Avvenire

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Lo tsunami? Colpa dei laici! »
(Andreotti intervistato da Avvenire sulle caciotte)
« Noi non discriminiamo i froci di merda! »
(Avvenire sui gay)
Il primo numero di Venire




Avvenire (pronunciato Ahh Venire!) è il Quotidiano Pagano Italiano per eccellenza. Esso diffonde a tutto spiano le notizie riguardanti la politica, lo sport, la cronaca, la tecnologia e la scienza, senza mai apparire propagandistico e sempre con articoli degni di Giuliano Ferrara.

Grazie a questo giornale il popolo Italiano è venuto a conoscenza del temibile pericolo rappresentato dal relativismo, che a quanto pare è il male del nuovo millennio.

Il logo dell'allegato sui problemi di impotenza.

Relativismo e legge naturale

Il relativismo è qualcosa di non ben indefinito, ma guardacaso tutti coloro che sono in contrasto con la chiesa cattolica sono relativisti, e così le loro idee e opinioni. Altro elemento molto importante di Avvenire è la difesa della legge naturale. neanche questa si capisce bene che diamine sia, probabilmente una sorta di legge coltivata per agricoltura biologica.

In buona sostanza tutte le novità dell'epoca moderna sono potenzialmente innaturali, e quindi vanno contro l'ordine naturale delle cose. Il preservativo è innaturale, il matrimonio gay è innaturale, l'eutanasia è innaturale, e via dicendo. Curiosamente, non è innaturale che un tizio cammini sulle acque. O che uno si dichiari vicario di Cristo.

Il giornale si fa notare anche per le sue fini analisi della politica Italiana, composte con il metodo stocastico

Il metodo stocastico

La sede di Avvenire all'esterno in ottime condizioni

Innanzitutto è necessario disporre di una lista di problemi della società Italiana, del tipo:

  • Criminalità
  • Carestie
  • Malattia
  • Guerra
  • Ruggine
  • Supercazzola fulminante
  • Stitichezza delle fauci

e una lista di cattivoni, ad esempio:

  • Gli atei
  • I politici di sinistra
  • I politici di destra
  • Gli scienziati (Zichichi, quindi, è al sicuro)

È chiaro che questa è solo una piccola parte dei possibili elementi di tale lista. Una volta selezionati uno o due elementi da entrambe le liste bisogna accusare gli elementi della seconda di causare i problemi della prima, tramite la loro influenza culturale. Ad esempio:

"Le proposte recenti mostrano come ci sia una volontà di distruggere i valori da parte di una cultura dominante basata sul nulla" questa è l'amara considerazione di Cecco Mazzi, direttore dell'istituto per le coronarie anglosassoni. È infatti palese come i giovani di adesso, non più educati nel nome di una illusoria libertà di (non)educazione appartenente al consumismo materialistico degli atei, stiano dando origine a una nuova generazione di sbandati senza riferimenti, come vorrebbero i relativisti.

Galleria di articoli di Venire, l'inserto sull'erezione

Vedi anche

Giornalismo
Ovvero, come farsi i cazzi degli altri senza sembrare guardoni o maniaci.

Giornali: ciò che usi quando finisce la carta igienica
Il Fattone QuotidianoFamigghia CristianaIl GiornalaccioIl TovaglioloneCorriere della Segae la versione non pornoLa Repubblica delle BananeLa StampanteOccupatoAvvenireQuello che ti causa ustioni di secondo gradoI Resti di CarlinoL'Osservatope RomaneLa Gazzetta della TerroniaRuttosportQuello che non legge nessuno
Giornalai
Indro ManganelliIl fattoNosferatuMarco PartorienteIl latitanteIl mentoneLittorio FeltriLa voce di GrilloIl servo liberoQuello uscito da un quadro dell'800La signora RutelliOriana FalliFilippo Facci(a da culo)Gianni RicottaGiorgio Bocca di rosaIl figlio di AigorL'eunucoAntonio SorciLa ZanzaraEnnio FlaianoL'anticonformistaLeo LonganesiThe Voice
Tele-giornalai: quelli che non hanno mai imparato a scrivere
Umilio FidoMin Zho LinL'insettoLa direttrice comunistaSan ToroQuello che vuole portare chiunque a La7e il suo gemello bruttoFabio il fazioso"A pra foco..."Il Vatedemente MimunMi manda rai trans treDaniele LuttazziBistecconeLa moglie di Mario De FilippiAnna La RosaCesara BuonamiciTiberio TimperiLucia AnnunziataIl papaboy
Gli strumenti del mestiere
TelegiornaleArmi di distrazione di massaIntercettazione telefonicaMacchina del fangoSciopero dei giornalistiCoccodrillo (giornalismo)Carta su cui scrivereReportClick baiting