Pedofilia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Riconoscere un pedofilo

Il portavoce del MOIGE Michele Figliodigiacomo nel 2008 ha pubblicato l'interessantissimo "Vademecum al riconoscimento di fottuti pedofili" allo scopo di eseguire rapidi e pubblici linciaggi in pubblica piazza, a basso costo per i Comuni e di grande intrattenimento per il pubblico. Ne segue un sunto, rivolto alle madri:

  • un uomo con una fotocamera. Di tanto in tanto l'oggetto fa click. Quello è un pedofilo che sta fotografando il vostro pampino.
  • un uomo restituisce la sfera gommosa che vostro figlio ha fatto rotolare verso di lui. Quello è un pedofilo.
  • vostra figlia di 17,999 anni va a scuola. Tutti i suoi compagni di classe maschi etero sono pedofili. E pure i docenti.
  • un uomo sorride a vostro figlio, con la scusa di voler complimentarsi per la buona riuscita della procreazione. Pedofilo.
  • un uomo salva vostro figlio, impedendo che vada sotto ad una macchina. Il tizio è chiaramente un pedofilo.
  • un uomo accarezza vostro figlio, lo sveste e lo porta a letto. Dice di essere il padre nonché vostro marito, ma non fidatevi! Ricordate cosa ha detto il TG? Pedofilo!

Innegabilmente, il Vademecum ha portato alla cattura di numerosi mostri, che hanno tentato di difendersi con le scuse più assurde.

« Ma grazie al cielo ci avevano avvertiti! »
(Donna e madre dopo aver visto il telegiornale)

Chiesa

La Chiesa, grazie agli insegnamenti di Gesù pone una certa attenzione nei confronti dei bambini e così non può che appoggiare la pedofilia. Alcuni preti anzi danno attivamente una mano improvvisandosi pedofili e aiutando i bambini con blocchi psicologici grazie alla loro parlantina adulatrice e ipnotizzante. Con gran sollievo da parte dei loro genitori. Il santo protettore dei pedofili è Madiel, parente stretto di San Frattamo, Santo Protettore dei copulatori. Il Papa stesso (Penefresco) appoggia attivamente la pedofilia proteggendo l'operato dei vescovi pedofili e sovente praticandola di persona. Ciò permette al pampino di poter esser iniziato al mondo del sesso, in una forma ecclesiastica di "ius primae noctis prematrimoniale".

Mendel

Mendel, il famoso giocoliere dei piselli era un noto pedofilo infatti aveva diviso selettivamente piselli odorosi gialli e verdi. Divise anche i rugosi dai lisci per poi farne imprevedibili filmini.

Voci correlate

Collegamenti esterni

Attenzione: L'Omino Sentenzioso ha emesso la sua sentenza!
Un qualsiasi disaccordo con l'omino sentenzioso verrà sentenziato a morte.
Si consiglia di chinare il capo e sottomettersi alla sua infinita saggezza.
La mia sentenza è:
Più di 300 ragazzi ogni anno vengono struprati! E vabbè!
L'Omino Sentenzioso