Nonnotizie:Borghezio sondato analmente da alieni massonici, si vendica abilmente

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

14 luglio 2010


« Teniamo fuori gli alieni zurgoniani di merda dalla stratosefra padanaaaa! »
(Un comizio della Lega nel 2034)

Bruxelles - Il grande Mario Borghezio sta conducendo in questi giorni una formidabile battaglia tesa a contrastare uno dei più grandi problemi del nostro bel paese[1], ossia la Camorra gli omini verdi. Da anni infatti le terribili logge massoniche, che come sappiamo noi del nord sono manovrate da rumeni, templari, negri razzisti come Obama e gentaglia islamica capace pure di causare terremoti[2], stanno collaborando attivamente con gli zurgoniani. Tali alieni, infatti, agiscono per conto del Nuovo ordine mondiale con lo scopo di portarci lontani dalla nostra sana cultura cristiana, e tutti, ma proprio tutti, stanno cascando appieno in tale ferale macchinazione ordita da codesti viscidi macchinatori. Ma Borghy -a noi piace chiamarlo così- no! Egli ha disorientato gli astrali invasori con abile e machiavellica mossa, e ha astutamente camuffato la sua natura di cristiano altruista con una maschera di razzista coglionotto (così dicono quelli che -AHAH- non hanno capito come stanno le cose e se stanno lì in un cantuccio a baloccarsi) grazie alla geniale trovata del matrimonio celtico.

Gli alieni hanno così preso sottogamba -o meglio sottotentacolo- il nostro grande uomo, mentre i leghisti bergamaschi, illuminati dalla licenza media, hanno capito in massa l'estro virile dell'onorevole e l'hanno votato, permettendogli di infiltrarsi in quel covo di potenze plutogiudaicomassoniche che è l'Unione Europea. Mentre si dimenava con l'agilità di un gatto tra gli intrighi islamici del palazzo nemico, Borghezio ha avuto una visione del futuro:


E così, comprendendo la natura divina della visione che lo invita ad andare avanti,finalmente, scatta il piano per il riscatto dell'umana stirpe:

« Siamo ai livelli di altissima super-massoneria. Organizzazioni segrete del governo mondialista. Sono i padroni del mondo. Esistono supermassonerie occulte che dirigono i popoli. L’ultima delle loro imprese è stata quella di portare un semisconosciuto senatore di colore, tra l’altro mezzo mussulmano, alla massima carica degli Stati Uniti - una specie di burattino trovato nel sottoscala della politica americana. »
(Il luminare Borghezio ci spiega come funziona il mondo)

Intervista esclusiva

E anche noi, da sempre alleati con Borghy nella lotta ai poteri occulti che tramano nell'ombra, vogliamo incoraggiarlo tramite un intervista.

Onorevole Borghezio, mi lasci dire che è un grande onore per me incontrare un luminare del suo calibro

Grazie, esimio contemporaneo.Purtroppo non tutti capiscono quanto sono avanti, ma io li perdono poiché sono per il rispetto reciproco e il dialogo, ad ogni costo.

Ma ci dica, come ha fatto a scoprire l'arcano complotto ordito dalla massoneria ultra capitalista mondialcasa ?

Guardi, le dirò la verità anche se mi fa male. Ero in un campo di grano insieme ad altri leghisti, che discutevo su quale citazione di un filosofo tra Kant e Schopenhauer fosse più adatta al prossimo manifesto della Lega, quando è apparsa una luce azzurra in cielo e mi sono ritrovato in una misteriosa nave aliena. Lì degli esseri verdi a tre teste mi hanno analizzato con sonde anali poco discrete, causandomi una temporanea omosessualità. In quel momento ho capito tutto: l'Europa, l'Islam, i Pokemon, e non avevo nemmeno bevuto i miei soliti tre grappini del mattino! Decisi dunque di affrontare col coraggio che mi contraddistingue la minaccia extraterrestre.

Ma... non rischia la sua vita?

Certo, ma bisogna affrontare il rischio (mentre parla un ninja negro sfonda la finestra e attenta al caro Borghy con delle freccette, ma egli le ferma senza farci neppure caso con il solo pensiero distruggendo pure il ninja). Le mostro la mia strategia

Borghy preme un bottone nascosto sotto una statuetta di Alberto da Giussano e si apre una porta di roccia levigata che dà su una sala piena di scienziati col camice verde

Ecco, vede. I nostri uomini della Lega sono ben attrezzati e da qui posso scrivere un messaggio che appare sui loro orologi da polso. Loro così lo possono leggere ovunque si trovino, almeno quelli che sanno leggere. E in tale modo gli alieni non potranno fermarci! Muahahahha

Muahahahahahah! Scusate... mi sono fatto prendere la mano

Fonti

Note

  1. ^ la Padania, si intende
  2. ^ lo dicono davvero!