Centro Culturale San Giorgio

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
(Rimpallato da CCSG)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla diabolica.
Vergogna wiki!
Il logo del Centro Culturale
« il vomito 2o me siete voi ke infangate l'etica pronunciata da ki aveva il diritto di promuoverla, cmq me ke sononessuno x voi continuerò a dire la mia. loro facevano bene a dire sul diavolo e sul male ma siete tr corrotti x concepire e stare da parte della verità, non mi interessano i commenti personali sulla mia persona xk voi non siete nessuno x sradicare le mie origini e la mia morale, quindi non vedo neanke il supposto di difesa in questione, approvo il centr culturale san giorgio........con qst ho finito, anke i radicali hanno perso alle elezioni quindi calma e poi attendete le risposte con ansimo...... buona giornata. »
(Tipico membro del CCSG che visita questa pagina.)
« Ci-Ci-Ezze-Ci? Ah, qvello ezzere zito ironico... non ezzere cozì? »
(Benedetto XVI sul Centro Culturale San Giorgio)
« Stavo beatamente per i cazzi miei a farmi quattro risate sul sito del CCSG quando improvvisamente è apparso il Blue Screen of Death e mi si è riavviato il PC. »
(Effetti collaterali della visione del sito del CCSG su un povero computer ateo)
« Chi non crede in niente è più facile da comandare, come si nota chiaramente da fatti storici quali la crociate e l'Inquisizione. »
(Una persona qualsiasi mentre legge dal sito Centro Culturale San Giorgio)
« Non importa cosa ha detto o cosa ha fatto. Era un ebreo e per questo brucerà all'inferno! »
(Centro Culturale San Giorgio su Gesù Cristo)
« Ecco: in questo film porno vediamo una chiara allusione al sesso. Infatti nei giochi di luce nelle goccioline di sperma del cavallo si legge chiaramente la scritta SEX »
(Centro Culturale San Giorgio sui messaggi subliminali)
« Per una corretta visione di questa pagina consigliamo l'uso di Microsoft Internet Explorer »
(Centro Culturale San Giorgio alle prese con un messaggio subliminale di natura informatica)
« Un'altra tecnica di genocidio di massa. »
(Centro Culturale San Giorgio su un paio di jeans)
« La musica è, lo ribadiamo, la più potente arma propagandistica nelle mani del regime. »
(Centro Culturale San Giorgio sul brano "Baciami un po' più giù")
« Walt Disney era un nazi-fascio-ebreo-comunista e pure ricchione. »
(Centro Culturale San Giorgio su Walt Disney in un unico paragrafo sulla pagina dedicata)
« Questo sito è posto sotto la protezione del Sacro Cuore di Gesù Cristo. »
(Centro Culturale San Giorgio sul loro Webmaster)

ednarg è anataS ednarg è anataS ednarg è anataS ednarg è anataS ednarg è anataS ednarg è anataS ednarg è anataS
Il Centro Culturale San Giorgio (chiamato anche CCSG, da non confondere con CS:GO, ovvero Counter Strike Global Offensive) è una cricca (3 esponenti in tutto compreso San Giorgio) di ferventi cattolici che, essendo nella scomoda posizione di avere la Verità in mano, mentre il resto del mondo è sotto il giogo di Satana, sono angosciati dal fatto che TU stia ascoltando musica leggera dannata. Non nel senso che è invecchiata bene, ma nel senso che contiene misteriosi messaggi subliminali nascosti del tipo: anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA anataS arodA

Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Centro Culturale San Giorgio.


Il mondo secondo il CCSG

(Mi raccomando, dite sempre di sì e non contradditeli!)
La situazione è molto semplice, anche un bambino potrebbe capirla. Il mondo dal dopoguerra a oggi[1] è chiaramente dominato dalla potentissima "lobby ebraica", che governa tutti tramite la plutocrazia degli Stati Uniti. Questa lobby prende ogni giorno un'innumerevole quantità di decisioni riguardante ogni singolo aspetto della vita di ognuno: cosa devi ascoltare, come devi scopare, cosa devi vestire, ecc... Il tutto è finalizzato a far perdere ai cristiani cattolici la loro fede e la loro fertilità, fino all'estinzione definitiva.

FINE.

enordap out li è anataS enordap out li è anataS enordap out li è anataS enordap out li è anataS enordap out li è anataS enordap out li è anataS enordap out li è anataS enordap out li è anataS enordap out li è anataS enordap out li è anataS enordap out li è anataS

Ma a questo punto...

...ecco che arriva il Sacro Centro Culturale di San Giorgio che, come un novello Savonarola, cerca di salvare l'umanità incitando a bruciare dischi di musica leggera maledetta, come il pericolosissimo Gianni Morandi e a combattere senza pietà tutte le pericolose malattie sessuali come l'omosessualità e la masturbazione.

Indagine accurata del CCSG sull'origine dei due messaggi subliminali di natura fallica visibili sullo sfondo.

Le battaglie del Centro Culturale San Giorgio

Quelli del CCSG si battono strenuamente ogni giorno su diversi fronti. Ricordiamone alcuni.

I nomi in minuscolo

Una delle battaglie più dure. Consiste nello scrivere sempre in minuscolo i nomi delle persone e dei musicisti che sono al di là di ogni dubbio adoratori di Satana satana. Prima di tutto i Beatles beatles e Zucchero Fornaciari zucchero fornaciari, poi i Queen queen e i Genesis genesis.

Il primo fallimento del CCSG

I messaggi subliminali nella musica leggera

Con un lavoro di dimensioni titaniche, quelli del Centro si sono ascoltati tutti i dischi di pop e di rock usciti dagli anni '50 a oggi [2]. Li hanno ascoltati in lungo e in largo, per diritto, al contrario, saltando una canzone sì una canzone no, a basso volume, ad alto volume, ecc... per scovare tutte le migliaia e migliaia di messaggi subliminali che si nascondono infingardi in dischi che sembrano innocenti come quelli dei Black Sabbath e dei Pooh.

Esempio di messaggio subliminale nella musica Rock

Di seguito un classico esempio di come il Cesso Culturale di San Giorgio percepisce e trascrive i pericolosi messaggi satanici chiaramente udibili in tutti i dischi del globo:

STAIRWAY TO HEAVEN - LED ZEPPELIN

versione "diritta":
...If there's a bustle in your hedgerow, don't be alarmed now...
versione al contrario:
...eeeshma gooou theee aaavn zeeis setn ouiaeroooo gliksnfiufià...
versione che capisce solo un adepto del CCSG:
...ora satana viene lì e ti apre il culo in tre parti eguali, dopodiché ti piscia in faccia e ti infila tre paia di jeans a forza...

I messaggi subliminali nelle comunicazioni visive

Con un ammirevole sacrificio di tempo, tra una preghiera e una caccia alle streghe, quelli del Santissimo CCSG hanno visionato ore e ore di programmi televisivi da tutto il mondo per un totale di 24 ere geologiche, scoprendo che i maledetti sodomiti satanisti ebrei sono riusciti a inserire cazzi, fighe e demoni[3] un po' ovunque arrivino i vostri occhietti[4]. Ne abbiamo qui un breve elenco:

Insomma, ovunque ci sia un oggetto che non sia a forma di crocefisso, là s'annida un cazzo gigante pronto a turbare il vostro inconscio e a portarvi sulla via del satanismo giudaico.

I messaggi subliminali nella preghiera

Uno dei testi dal più alto contenuto di messaggi subliminali e satanici sarebbe, secondo i più eminenti studiosi del CCSG, il famoso e molto diffuso testo del Padre Nostro. Esso, infatti, altro non sarebbe che un intero rito all'incontrario di evocazione demoniaca. Tutto ciò è stato dimostrato in maniera molto esauriente sul sito del CCSG, come segue. Se infatti si riscrive il testo del Padre Nostro all'incontrario:

.alem lad icarebil am enoiazatnet ni errudni ic non e ,irotibed irtson ia omaittemir il ion emoc ,itibed irtsonni ion a ittemir e onaiaditouq enap ortson li iggo iccaD .arret ni ìsoc oleic ni emoc àtnoloV aut al attaf ais ,ongeR out li egnav ,emoN uot li otacifitinas ais ,ileic ien ies ehc ortson erdaP.

Esso corrisponde lettera per lettera, incredibilmente, esattamente al testo di uno dei riti di evocazione Satanica più potenti conosciuti, cioè il malvagio "Padre Nostro letto all'incontrario". Questo dimostra indiscutibilmente che il Padre Nostro altro non sarebbe che il testo mascherato scrivendolo all'incontrario, del più potente rito di evocazione satanica e magia nera. Il CCSG invita quindi ovviamente a diffidare da quei posti dove tale rito viene perpetrato, da quelle persone che recitano certe nenie apparentemente innocue, in particolar modo il testo incriminato, nel corso di oscuri riti stregoneschi, in cui in realtà è forte il messaggio subliminale, nei gesti e nelle parole, al bere sangue umano e si inneggia inconsciamente al cannibalismo.

Una testimonianza sui messaggi subliminali

Qui di seguito riportiamo un'agghiacciante testimonianza di un membro del CCSG sui devastanti effetti della musica contenente i messaggi subliminali. Si avvertono i lettori che quanto segue è tutto vero e reale, per quanto possa sembrare pazzesco.

« Un saluto a tutti e un caldo augurio per tutti.

Sono approdato al CCSG quasi per caso e voglio apportare una mia testimonianza contro i fautori del "non esistono i subliminali in musica". Ho sottomano il caso di Alessandro: La sua è una famiglia normalissima, amicizie oneste, ambiente sano, ma Alessandro ascolta, a tutto volume, musica dei Led Zeppelin, Metallica, AC/DC, Kiss, Marilyn Manson e, tutto d'un tratto, ha provato una strana refrattarietà per tutto ciò che, anche lontanamente, riguarda o ha una parvenza di sacro. Anche una festa di Cresima lo fa star male e gli impedisce di venire, figuriamoci un uscita con gli amici al pub. Tempo fa comparvero, poi, addosso a lui Crocifissi capovolti, teschi e altri gadgets... Padre e madre si accorsero di questi cambiamenti e pensarono a dei mali di natura neuro. Se pensiamo, però, alla musica che ascolta, tutto diventa chiaro. Ho ritenuto più opportuna una visita fatta da un buon esorcista, anziché da un neurologo.

Membro del CCSG »
Alessandro dopo l'ascolto dei Led Zeppelin

Abbiamo girato la questione a un esperto e il terribile orrendo esito è questo:

« E se fosse diventato metallaro? »
(Esperto su Alessandro)
« Più che far vedere Alessandro da uno psichiatra farei vedere te da una zoccola »
(Esperto[citazione necessaria] su quello che ha sgamato Alessandro)

Medicina

Forse non tutti sanno che i membri del CCSG non sono solo degli umili uomini di fede, ma anche degli eminenti scienziati. Infatti hanno mandato a puttane la teoria secondo la quale fumare in gravidanza fa male al bambino dichiarando di conoscere molti nati da donne fumatrici che sono bambini perfettamente sani, se si esclude la cecità permanente dall'occhio sinistro e l'abbassamento del testicolo destro di 24,5 cm precisi rispetto a quello sinistro al compimento del tredicesimo anno di età. Infatti si è scoperto che fumare in gravidanza non solo non nuoce al bambino, ma cura molte malattie come: raffreddore, diarrea, fratture, perdita della vista, menomazioni, ustioni, stipsi, truzzismo, cancro e addirittura l'AIDS! Il motivo per cui i medici di tutto il mondo sconsigliano di fumare in gravidanza è che essi sono sotto il controllo della LOBBY EBRAICA, che vuole impedire a tutto il mondo di poter procreare fumando. I motivi di questa congiura sono ancora sconosciuti a noi semplici esseri umani, ma alcune associazioni culturali come LSDSG (Lo Spinello Di San Giorgio) e ANEN (Associazione Niubbi Evangelisti Nipponici) stanno indagando al riguardo.

Omosessualità

L'omosessualità è una malattia estremamente contagiosa, che porta dei gravissimi danni sociali a tutta l'umanità[7]. Gli scienziati del centro hanno dimostrato al di fuori di qualsiasi possibile dubbio non solo che la frociaggine è una malattia, ma anche che un gay non può scientificamente essere felice, in nessun modo.

Già, perché la vera natura degli omosessuali è stata nascosta per secoli dalla lobby ebraica. Da notare che i paesi che seguono la dottrina di Gesù Cristo e altri come Cina, India e Russia non accettano l'omosessualità, in virtù dello spirito cristiano di questi governi.

« Fino ad ora abbiamo parlato dell'omosessualità come di una malattia. Eppure, pare che noi si ci trovi in errore. Si! Infatti, dal 1999 l'omosessualità è stata derubricata come malattia dai nostri prontuari medici. La scienza ha dunque cambiato parere al riguardo dell'omosessualità.
Singolare è, tuttavia, il fatto che la "scienza" abbia cambiato opinione solo ed esclusivamente negli stati occidentali, ovvero in quelli sottoposti al dominio incontrastato della lobby ebraica, ma ciò non è accaduto in Russia, né in Cina, né in India e... sorpresa... neanche in Israele! »
(Centro Culturale San Giorgio sul singolare concetto di "democrazia" e "lobby ebraica)

Ma anche se avete contratto tale malattia, e quindi siete temporaneamente fuori dalla grazia di Dio, non disperate!

E come disse Yoda yoda:

« OMOSESSUALITÀ: GUARIRE SI PUÒ »
(Centro Culturale San Giorgio su omosessualità)

Rivolgetevi al Centro e loro, quando avranno capito che non servono i crocifissi per allontanarvi e quando avranno indossato la maschera antigas per non subire il contagio, vi potranno indicare come.

Un componente del CCSG.

Altri segreti rivelati

È chiara la scritta sex!

Ciò che la lobby ebraica non vuole che si sappia è che il suo scopo ultimo è il dominio su ogni intelletto umano. I membri del CCSG, nel loro infinito amore per il prossimo, sono stati in grado di rivelarci alcune sconcertanti verità. Infatti, per meglio estendere il proprio dominio sul mondo, la lobby ebraica si è vista costretta a praticare un controllo sulle nascite per raggiungere il fine della denatalità. Il tutto, naturalmente, facendo ampio uso di messaggi subliminali, arte in cui sono maestri.

I metodi usati sono diversi per natura, ma non per efficacia.

La moda dei jeans, ad esempio, sarebbe nient'altro che una tecnica di sterilizzazione di massa che sfrutta la costrizione che il suddetto articolo vestiario causa all'apparato riproduttore maschile.

Un'altra trovata dei perfidi lobbisti sarebbe quella d'ispirare alle donne un profondo odio verso il genere maschile, e convincerle di essere uguali se non superiori alla categoria di genere opposto potendo, quindi, esigere il riconoscimento di diritti assurdi in virtù di questa uguaglianza-superiorità. Questa tecnica ha come risultato interazioni tra i sessi molto ridotte, con evidente calo delle nascite.

Ma la più oscura verità che la lobby ebraica non vuole divulgata è anche la più terribile e radicata. Infatti anche l'igiene personale è una seria minaccia per la natalità umana, dato l'enorme danno che frequenti bagni caldi arrecano alla fecondità del maschio.

Grazie al Centro Culturale San Giorgio, adesso, le persone illuminate sanno che gli scozzesi hanno ragione: il gonnellino è l'ideale al fine della preservazione della specie umana. Altresì è assennato considerare le donne come subalterne all'uomo ed evitare la cura del proprio corpo non lavandosi per diversi giorni (emanando così anche una fragranza più tipicamente maschile in grado di attirare il sesso femminile, con conseguente aumento delle possibilità di procreazione) nel vero spirito cristiano.

Sigmund Freud

« Le teorie del cocainomane Sigismondo Frode, [...], in pratica riducono l'uomo a uno stato inferiore a quello delle bestie. »
(Centro Culturale San Giorgio su Sigmund Freud)

Mai delle parole più giuste e veritiere sono state pronunciate da bocca cristiana! Quell'ebreo infido e pervertito di Sigmund Freud ha inculcato nelle giovani menti delle idee orribili piene di tette e di cazzi. Vergogna.

Pollon

Un fervente e accanito cristiano estremista sostenitore del CCSG invia la sua mail:

« Il Cartone animato "C'era una volta Pollon" attualmente in onda su Italia1, può ritenersi una miniera di messaggi subliminali.

Esso fa leva sull'ingenuità infantile per divulgare informazioni segrete. Ad esempio: la bambina dai poteri magici Pollon usa una strana polvere che fa tornare felice chi è triste. Niente di strano, ma Pollon prima di utilizzarla canta una strofetta che dice: "Sembra talco ma non lo è, se la respiri ti dà allegria".

Non sarà una campagna a favore della cocaina? »
(Mariano)

Veloce, scattante, immediata è la reazione degli uomini di valore del CCSG:

San Michele owna un ebreo per conto del CCSG
« Caro Mariano,

del tuo post ho parlato con dei bambini che mi han confermato che nel cartone di cui tu parli, una tale Nanà fa abbondante uso della "polvere che dà la felicità"... Indagherò meglio (col videoregistratore) e ti farò sapere. Pare che il cartone in questione lo trasmettano alle sette di mattina su Italia Uno.

Ciao! »

In poco tempo la giustizia trionferà, aemmedigì!

« Pollon ci fa fare una risata su OGNI possibile perversione sessuale. Notate poi gli sguardi libidinosi delle tre dee e dei tre dei... »
(Il tizio del CCSG sulla sigla di Pollon)

Black Metal

« Il death metal (noto anche come black o goth metal, shock rock, o grindcore) com’è nato negli anni ‘90 negli Stati Uniti e in Europa, e si è diffuso in Giappone e in altre parti del mondo, si esprime mediante «la glorificazione lirica di tutto ciò che è morboso e decadente». Esso sta esercitando un'enorme influenza sui giovani d’oggi, attraverso album, concerti e internet. «Tra il 1989 e il 1993, il “death metal” è divenuto immensamente popolare in tutto il mondo con gruppi che raccolgono folle di migliaia di giovani nella notte». Molte canzoni black metal manifestano un fascino per la violenza e la morte in generale, per l’omicidio, per la tortura, per lo stupro, per lo smembramento e per le gravi mutilazioni. I gruppi death metal hanno nomi come Venom («Veleno»), Extreme Noise Terror («Terrore da rumore estremo»), Napalm Death («Morte da napalm»), Unleashed («Sguinzagliato»), Darkthrone («Trono tenebroso»), Vicious Circle («Circolo vizioso»), Carcass («Carcassa») Morbid Angel («Angelo morboso»), Cannibal Corpse («Cadavere di cannibale»), Dismember («Smembra»), Deicide, («Deicidio»), Entombed («Sepolto»), Cradle of FilthCulla di sudiciume»), Necropolis («Città dei morti») e Obituary («Necrologio»). La città di Tampa, in Florida, è stata la culla di alcuni dei gruppi più popolari di death metal, come i Morbid Angel e i Deicide. Un’altra zona dove il death metal si è sviluppato è la Scandinavia, e particolarmente in Svezia e in Norvegia. Alcuni di questi gruppi lodano anche il nazismo ed esaltano gli dèi del paganesimo. Tutti, comunque, propongono una filosofia anticristiana. Il leader della band svedese Unleashed, Johnny Hedlund ha fatto «focose dichiarazioni sulla necessità di distruggere la religione cristiana» »
(Un paladino della libertà umana sul True Svervegian Death Metal)

Recentemente è stata aggiunta una pagina sul black metal, la cui scarsa conoscenza in merito ci fa addurre che i membri del CCSG non sono nemmeno in grado di consultare kiwipedia. O forse non è stato fatto in quanto anche esso è un sito controllato dalla temibile lobby ebraico-statunitense?

Viceversa, come si può ben notare qui, hanno fatto (una volta tanto) un'analisi ben fatta e analitica, seppure con conclusioni deliranti, di Supper's Ready dei Genesis dimostrandosi esperti in materia.

Questo avvalora la teoria secondo la quale quelli del CCSG, oltre ad essere dei fanatici cattolici, appartengono anche a un'altra temibilissima specie di fondamentalisti intransigenti: i riccardoni.

LA VERITÀ FINALE

Lo staff del CCSG raffigurato con la Verità in mano

Qualsiasi cosa tu dica, faccia, ascolti, guardi, tocchi, trombi, al reverse è un messaggio subliminale che istiga alla necrofilia e all'adorazione di satana. Quindi morirai all'inferno perché hai adorato satana per tutta la vita. Solo i membri del CCSG, cattolici, che vanno in chiesa a benedirsi con l'acqua santa ogni 10 minuti avranno salva la vita. Poi, per chi si vuole convertire, può farlo devolvendo 50-100 euro al minuto al CCSG oppure deviando l'8x1000 a questa benefica associazione. E RICORDATE! NON ASCOLTATE MUSICA, POICHÈ NON V'È GRUPPO (DAI GEM ROSSO AI MEGADETH) CHE NON SIA ADORATORE DI SATANA! In christo rege

Critiche al CCSG

Nel corso del tempo il Centro ha subito delle forti critiche da parte di faziosi e sulfurei individui. Eccone alcuni esempi.

Gli esponenti del CCSG non scopano abbastanza

Secondo questa critica, gli esponenti del CCSG avrebbero una forte difficoltà a trovare qualcuno con cui accoppiarsi, e, dato che non possono assolutamente masturbarsi, questo provoca in loro delle spinte omosessuali represse e cripto-pedofile. Questa situazione di repressione psicologica può portare a dire cazzate in continuazione.

Io lo dicevo...
Il Centro nega tutto e dichiara:
« Noi scopiamo! Scopiamo eccome! Soprattutto quando entra troppa polvere dalla dispensa »

Gli esponenti del CCSG sono chiaramente tutti gay e satanisti

Secondo questa ipotesi sarebbe spiegabile il fatto che vedano simboli fallici e simboli satanici ovunque.

« Volendo comunque simboli fallici si ritrovano anche nei nostri stemmi: Il Drago che San Giorgio uccide è chiaramente un enorme simbolo fallico. Per non parlare poi della lancia che lo stesso San Giorgio tiene in mano. E ingrandendo l'immagine a 200 di zoom e ruotandola di 66,6° (guarda caso) si legge chiaramente la parola "SEX". Questo perché ovviamente studiando i messaggi subliminali, li usiamo anche noi... e che siamo? Figli della schifosa? »
Asserisce un noto membro del CCSG.

Gli esponenti del CCSG sono, in poche parole, dei pervertiti sessuali

Secondo la classica versione del "Vedi ciò che pensi" e, il concetto del classico pervertito, che vede oggetti erotici ovunque, con la classica formula "causa -> effetto" e, considerando che l'effetto è chiaro, la logica impone che tutti i membri del CCSG siano dei pervertiti sessuali dichiarati.

Estremismo

Secondo questa critica, il CCSG è un'associazione estremista religiosa, al pari dei talebani. Ma questo è ridicolo, perché i talebani portano continuamente quel ridicolo turbante in testa e quelli del CCSG no. Cioè, almeno quando non si stanno asciugando i capelli.

Vorrei inoltre evidenziare le volute similarità dei membri del centro con i Crociati, nel sito non ufficiale, infatti, sono presenti queste favolose animazioni:

Far ridere

Il CCSG intento a purificare il male

Secondo questa critica, i discorsi riportati nel sito del CCSG sarebbero un esempio di comicità involontaria. Ma quali discorsi? Questi qui sotto per esempio?

« È stato provato che una delle cause di infertilità nell'uomo sia l'indossare pantaloni molto stretti per un periodo prolungato: non può essere che la moda dei blue jeans sia stata lanciata a questo proposito? »
(Un tizio del CCSG sui jeans)

Mpfffaahaha hahahaha ahahaha hahahaah ahaha aha aha haha ahahah ah aha ahahaha ahaha!!!! Ehm...

« Se dovessi darti una risposta puntuale, precisa e scientifica non sarei in grado, ma quello che dici mi sembra interessante a causa del fatto che io, come molti, non posso indossare jeans perché MI FANNO MALE AI TESTICOLI. Il danno che subisco quando li indosso (o per meglio dire, quando li indossavo), è tale che i medici mi hanno proibito di farlo... »
(Un membro del CCSG mentre tenta di mentire sulle sue dimensioni)
« Spessissimo capita che, se ti azzardi a urinare in un vaso a muro, vieni immediatamente affiancato da uno o due sodomiti che si masturbano guardando il tuo pene mentre urina »
(Un membro sulle sue doti da seduttore)
« Nel disegno di questo coccodrillo su una rivista dei Testimoni di Geova, c'è in questo millimetro quadrato d'incasinate scaglie ingrandendo di 12.000 volte l'immagine, chiaramente una microscopica A. Eheh, noi siamo sgamati, A uguale Anticristo, loro sono Satanisti e siccome vedete una A inconsciamente pensate all'anticristo e diventate satanisti anche voi, è ovvio. »
(CCSG su uno sbuffo di marmellata in un disegno)

Prove multimediali

Come più volte detto, il Centro Culturale si è adoperato costantemente per scoprire gli infidi e subdoli mezzi con cui la Disney tenta di traviare le innocenti menti dei nostri pargoli. Recentemente, l'ennesimo messaggio subliminale è stato infatti trovato all'interno di un programma della nota produttrice americana di cartoons, infingardamente inserita in una canzone con la tecnica del backmasking. Ecco qua la prova:


Note

  1. ^ e forse anche prima
  2. ^ sì, anche tutti quelli di Masini!
  3. ^ i temuti messaggi subliminali sterilizzanti
  4. ^ Che Dio vi ha donato.
  5. ^ SÌ! La famigerata lobby ebraica ha messo le mani anche su quello
  6. ^ come possono delle scarpe respirare? Qui c'è lo zampino di quell'ebreo di Satana!
  7. ^ tutti conosciamo Malgioglio, per esempio

Voci collerate

-/-ItTuT-'eP-uLiP-'uIhC-/-ItTuT-'eP-uLiP-'uIhC-/-ItTuT-'eP-uLiP-'uIhC-/-

Collegamenti esterni

Questa è una voce in latrina, sgamata come una delle voci meno pallose evacuate dalla comunità.
È stata punita come tale il giorno 14 giugno 2015 con 78.6% di voti (su 14).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni