Lele Martini: differenze tra le versioni

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Stubbato)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{inrestauro}}
{{Stub|categoria=Televisione}}
{{Stub|categoria=Televisione}}
{{Cit2|Dottore, chiami un dottore!|[[Maccio Capatonda]] a Lele Martini.}}
{{Cit2|Dottore, chiami un dottore!|[[Maccio Capatonda]] a Lele Martini.}}
Riga 9: Riga 10:
La moglie è morta. Ma perché? Perché durante la serie non viene mai spiegato?
La moglie è morta. Ma perché? Perché durante la serie non viene mai spiegato?


Nella prima serie incontra Irene, una patata rossa che non fa altro che sbattergliela in faccia e sodomizzarlo ma lui è sempre indeciso tra lei e una suora di nome Alice. Ora, un [[italiano medio]] tenderebbe a farsi la donna che ci sta più facilmente e con la quale non ha alcun legame di parentela, ma naturalmente non è il caso del nostro Lele.
Nella prima serie incontra Irene, una patata rossa che non fa altro che sbattergliela in faccia e sodomizzarlo ma lui è sempre indeciso tra lei e una suora di nome Alice. Ora, un [[italiano medio]] tenderebbe a farsi la donna che ci sta più facilmente e con la quale non ha alcun legame di parentela, ma naturalmente non è il caso del nostro Lele: se le fa tutte e due. Poi Irene che ci sta viene mandata a [[fanculo]]<ref>Per poi sparire inspiegabilmente dalla serie</ref> e si sposa con la cognata. Dopo essere andato in [[Australia]] per {{falso|ricerche mediche}}, inspiegabilmente si è rotto pure di Alice che, però, gli fa tenere con se i bambini che sono nati. Tornato in [[Italia]] la signora <s>[[Pina Fantozzi]]</s> fa sempre finta di niente e non sembra preoccuparsi dove sia finita la figlia.
Gli anni sono passati anche per il nostro Lele che ha ben due capelli bianchi in testa, ma a quanto pare il suo [[pene|uccello]] non sembra avere intenzione di lasciare lo spazio ai giovani. Per questo motivo decide di scoparsi prima una sua amica di infanzia, un tempo una cessa mostruosa ora gnocca da sturbo, di nome '''Bianca''' e poi una giovane donna dell'età della figlia '''Fanny'''.
A questo punto c'è da fare una scelta: andare con Bianca per poi dover sfamare anche la sua figlia '''Inkhjdus'''<ref>O come cazzo si chiama</ref> oltre Ciccio che è un mantenuto, Annuccia che si prostituisce, '''Elena''' che pare essere l'unica normale e '''Bobò''' che è più grasso di [[Giampiero Galeazzi]]<ref>Oltre naturalmente a un padre che non ne vuole sapere di schiattare</ref>, oppure andarsene con una ragazzina dell'età di sua figlia Maria causando un trauma inevitabile alla figlia? Naturalmente, essendo amante della pratica sodomaso, Lele ama anche essere masochista e se ne va con bianca per poi fare inevitabili figure di [[merda]] con la gente che gli chiede di parlargli della sua famiglia.


== Famiglia ==

Cercate di leggere attentamente perchè non ripeterò due volte.

* Lele si sposa con la prima moglie<ref>Dalla identità misteriosa</ref> e ha tre figli: Maria la troia, Ciccio lo sfigato e Annuccia


== Curiosità ==
== Curiosità ==

Versione delle 15:28, 22 ott 2011

Template:Inrestauro

« Dottore, chiami un dottore! »
(Maccio Capatonda a Lele Martini.)

Gabriele Lele Martini è un medico della famosissima grande fiction italiana, nota a tutti noi per il suo notevolissimo spessore culturale[ma anche no].

Vita

Lele Martini a 70 anni.

Lele arriva a Roma con un padre pugliese che non fa altro che lagnarsi, piangere e rompere i coglioni al figlio e tre figli: Maria, una bimbaminkia bionda che è sempre indecisa da quale ragazzo farsi inculare, Ciccio un povero sfigato cesso e pieno di lentiggini che viene sempre pestato a sangue dai bulletti e Annuccia, la piccola di famiglia, che ama vomitare su Ciccio. La moglie è morta. Ma perché? Perché durante la serie non viene mai spiegato?

Nella prima serie incontra Irene, una patata rossa che non fa altro che sbattergliela in faccia e sodomizzarlo ma lui è sempre indeciso tra lei e una suora di nome Alice. Ora, un italiano medio tenderebbe a farsi la donna che ci sta più facilmente e con la quale non ha alcun legame di parentela, ma naturalmente non è il caso del nostro Lele: se le fa tutte e due. Poi Irene che ci sta viene mandata a fanculo[1] e si sposa con la cognata. Dopo essere andato in Australia per ricerche mediche[e la marmotta confeziona la cioccolata], inspiegabilmente si è rotto pure di Alice che, però, gli fa tenere con se i bambini che sono nati. Tornato in Italia la signora Pina Fantozzi fa sempre finta di niente e non sembra preoccuparsi dove sia finita la figlia. Gli anni sono passati anche per il nostro Lele che ha ben due capelli bianchi in testa, ma a quanto pare il suo uccello non sembra avere intenzione di lasciare lo spazio ai giovani. Per questo motivo decide di scoparsi prima una sua amica di infanzia, un tempo una cessa mostruosa ora gnocca da sturbo, di nome Bianca e poi una giovane donna dell'età della figlia Fanny. A questo punto c'è da fare una scelta: andare con Bianca per poi dover sfamare anche la sua figlia Inkhjdus[2] oltre Ciccio che è un mantenuto, Annuccia che si prostituisce, Elena che pare essere l'unica normale e Bobò che è più grasso di Giampiero Galeazzi[3], oppure andarsene con una ragazzina dell'età di sua figlia Maria causando un trauma inevitabile alla figlia? Naturalmente, essendo amante della pratica sodomaso, Lele ama anche essere masochista e se ne va con bianca per poi fare inevitabili figure di merda con la gente che gli chiede di parlargli della sua famiglia.


Famiglia

Cercate di leggere attentamente perchè non ripeterò due volte.

  • Lele si sposa con la prima moglie[4] e ha tre figli: Maria la troia, Ciccio lo sfigato e Annuccia

Curiosità

  • Dopo aver conosciuto il Dottor Martini il numero degli iscritti alla Facoltà di Medicina e Chirurgia di tutte le università del modo è aumentato vertiginosamente.
  • Lele dice che in Australia è andato solo per lavoro. La risposta di tutti è Ma anche no.
  • Di solito è il figlio che imita e prende esempio dal padre. Nel caso di Lele è stato suo padre Libero a prendere esempio dal figlio trombandosi la consuocera.
  • Il figlio di Lele, Ciccio, è la vergogna della famiglia perché è stato l'unico che sia stato in grado di farsi abbandonare sull'altare.

Voci correlate

  1. ^ Per poi sparire inspiegabilmente dalla serie
  2. ^ O come cazzo si chiama
  3. ^ Oltre naturalmente a un padre che non ne vuole sapere di schiattare
  4. ^ Dalla identità misteriosa