Pedobear

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Mi scusi, dove trovo le Loli? »
(Pedobear ad un passante.)
« Mi presento son l'orsetto ricchione
e come avrai intuito adesso t'inculo! »
« L'età è solo un numero, la prigione è solo un posto »
(Pedobear e la sua filosofia.)
« Per me le donne devono essere come il whisky: invecchiato di 12 anni e con un po' di coca. »
(Il motto di Pedobear.)
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Pedobear.

Nato in Giappone e copiato dagli americani (proprio come uno dei tanti film horror giapponesi sulla falsariga di The Ring), Pedobear è un tenero orsacchiotto e, contemporaneamente, il terrore di tutti i bambini del mondo.

La sua presenza molesta da diversi anni l'intera rete, infestando imageboard ed affini con immagini che farebbero drizzare i capelli persino a Michael Jackson.

Origini

Pedobear fu creato da una software house giapponese come boss delle quest dei giochi di ruolo online ma purtroppo fu subito scartato da tutte le comunità in quanto molestava tutti i giovani niubbi appena iscritti.

Amareggiato, decide di entrare nel mondo dello spettacolo e, con un po' di fortuna e la raccomandazione del suo amico d'infanzia Babbi, riesce ad ottenere la parte del sosia di Winnie the Pooh nell'omonima serie di cartoni animati. Suo malgrado fu licenziato a causa dei suoi interessi malsani per il bambino protagonista del suddetto cartone.

Da quel momento Pedobear diventò uno di quei fricchettoni "Fuck the corrupted world" e tutt'ora infesta il web con le sue immagini a contenuto proibito raffiguranti le sue innumerevoli malefatte. Si racconta che nessun bambino che ha visto le sue foto è potuto sopravvivere per raccontarlo.

Pedobear e i Lolicon

I Loli, ovvero gli hentai che hanno per protagoniste delle pornobimbe e quindi per definizione le stesse bambine in età prepuberale, sono la fissazione di Pedobear ed il suo obiettivo ultimo. L'orso è pronto a qualsiasi cosa pur di raggiungere il suo obiettivo e non si fa scrupoli a ficcarsi nelle situazioni più improbabili e pericolose per portarlo a termine.

Curiosità

Galleria

Voci correlate