Blue
I Blue sono una girl band satanica, nata nel 1942, per volere di Luciano Moggi nell'assemblea di Versailles indetta dai puffi, con lo scopo di arrapare le vecchie bacucche e rubargli i soldi delle pensioni.
L'origine del mito
Questi ragazzi nel giro di soli tre anni riescono a vendere addirittura 2 copie e mezzo dei loro dischi e 8 panini prosciutto, formaggio e sterco. Hanno anche vinto vari premi, tra cui: 7 goleador al baretto della PGS Borgo don Bosco e 9 Gremmy Auords per la peggiore Hit. Il primo singolo, "All Cazz", tratta della loro innata passione per l'apparato riproduttore maschile ed è subito seguito da successoni come "Too Cocks" e "Down With The Fregn".
I fans
Il loro successo è stato riconosciuto e ammirato tra tutti i porchettari di mezz'età, che, stanchi di andare a puttane, decisero in massa di sfogare la loro forza erotica su vette ben più alte, quali l'ascolto e lo studio delle dinamiche pedo-musicali della band; tra queste fila possiamo contare: Pippo Baudo, Gerry Scotti, Il Baco Del Millennio, Totti, i Tool, gli Slipknot, Pippo, Paperino e L'ape Maia.
La loro celebrità è ufficialmente dovuta all'amicizia intima con Franco Battaglia e New Faces, ma nel sottobosco underground tutti sanno che sono il top del top solo per volere dell'Uomo del Monte.
Da sempre sono in competizione con Checco Zalone e il Gabibbo, per contendersi l'amore dell'Uomo, illusi dalla vana speranza di poter distogliere la serafica divinità dalla passione per gli ananas.
Formazione
4-4-2 anche se a volte le tre punte sono necessarie:
- Lì Rajan - famoso kebabbaro portoricano
- Dancan Gieimsh - ex attore porno, ora doppiatore di Topo Gigio
- Saimon Web - il famoso hacker, per hobby Uomo Ragno
- Antonio Gratis - puttano in saldo
Curiosità
- Sono tutti gay, dichiarati o repressi.
- L'età media delle loro fan è di 10 anni (dato che le vecchiette che seducevano un tempo sono tutte morte ora si danno alle nipotine).
- Li Rajan si è fatto asportare i testicoli, nessun uomo riuscirebbe altrimenti a fare acuti di quel genere.
- Saimon Webbe in realtà è bianco, si mette il fondotinta perché sostenitore dei diritti dei neri.
- All'inizio della loro carriera si prostituivano per potersi mantenere.
- Li aiutavano molto anche le mamme.
- Nei fine settimana anche le sorelle.
- Fu grazie a Bill Kaulitz che in una notte di passioni con loro e Vladimir Luxuria (che si trovava per caso da quelle parti) si accorse del loro potenziale canoro durante i loro orgasmi.
- Portale Musica: accedi alle voci che trattano di musica