonio iraniano, che gli dona quel caratteristico gusto piccante
- Cipolla
- Cervello di piddino (non sempre presente, data la difficoltà nel reperire questo ingrediente)
- Calcestruzzo
- Ancora cipolla
- 1% di carne di cammello
- Aglio
- Catarro
- Cervello di mucca pazza
- Pollo affetto da aviaria
- Ancora aglio
- Occhi, code, pelle, unghie, corna e testicoli di animali non identificati
- Pezzi di Micheal Jackson
- Vairus impanati e fritti
- Una spruzzatina di pilu
- Sugn' di porc' uccis' con rito alahl
- Avanzi del cenone di Natale del kebabbaro
Varietà
Molteplici sono le varianti di Kebab del Kebab, nominate in base al loro sapore caratteristico:
- Merdh'e' Khameli Kebab
- Caccolo nasu Kebab
- Grassu motori Kebab
- Maionesi scadutu Kebab
- Döner (de organi) Kebab
- Cağhottu Kebab
- Carna Havariatii Kebab
- Sugu d’Ascellah Kebab
- Percolatu Kebab
- Verzi scaduti Kebab
- Ke minghia ci sta dentru Kebab
Curiosità
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.
Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci? |
- Non corrisponde a verità la diceria che sosterrebbe che il kebab, una volta mangiato, perseguita dall'oltretomba. È però vero che mangiarne più di due porti l'oltretomba nel vostro intestino.
- In Medio Oriente compiere un omicidio e giustificarsi dicendo: "Stavo cercando di digerire il kebab del giorno prima" è considerato un alibi piuttosto forte.
- Gli studiosi delle Sacre Scritture concordano nel ritenere che nel XXIII capitolo dell'Apocalisse sia indicato il giorno del giudizio come quello in cui "un cinese gestirà un kebab". Purtroppo tale capitolo è bandito dalla Chiesa e i suoi contenuti non possono essere divulgati.
- A Padova si è scoperto che la salsa yogurt di un kebabbaro conteneva piccole tracce di sperma di cavallo e la cosa ha destato meraviglia: se c'è una cosa su cui non si lesina nella salsa yogurt è proprio lo sperma di cavallo.
- Neanche i kebabbari sanno se si scrive "kebab" o "kebap".
- In Italia è tuttora illegale mettere la salsa bianca nel kebab; si narra che 10 kebabbari siano morti dopo averla fatta mangiare a dei clienti.
Voci correlate
- Portale Cucina: accedi alle voci che trattano di cucina