Lele Martini

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Versione del 18 ago 2011 alle 11:52 di Alocin30590 (rosica | curriculum) (Stubbato)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Dottore, chiami un dottore! »
(Maccio Capatonda a Lele Martini.)

Gabriele Lele Martini è un medico della famosissima grande fiction italiana, nota a tutti noi per il suo notevolissimo spessore culturale[ma de che?].

Vita

Lele Martini a 70 anni.

Lele arriva a Roma con un padre pugliese che non fa altro che lagnarsi, piangere e rompere i coglioni al figlio e tre figli: Maria, una bimbaminkia bionda che è sempre indecisa da quale ragazzo farsi inculare, Ciccio un povero sfigato cesso e pieno di lentiggini che viene sempre pestato a sangue dai bulletti e Annuccia, la piccola di famiglia, che ama vomitare su Ciccio. La moglie è morta. Ma perché? Perché durante la serie non viene mai spiegato?

Nella prima serie incontra Irene, una patata rossa che non fa altro che sbattergliela in faccia e sodomizzarlo ma lui è sempre indeciso tra lei e una suora di nome Alice. Ora, un italiano medio tenderebbe a farsi la donna che ci sta più facilmente e con la quale non ha alcun legame di parentela, ma naturalmente non è il caso del nostro Lele.

Curiosità

  • Dopo aver conosciuto il Dottor Martini il numero degli iscritti alla Facoltà di Medicina e Chirurgia di tutte le università del modo è aumentato vertiginosamente.
  • Lele dice che in Australia è andato solo per lavoro. La risposta di tutti è Ma anche no.
  • Di solito è il figlio che imita e prende esempio dal padre. Nel caso di Lele è stato suo padre Libero a prendere esempio dal figlio trombandosi la consuocera.
  • Il figlio di Lele, Ciccio, è la vergogna della famiglia perché è stato l'unico che sia stato in grado di farsi abbandonare sull'altare.

Voci correlate