Lemonade Mouth

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inascoltabile


« Se si fossero chiamati "Beer Mouth" gli avrei concesso almeno un ascolto... »
(Alcolizzato sui Lemonade Mouth)


« È tutto in mano ai fan. Se alla gente piace e lo amano e vogliono un sequel, lo avranno! Io penso che la Disney sia solo una grandiosa organizzazione in generale e sono sempre un passo avanti. Quindi non sai mai quello che succederà davvero! »
(Il direttore di Lemonade Mouth sul sequel, della serie "cosa facciamo se i sesterzi vengono a mancare")


« Chi? Ah sì, quei 5 incapaci che fanno quella musica che non si puó definire tale! Io non li sopporto! »
(Miley Cyrus sui Lemonade Mouth dopo che l' hanno buttata nel dimenticatoio)


I Lemonade Mouth sono un gruppo formatosi nelle viscere di una qualunque scuola americana. Questa storia, seppur trita e ritrita fino all'impensabile, ha fruttato parecchi quattrini alla Disney dopo averne fatto un originalissimo Original Movie.

Il nome deriva dal fatto che prima di un concerto bevono a testa un litro di limonata per non defecare mentre ascoltano quello che suonano, ed hanno anche l'accortezza perlomeno di servirla anche ai fan. Evidentemente dei tappi per le orecchie erano troppo costosi.

Storia

La storia inizia con i cinque che si incontrano in castigo, Olivia e Mo

(chitarra e basso) per aver fatto sega, Wen (tastiere) per aver invocato lo spirito del Vate durante la lezione di religione, Stella (voce) per aver spacciato del crack seguendo le orme del padre carcerato e Charlie (batteria) per aver sbagliato un rigore a porta vuota come Eto'ò durante la partitella di educazione fisica, mandando la palla sulle altre due del mister. Non sapendo che cazzo fare iniziano così a tamburelleggiare le dita sul banco e li si accorgono che Charlie sa tenere il tempo per almeno 5 secondi, Olivia e Mo sanno fare un accordo di Mi minore, Wen sa fare le note di un' ottava e Stella riesce a cantare meglio (ma per poco) di Justin Bieber. Lì prendono la decisione di fondare una band e si iscrivono ad un concerto di Halloween, ma un' altra band rivale, temendo che il loro ruolo di leader possa decadere, scatenano una rissa nella mensa. Qui Stella ha un' idea: fa ingurgitare al rivale della limonata per renderlo stitico: da lì il nome Lemonade Mouth. Ad Halloween spaccano veramente i culi, ma dato che il figlio che ha ricevuto la limonata in faccia era figlio del preside (un raccomandato, allora), stacca la corrente e vieta ai Lemonade di esibirsi ancora.

A quel punto succede una tragedia: il gatto di Olivia muore e tutti si ritrovano a casa sua e qui si capisce meglio la situazione dei 5 sfigatelli: la nuova fidanzata del papà di Wen è più zoccola di Belen e gli sta sperperando tutti i suoi averi, Olivia è l'unica ritardata della sua famiglia dato che a scuola ha la media del 9,999 anzichè del 10, i genitori di Charlie lo vogliono rendere il nuovo Ibra ma lui vuole diventare il nuovo Gustav Schäfer, Il padre di Mo vuole renderla una ragazza indiana modello mettendola a suonare il sitar ma lei preferisce il basso elettrico e Stella ha il padre spacciatore in prigione. Dopo un pezzo acustico, il morale sembra risollevarsi, anche per il fatto che ora a scuola erano diventati qualcuno (almeno così credevano, tutti li acclamavano soltanto per scroccare della limonata gratis ai concerti) e Charlie riuscì finalmente ad avere una vita sessuale completa dopo essere stato purgato da Mo. Intanto riescono anche a trovare un ingaggio presso la pizzeria da Luigi's, ma qui trovano il bimbominkia scassapalle di prima che prova a tirargli un molotov e per eviare che il suo locale venga distrutto dopo aver stipulato un mutuo trentennale inimpugnabile, decide di licenziarli. I ragazzi dopo questa esperienza diventano tutti emo e tagliandosi le vene diventano momentaneamente incapaci di suonare (come se prima non lo fossero). Non appena però scoprono che la fontana di birra della scuola verrà rimossa, fanno rissa con gli addetti al trasporto e finiscono in prigione.

Qui, dopo vari screzi, si riappacificano e usciti decisero di partecipare ad un concorso con la loro band rivale: i Mudslide Crush. Purtroppo i tagli sulle vene non sono ancora guariti e non riescono a suonare, ma il pubblico canta per loro e il chitarrista rivale accorre in loro aiuto, dato che Stella gli aveva dato del crack gratis. Afine serata affermò che non avevano vinto il concorso ma qualcosa di più grande, anzi più di una cosa:

  • Un' amicizia solida e ferrea con i suoi amici.
  • Un nuova pubblico di bimbiminkia pronti a difenderli fino alla morte non appena qualcuno muove una critica (anche se costruttiva) sul web.
  • Un nuovo cliente.

Intanto la sosia di Belen la dà anche a Wen e lì decide di approvare il matrimonio in corso. Durante la cerimonia, i Lemonade Mouth vengono contattati dal presidente di una nota marca di limonata e così viene finanziato il loro primo concerto pieno di bimbiminkia che si reputavano i loro fan numero uno. Gli stessi che, fino all'altro ieri, dicevano lo stesso dei Jonas Brothers.


Curiosità