Blue

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi altri significati, vedi Blu.


« Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu[...]uuu che fighi i Blue »
(Ragazzina di 11 anni sui Blue)
« I Blue non sono una moda passeggera! Non si scioglieranno mai!! »
(Ragazzina tredicenne due mesi prima che si sciogliessero e finissero nel dimenticatoio su i Blue)
« Ragazze, ho fatto una belliximiximixima scoxta: ho scoxto ke sn imparentata cn Lee! Sì, xke cercando approfonditamente nell'albero genealogico ho scoxto ke lui è il figlio della sorella dello zio della nipote del nonno del fratello del padre del cuggino del nipote della nonna della sorella della figlia del padre del nipote del bisnonno della madre della sorella del figlio dello zio del fratello del mio cugino di terzo grado! Ke billuuuuuuu!!!!! »
(Imbecille che non aveva niente di meglio da fare su i Blue)
I Blue durante il loro ultimo concerto (1993)

I Blue sono una girl band satanica, nata nel 1942, per volere di Luciano Moggi nell'assemblea di Versailles indetta dai puffi, con lo scopo di arrapare le vecchie bacucche e rubargli i soldi delle pensioni.

L'origine del mito

Questi ragazzi nel giro di soli tre anni riescono a vendere addirittura 2 copie e mezzo dei loro dischi e 8 panini prosciutto, formaggio e sterco. Hanno anche vinto vari premi, tra cui: 7 goleador al baretto della PGS Borgo don Bosco e 9 Gremmy Auords per la peggiore Hit. Il primo singolo, "All Cazz", tratta della loro innata passione per l'apparato riproduttore maschile ed è subito seguito da successoni come "Too Cocks" e "Down With The Fregn".

I fans

Il logo del gruppo.

Il loro successo è stato riconosciuto e ammirato tra tutti i porchettari di mezz'età, che, stanchi di andare a puttane, decisero in massa di sfogare la loro forza erotica su vette ben più alte, quali l'ascolto e lo studio delle dinamiche pedo-musicali della band; tra queste fila possiamo contare: Pippo Baudo, Gerry Scotti, Il Baco Del Millennio, Totti, i Tool, gli Slipknot, Pippo, Paperino e L'ape Maia.

La loro celebrità è ufficialmente dovuta all'amicizia intima con Franco Battaglia e New Faces, ma nel sottobosco underground tutti sanno che sono il top del top solo per volere dell'Uomo del Monte.

Da sempre sono in competizione con Checco Zalone e il Gabibbo, per contendersi l'amore dell'Uomo, illusi dalla vana speranza di poter distogliere la serafica divinità dalla passione per gli ananas.

Formazione

foto dei membri del gruppo

4-4-2 anche se a volte le tre punte sono necessarie:

  • Lì Rajan - famoso kebabbaro portoricano
  • Dancan Gieimsh - ex attore porno, ora doppiatore di Topo Gigio
  • Saimon Web - il famoso hacker, per hobby Uomo Ragno
  • Antonio Gratis - puttano in saldo

Curiosità

  • Sono tutti gay, dichiarati o repressi.
  • La media delle loro fan è di 10 anni (dato che le vecchiette che seducevano un tempo sono tutte morte ora si danno alle nipotine).
  • Li Rajan si è fatto asportare i testicoli, nessun uomo riuscirebbe altrimenti a fare acuti di quel genere.
  • Saimon Webbe in realtà è bianco, si mette il fondotinta perché sostenitore dei diritti dei neri.
  • All'inizio della loro carriera si prostituivano per potersi mantenere.
  • Li aiutavano molto anche le mamme.
  • Nei fine settimana anche le sorelle.
  • Fu grazie a Bill Kaulitz che in una notte di passioni con loro e Vladimir Luxuria (che si trovava per caso da quelle parti) si accorse del loro potenziale canoro durante i loro orgasmi.