Dramalove

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Ecco un membro dei Dramalove durante il suo primo lavoro nella band: il macellaio.
« Quante volte ancora vuoi sanguinare? »
(Dramalove a un anonimo emo)
« Uo uo uo uo uo uo »
(Un modo usato spesso dai Dramalove per riempire un brano)
« Quante vite ti vuoi giocare? »
(Dramalove a Super Mario)
« È fuori che brilliamo, ma è poi dentro che bruciamo! »
(Dramalove su L'inferno di cristallo)


I Dramalove sono la prova che ormai la produzione di band composte da bimbiminkia non è più redditizia. Infatti sono in giro da più di un anno facciamo anche sei mesi e il numero di volte che si sono sentiti nominare è inferiore al numero di seghe che si è fatto Eduard Mani di Forbice.

Stile

Lo stile non è altro che la spremitura finale del prodotto E.M.O. ormai pronto per essere sostituito da qualcosa di più fresco e originale, con varie aggiunte glam, per dare un tocco di colore a un progetto altrimenti depressivo, quasi quanto le loro canzoni che parlano di solitudine, come Hiroshima dopo la bomba e 1000mila seghe.

Nonostante ciò ognuno dei tre componenti ha un proprio stile.

Cantante\Chitarrista

Il cantante dei Dramalove ha un bel faccino da Cicciobello, con una differenza: un piccolo pizzetto ispirato ai SOAD che non si nota nemmeno. Evidentemente la Gillette inizia a perdere colpi nella produzione di rasoi di qualità. Un incidente con il figlio di Rocky Balboa gli ha provocato le occhiaie. Si veste alla Lady Gaga e il suo maestro di chitarra è Dario dei Dari. Infatti, sembra che più che usarla come strumento, la utilizzi come vibratore anale.

Bassista

Il batterista nel tentativo di uccidere tutti i coglioni nel mondo.

Il bassista ha dei capelli tinti con sangue di emo (quindi il suo). Si veste da pseudo-metallaro e i suoi miti dichiarati sono gli Slipknot e i Disturbed. Potete immaginare che qualità.

Batterista

Il batterista è il più normale dei tre, anche se, proprio come il batterista della TBand, indossa un giaccone invernale d'estate. Indossa marche skater proprio come i suoi idoli metallari true: i Limp Bizkit. Si ispira anche a loro nel suonare lo strumento, infatti in ogni canzone lo si vede tenere sempre lo stesso tempo battendo a caso sui piatti.


Aspettate un attimo... tutti e tre hanno a che fare con gruppi nu metal, l'avete notato? Cioè il cantante con i System Of A Down, il bassista con Slipknot e Disturbed e il batterista con i Limp Bizkit. La spiegazione di questo accanimento è molto semplice: loro stanno alla musica come il nu metal sta al true metal.

Musica

La musica non è altro che un plagio agli Editors con dei testi smielati per far colpo su quelle poche bimbeminkia rimaste che sbavano sulle band.

  • 1000mila seghe
  • Hiroshima dopo la bomba
  • La zoccoletta del DJ

Curiosità

  • Il loro nome è composto dalle parole britanniche drama (teatro) e love (amore), unite amore per il teatro. Nonostante ciò il libro più impegnativo che abbiano letto rimane il sussidiario di quinta elementare.
  • In un loro video, un loro fan dice che la chitarra usata dal cantante sia una Blackbird. L'avvocato degli Alter Bridge si sta muovendo...
  • Come per i dARI, anche loro prima di divenire famosi erano considerati eterosessuali. Poi la fama gli ha giocato un brutto scherzo.
  • L'anno del loro esordio discografico i Dramalove non avevano una band bimbominkiosa rivale. I produttori siccome non avevano lo sbattone di crearne una, hanno offerto taaaanti soldi a un altra band e l'hanno commercializzata. Perché se una loro canzone raggiunge la rank n°1 delle classifiche, il mondo sta andando proprio a rotoli.
  • Ma dato che una sfida solo tra due gruppi sarebbe stata troppo noiosa, ne è stato creato un terzo, e per dare un tocco di pepe alla sfida, esso si ispira ai Sum 41 invece che ai Nomadi.
  • Aspettate... dalla regia mi informano che c'è addirittura un quarto gruppo. Si ispira ai Negramaro.
  • Una loro foto stampata sulla carta igienica è stata venduta per un fantastilione di euro su eBay.
  • Da quando è diventato socio del WWF, il cantante è solito portare occhiaie da panda.