Utente:Nevermindfc/Sandbox2: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 110: Riga 110:
==== Gruppo B ====
==== Gruppo B ====
Squadre: Inghilterra, Svezia, Paraguay, Trinidad e Tobago
Squadre: Inghilterra, Svezia, Paraguay, Trinidad e Tobago

L'Inghilterra e la Svezia passano il girone pareggiando tra di loro e non giocando le altre partite, perché la FIFA, non essendo a conoscenza dell'esistenza di Paraguay e Trinidad e Tobago, non ha lasciato entrare le squadre in campo.


====Gruppo C ====
====Gruppo C ====
Riga 121: Riga 123:
==== Gruppo E ====
==== Gruppo E ====
Squadre: Italia, Repubblica Ceca, Stati Uniti, Ghana
Squadre: Italia, Repubblica Ceca, Stati Uniti, Ghana

L'Italia passa il turno con 7 punti insieme al Ghana secondo con 6, poi Repubblica Ceca con 3 punti e ultimi gli Stati Uniti che raccolgono un solo punto in classifica ma ben 15 di sutura in faccia al centrocampista McBride beccato da [[De Rossi]].


==== Gruppo F ====
==== Gruppo F ====

Versione delle 19:08, 27 dic 2012

Roberto Maroni

Template:Razzismo

A sinistra Maroni, a destra due maroni. Trova la differenza.[1]
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Nevermindfc/Sandbox2.


« La schedatura dei Rom serve a garantire la loro sicurezza, a favorire l'integrazione... »
(Maroni mentre tenta di stabilire un nuovo record mondiale di ipocrisia)
« No ai cori razzisti negli stadi. Che poi mi va via la voce. »
(Maroni contribuisce alla lotta contro il razzismo)

Roberto Maroni, meglio conosciuto come Bobo, è il cane da guardia di Bossi, politico a tempo perso. Nato a Varese il 15 marzo 1955, è stato Ministro del Lavoro (nel senso di far lavorare gli altri) e Ministro dell'Interno (nel senso di mettere la gente dentro) in vari governi Berlusconi.

Gli inizi

Debutta in politica con Democrazia Proletaria, un partitino talmente a sinistra che molti dei suoi ex membri hanno poi sconfinato nell'estrema destra. È questo anche il caso di Maroni: abbandonato dal suo partito, viene trovato e adottato da Umberto Bossi e così aderisce alla Lega Lombarda, di cui diviene subito uno dei militanti più convinti.

ministro dell'interno 1994, ministro del lavoro 2001-2006

Ministro dell'Interno 2: il ritorno

Il 7 maggio 2008 Berlusconi gli affida l'incarico di Ministro dell'Interno con licenza di uccidere. Da buon pregiudicato, Maroni conosce bene l'ambiente della criminalità e individua immediatamente una soluzione all'emergenza sicurezza che tanto affligge il nostro paese: schedare gli zingari. In questo modo, si può.. si può... si può? Boh... Ah, sì! Si può dare un nuovo impulso all'industria padana di inchiostri e tamponi, e si risparmia tempo, perché tanto prima o poi tutti gli zingari sarebbero comunque stati presi dalla polizia per qualche reato e schedati. E soprattutto, dopo aver preso le impronte digitali a uno zingaro gli si lavano le mani, così puzza di meno ed è risolto anche il problema dei cattivi odori. Inoltre, in coppia con l'altro baffo letale del governo, il Ministro dell'Inferno Ignazio La Russa, approva il pacchetto sicurezza,[2] un piano per rendere sicure le strade italiane.[3] Tale piano prevede l'abolizione della polizia e la sua sostituzione con le ronde padane, il ridimensionamento dei carabinieri, usati solo in occasioni speciali quali manifestazioni contro il governo e G8, e l'impiego di oltre 3.000 militari nelle principali città e in tutti i luoghi ritenuti ad alto rischio quali i centri di permanenza temporanea, i campi nomadi, le moschee e i kebab.

Fedina penale

Il 15 settembre 1996 Bobo partecipa al fallito tentativo di secessione della Padania (una partita di Risiko in cui le armate verdi dirette da un Alto Comando formato da Bossi, Calderoli, Borghezio, Gentilini, Castelli e Maroni vengono massacrate dalle armate blu di Mohammed, bambino di otto anni immigrato clandestinamente). In seguito a questa atroce delusione, l'Alto Comando Padano inizia a dare in escandescenze, i vicini chiamano la polizia per schiamazzi notturni, e Maroni interviene mordendo il piede di un agente. Viene per questo motivo condannato a 4 mesi e 20 giorni per resistenza a pubblico ufficiale, castrato e obbligato a portare una museruola, abilmente camuffata con il baffetto da sparviero e la mosca.[4]

Curiosità

  • Suona l'organo Hammond in un gruppo musicale, i Distretto di Polizia 51. Fortunatamente fanno musica soul e non napoletana, altrimenti c'era il rischio di un G3 con Berlusconi e Mariano Apicella.

Note

Template:Legginote

  1. ^ A sinistra c'è un coglione, a destra ce ne sono due.
  2. ^ Si chiama così perché è, per dirla alla napoletana, un pacco.
  3. ^ Per sicure si intende "prive di persone che non corrispondano almeno al 75% dei requisiti del bergamasco tipico".
  4. ^ Il ciuffo di peli sotto la bocca si chiama mosca, l'ho letto su Wikipedia. Istruisciti, ignorante.

[[Categoria:Nazisti famosi] [[Categoria:Padani] [[Categoria:Persone che hanno un nome del cazzo]

Bistecca di cucciolo di foca

Template:Cucina La bistecca di cucciolo di foca è un piatto tipico canadese, fiore all'occhiello di qualsiasi ristorante di carne che si rispetti. Il ristorante The Dead Seal di Dawson City, specializzato in piatti di carne di foca, ha ottenuto cinque stelle sulla guida Michelin 2012.

Chiedete solo cuccioli di foca, diffidate dei ristoranti che propongono carne di foca adulta.

La preparazione della bistecca di cucciolo di foca DOC richiede molta cura. Secondo la ricetta del grande cuoco canadese Joe Twococks, il cucciolo di foca va ucciso sotto gli occhi della madre, in modo che la carne si impregni del dolore materno risultando più tenera e appetitosa, e l'agonia deve durare il più possibile, per far sì che il dolore venga centellinato per bene. L'animale va poi spellato (la pelle, il naso e gli occhietti vanno conservati per la produzione di peluche), mentre la carne va conservata non in una cella frigorifera, ma nella stessa neve su cui è avvenuta l'uccisione, ancora bagnata di sangue.

Proprietà nutritive

La carne di cucciolo di foca contiene molti grassi, è un'ottima fonte di calorie per i paesi freddi ed ha un retrogusto di pesce. Gli omogeneizzati di cucciolo di foca sono consigliati dall'associazione pediatri canadafricana per la crescita di un bambino sano e forte

[[Categoria:Ricette]

Mondiali di calcio Germania 2006

Mondiali di calcio Germania 2006
Partecipanti 32
Organizzatore Krukkia
Vincitore Itaglia

Frociaria

Krukkia

Spagnogallo

Incontri giocati Tutti
Kapò-cannoniere Miroslav Klose
Mascotte

Stadi Auschwitz, Dachau, Birkenau, Buchenwald, Dortmund, Gelsenkirchen, Monaco, Berlino
(Qualunque italiano sui mondiali di calcio Germania 2006)


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Mondiali di calcio Germania 2006

I mondiali di calcio Germania 2006 sono stati la diciottesima edizione dei mondiali di calcio, la quindicesima senza truffe. Si sono disputati in Germania e si sono conclusi con la vittoria ai rigori dell'Italia contro la nazionale delle colonie della Francia e la vittoria per KO di Zinedine Zidane contro Marco Materazzi.

Svolgimento del mondiale

Risultati

Fase a gruppi

Gruppo A

Squadre: Germania, Ecuador, Costa Rica, Polonia

Come prevedibile la Germania fa a pezzi chiunque le si pari davanti, godendo particolarmente nel battere la Polonia. Le vecchie tradizioni vanno rispettate.

Gruppo B

Squadre: Inghilterra, Svezia, Paraguay, Trinidad e Tobago

L'Inghilterra e la Svezia passano il girone pareggiando tra di loro e non giocando le altre partite, perché la FIFA, non essendo a conoscenza dell'esistenza di Paraguay e Trinidad e Tobago, non ha lasciato entrare le squadre in campo.

Gruppo C

Squadre: Argentina, Olanda, Costa d'Avorio, Serbia e Montenegro

Il girone di ferro viene passato da Argentina e Olanda, mentre il Montenegro si separa dalla Serbia durante l'intervallo della partita contro la Costa d'Avorio, facendo finire i balcanici ultimi nel girone.

Gruppo D

Squadre: Portogallo, Messico, Iran, Angola

Gruppo E

Squadre: Italia, Repubblica Ceca, Stati Uniti, Ghana

L'Italia passa il turno con 7 punti insieme al Ghana secondo con 6, poi Repubblica Ceca con 3 punti e ultimi gli Stati Uniti che raccolgono un solo punto in classifica ma ben 15 di sutura in faccia al centrocampista McBride beccato da De Rossi.

Gruppo F

Squadre: Brasile, Croazia, Australia, Giappone

Gruppo G

Squadre: Svizzera, Francia, Corea del Sud, Togo

Per lo sconcerto di tutti è presente anche il Togo, che fino al giorno prima tutti credevano fosse solo un biscotto al cioccolato e un'esclamazione del tizio sfigato di Camera Café. Si qualificano agli ottavi Francia e Svizzera, mentre la Corea del Sud, priva del suo miglior elemento dell'edizione precedente, Byron Moreno, non riesce a passare il turno.

Gruppo H

Squadre: Spagna, Tunisia, Arabia Saudita, Ucraina

Ottavi di finale

File:Calcetto.jpg
Un'emozionante immagine di Canada - Singapore
Partita Risultati
Wehrmacht - IKEA 2-0
Gauchos - Narcos 2-1
Itaglia - Austrialia 1-0
Cioccolatai - Badanti 0-0 (0-3 d.c.r)
I maestri - Byron Moreno 1-0
Fatima - Amsterdam 1-0
Negri - Altri negri 3-0
Tortillas - Baguette 1-3

Quarti di finale

Partita Risultati
SS - SS in incognito 1-1 (4-2 d.c.r.)
Mafiosi - Papponi 3-0
Tè delle cinque - Fado delle sette meno un quarto 0-0 (1-3 d.c.r.)
Negri - Altri negri 0-1

Semifinali

Partita Risultati
Angela Merkel - Romano Prodi 0-2
Nazionale di calcio del Portogallo - Nazionale di calcio della Francia 0-1

La nazionale italiana dimostra che la Merkel non è una culona inchiavabile, mettendoglielo in quel posto.

Finale per il terzo posto

La nazionale azzurra solleva la coppa.
Partita Risultati
Nazionale di calcio della Germania - Nazionale di calcio del Portogallo Ma chi se ne frega


Finale

Partita Risultati
Spumante - Champagne 1-1 (5-3 d.c.r.)

Cronaca della finale

Classifica marcatori

Giocatore Nazionale Gol
Miroslav Klose Germania 5
Lukas Podolski Germania 4
Martin Schulz Germania 3
Zinedine Zidane Francia 3
Andriy Shevchenko Ucraina 2
Marco Materazzi Italia 2
Altri sconosciuti 1

Inno

L'inno dell'edizione è stato Popopopopopopo, pezzo tratto dall'omonimo album dei White Stripes. Venne cantato dopo la fine della finale per una durata complessiva di quattro anni.

Foto dei mondiali

Voci correlate

Collegamenti esterni

[[Categoria:Competizioni calcistiche]

[[en:World Cup Germany 2006] [[zh-tw:2006年世界盃足球賽]