Nonbooks:Ratzinger: istruzioni per l'uso

Nonbooks, bignamini liberamente imboscabili.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Con un corretto uso, il vostro Ratzinger™, prenderà il posto di Babbo Natale nel cuore dei vostri piccoli.
« È l'opera più innovativa che abbia mai fatto la Chiesa cattolica »
(Emmanuel Milingo su Ratzinger™ )
« ...sono il fostro kapò nella fighna del zighnore... non un kikken d'ufa defe esseren zottratten! »
(La frase di default di Ratzinger™ al momento dell'accensione)
« Che stile! Tutte quelle pose, quei crocefissi, gli anelli. Uno dei migliori poser della scena rap tutt'ora in circolazione. »
(Dolce & Gabbana su Ratzinger™ )


MediaShopping vi ringrazia per l'acquisto dell'innovativo Ratzinger e ricordate, il prodotto è garantito 30 giorni, SODDISFATTI O RIMBORSATI!

ATTENZIONE! leggere attentamente il foglietto illustrativo; un'esposizione troppo prolungata a Ratzinger™ potrebbe provocare assuefazione. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Installazione

Il copricapo da matador è uno dei gadget più esclusivi e gettonati di Ratzinger™.(N.B. quello è il cappello della Guardi Civil)

La procedura di installazione di Ratzinger™ si chiama "conclave", e prevede che i pezzi di Ratzinger™ vengano chiusi "con chiave" in una stanza dopo avergli dato fuoco, fino a quando, dopo il fumo nero, arriva una fumata bianca.

Dopo di ciò, quando i nostri tecnici avranno montato davanti a voi i pezzi del vostro Ratzinger™, vi saranno consegnati:

  • 20 cappelli sempre nuovi e variopinti, pronti a riempire il guardaroba del vostro Ratzinger™;
  • 1 trono papale;
  • 1 Cappella di S. Pietro interamente assemblabile comodamente a casa tua;
  • 15 paia di scarpette Prada in varie colorazioni, dal rosso sangue al rosso porpora;
  • 50 bolle papali vuote, pronte a essere compilate dal nostro Ratzinger™;
  • 1 cavo USB;
  • 50 crocifissi, con cui il vostro Ratzinger™ può dilettarsi nei momenti in cui gli venga concessa temporanea libertà;
  • 1 CD per l'istallazione del programma "Ratzinger™ PC Studio 3";
  • 1 spada laser ( ATTENZIONE! il suddetto prodotto può essere utilizzato dal vostro Ratzinger™ solo quando vengono inserite le modalità Star Wars e Inferno).
  • 2 Batterie ricaricabili e relativo alimentatore a bestemmie.

Una volta che avrete controllato la presenza del sopracitato materiale, accendete il vostro PC e installate il nuovo programma "Ratzinger™ PC Studio 3", che vi permetterà di interagire con il vostro Ratzinger™ direttamente dal vostro computer, ATTENZIONE! assicuratevi che al momento dell'installazione il prodotto non sia collegato al PC. Una volta terminata l'installazione collegate un'estremità del cavo USB fornito in dotazione alla porta posta sotto l'ascella destra del vostro Ratzinger™ e l'altra estremità al vostro computer; ora vi si aprirà la comoda interfaccia che vi permetterà di selezionare la "modalità dell'indole di Ratzinger™" preinstallate nel prodotto.

Modalità preinstallate su Ratzinger™

Ratzinger™ - MODALITÀ Inferno, mentre frigge un qualsiasi oggetto in movimento dal proprio trono papale.

Le modalità d'indole preinstallate nel prodotto al momento dell'acquisto sono solo alcune delle numerose sfaccettature caratteriali che il vostro Ratzinger™ può assumere. Altre espansioni del carattere possono venire scaricate a pagamento dal sito www.mediashopping.it. ATTENZIONE! diffidate dalle Modalità che potete trovare su eMule (non certificate dalla ditta costruttrice), potrebbero comportare l'errato funzionamento del vostro Ratzinger™ col rischio di far approvare i matrimoni tra omosessuali.

  • Ratzinger™ - MODALITÀ dominicale: il vostro Ratzinger™ parlerà e si divincolerà tutto il giorno come un vero e proprio primate ecclesiastico. In questa fase adorerà stare in mezzo ai giovani e promulgare bolle papali;
  • Ratzinger™ - MODALITÀ Castel Gandolfo: proprio come in una vera ditta di giardinaggio puoi utilizzare il nostro prodotto per lavori da soma in giardino che nessuno vuol più fare. In questa fase il vostro giardino potrà finalmente vantare l'aspetto di quello di una villa principesca;
  • Ratzinger™ - MODALITÀ redenzione: ATTENZIONE! Ratzinger™ in questa fase comincerà a proporvi di andare a caccia insieme a lui; diffidate, è solo una scusa perché gli forniate delle armi, in modo che se ne possa andare in giro a eliminare ogni peccatore che gli si presenti davanti. Evitate di bestemmiare o di fissare una donna per più di 2,3 secondi quando siete in sua presenza, altrimenti verrete percepiti da Ratzinger™ come peccatori e quindi verrete eliminati a vostra volta;
  • Ratzinger™ - MODALITÀ Terzo Reich: stufi di particole e vino consacrato? Avete bisogno di più azione? Con Ratzinger™ - MODALITÀ Terzo Reich potrai finalmente creare il tuo impero nazista, sterminare ebrei, negri e tutte le altre razze che più odi. Noterete l'irascibilità di Ratzinger™ in questa particolare fase;
  • Ratzinger™ - MODALITÀ Star Wars: spedisci il tuo Ratzinger™ nel cosmo e fagli scoprire sempre nuovi pianeti in compagnia dell'amico Camillo Ruini (accessorio non incluso);
  • Ratzinger™ - MODALITÀ Inferno: ATTENZIONE! utilizzare Ratzinger™ - MODALITÀ Inferno il meno possibile. In questa fase il prodotto capterà ogni cosa che si muova come nemico della Santa Chiesa e lo distruggerà con scariche elettromagnetiche. State fuori dalla sua portata una volta inserita la suddetta modalità.
Ratzinger™ - MODALITÀ Rocco Siffredi sconvolgerà il vostro senso del pudore.

Modalità scaricabili presso www.mediashopping.it

  • Ratzinger™ - MODALITÀ Rocco Siffredi: smarrite la via della rettitudine e proseguite su quella della perdizione con Ratzinger™ - MODALITÀ Rocco Siffredi. Grazie alla vasta conoscenza della Guida dei migliori locali notturni di Lucignolo il nostro prodotto sarà fiero di portarvi in posti dove la sfrenata sensualità delle cubiste e la massiccia presenza di sostanze stupefacenti la fanno da padrone;
  • Ratzinger™ - MODALITÀ Jack Sparrow: solcate i 7 mari, rubate il cuore di Davy Jones e fate diventare Ratzinger™ il re dei Sargassi.
  • Ratzinger™ - MODALITÀ Matrix: mangiate la pillola, uscite dal Matrix e fate in modo che Ratzinger™ possa liberare tutti dalla prigionia
  • Ratzinger™ - MODALITÀ CL: Ratzinger™ in questa fase farà un giro di telefonate e vi farà avere un lavoro come amministratore delegato in una multinazionale per la produzione del lattice. ATTENZIONE A questo punto sareste ricattabili ed è molto probabile che vi inviti ad adulterare simpaticamente, con l'utilizzo di un ago, qualche fornitura destinata ad aziende infedeli.
  • Ratzinger™ - MODALITÀ Grand Theft Auto: il vostro Ratzinger™ diventerà attraverso movimenti scoordinati immune alle pallottole e alle esplosioni, potrà distruggere un aereo a cazzotti e riuscirà a portarsi dietro un intero arsenale senza che nessuno se ne accorga.

Problematiche che possono insorgere con Ratzinger™

Nel caso in cui riscontriate problemi nel vostro Ratzinger™ siete pregati di leggere attentamente quanto riportato qui sotto. Se il problema persiste indossate una collana d'aglio e colpite al cuore Ratzinger™ con un paletto di legno, in modo da provocarne l'arresto immediato.

Problema Soluzione
"Il mio Ratzinger™ fa un uso smodato della parola fellone e dell'espressione per mille balene." È normale se vi trovate in modalità Jack Sparrow, in ogni caso proponetegli di ricaricarsi con dell'ottimo Rum; a questa proposta difficilmente rifiuterà.
"Il mio Ratzinger™ ha tentato più volte di soffocarmi nel sonno." Quando la modalità redenzione rimane attiva per più di 3 settimane consecutive Ratzinger™ perde il concetto di peccato e comincia a percepire ogni essere umano come possibile peccatore. Resettatelo prima che la situazione si aggravi.
"Il mio Ratzinger™ durante la modalità dominicale ha radunato davanti a casa un corteo di papaboy." Non c'è pericolo. Mettete Ratzinger™ in modalità inferno in modo che uccida i papaboy da lui stesso radunati.
"Il mio Ratzinger™ ha completamente distrutto la mia libreria, anche se non era settato in Modalità Inferno! Come mai?" È normale nel caso in cui abbiate almeno un libro di Harry Potter o qualsiasi libro di Galileo Galilei nella vostra collezione bibliotecaria. Si consiglia la rimozione delle suddette opere e di tenerle lontane dalla portata del vostro Ratzinger™.
Il mio Ratzinger™ non dorme più ma soprattutto è convinto di dover andare a Los Santos a far fuori Big Smoke, che succede? Non si preoccupi, bastarà disattivare per qualche tempo la modalità Grand Theft Auto e tutto tornerà come prima.
Il mio Ratzinger™ si sta interessando a mia/mio figlia/sorella/fratellino. È per caso colpa della modalità Rocco Siffredi? Al contrario di quello che si potrebbe pensare, la colpa non è affatto della modalità Rocco Siffredi: se Ratzinger™ viene lasciato per più di un mese in modalità Dominicale, inizierà a provare un amore "eccessivo" per qualunque bambino sotto i 12 anni. Allontanare l'interessato/a dalla portata di Ratzinger™ e settarlo in modalità Rocco Siffredi in modo che riscopra la bellezza della carne adulta.
Il mio Ratzinger™ ha rapito il figlio dei vicini, e non è settato in modalità Domenicale. Si vestono tutti e due di nero, e inoltre tra loro si chiamano tipo "Darth" qualcosa. Il mio Ratzinger™ sta diventando sempre più brutto. Disabiliti la modalità Guerre Stellari, se non funziona provi a farlo scagliare in un reattore nucleare dall'apprendista menomato.

Note legali

La MediaShopping non si assume nessuna responsabilità in caso di morte del consumatore dovuta a Ratzinger™. Ricordate inoltre che Ratzinger™ è stato dotato di un'intelligenza artificiale in grado di influenzare il cervello di persone già predisposte. Per questo motivo se ne consiglia un utilizzo limitato e responsabile.


Cose di Chiesa

Truppe Apostoli - Clero - Prete - Suora - Papaboy - Guardie svizzere - Prete moderno - Padri Pompatori Penitenti - Bigotto - Chierichetto - Missionari del glande - Catechista - CCSG - CiElLe
Personaggi in vista Ruini - Padre Fedele - John Holmes - Madonna Nera - Madre Teresa di Calcutta - Padre Livio Fanzaga - Tommaso d'Aquino - Padre Gabriele Amorth - Padre Maronno - Luigi Giussani - Richard Williamson - Don Bosco - Don Perignon - Don Babbeo - Don Mazzi - Ersilio Tonini - Gesù nero - Gesù Super Saiyan - Don Sante Sguotti - Don Zauker - Don Verzè - Angelo Bagnasco - Tarcisio Bertone - Emmanuel Milingo - Frate Indovino - Zichichi - Paolo Brosio - Sant'Antonio - Santa Barbara - Rita da Cascia - San Benedetto - San Francesco - San Foca - San Calimero - San Vittore - San Dokan - San Gemini - San Marzano
Sacre scritture Vangelo - Vangeli apocrifi - Liber Gomorrhianus - Malleus maleficarum - Salvare la propria anima - Ratzinger™: Istruzioni per l'uso - Guida alla seduzione per uomini di Chiesa - L'Osservatore Romano - Avvenire - Playboy - Famiglia Cristiana - Santa messa - Intervista a Dio - Diario di un papaboy - Nonsource:Diario della Madonna - Dogmi - Rerum Novarum
Motivi di vanto Otto per mille - Acqua santa - Armi di distruzione di messa - Cilicio - Cintura di castità - Kamasutra kattolico - Tonsura - Farmacia vaticana - Scomunica - Inquisizione - Crociate - Patti Lateranensi - Sacrilegio - Completa ed esauriente analisi del Sinodo dei Vescovi al Santo Padre Francesco del 2015, detto anche "della famiglia"
Tutte le trasformazioni del Papa!
Il Papa© - Ratzinger™ - Papa Mazinga - L'interpretazione in un film - Maledetto XVI - Alma Mater: Rock from the Vatican