Giulio Andreotti: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 112: Riga 112:
== Voci Correlate ==
== Voci Correlate ==


*[[Mafia]]
*[[Pippo Franco]]
*[[Pippo Franco]]
*[[Senatori a vita]]
*[[Senatori a vita]]

Versione delle 23:47, 8 giu 2008

Template:Mafia

Eccolo, è lui, pronto ad uscire dallo schermo per ucciderti!
« Giuro che ho cercato di uccidere Andreotti, ma quando gli ho detto "Giulio è giunta la tua ora" lui ha risposto "Non credo proprio" e mi ha dato i suoi stivali in pelle da lucidare »
(Dio)
« Il viagra logora chi non ce l'ha! »
(Giulio Andreotti)
« Uomo di Handreotti, figlio di Ubartutu, abbatti la tua casa, costruisci una nave, abbandona la ricchezza, cerca la vita! Disdegna i possedimenti, salva la vita! Fai salire sulla nave tutte le specie viventi!  »
(tavoletta di terracotta rinvenuta a Uruk)
« Se conosco il codice di Hamurabi? Certo! l'ho redatto io! »
(Giulio Andreotti)
« L'ossigeno logora chi non ce l'ha. »
(Giulio Andreotti)
«  Cosa?!? È ancora vivo?!? »
(Friedrich Nietzsche)

Giulio Andreotti (Betlemme, 25 dicembre 0 - Gerusalemme, 2 aprile 33) è il nome d'arte del noto cabarettista e senatore a vita Gesù.

Descrizione Principale di Giulio Andreotti

Andreotti in poche parole è la cacca della politica italiana, un mafioso per senatore a vita è raro da trovare e Giulio Andreotti è proprio quella rarità. 57 milioni di italiani ogni sera prima di andare a letto fanno una preghierina perchè Andreotti muoia al più presto ma non muore mai. Andreotti può stare diverse settimane senza bere grazie alla sua gobba che gli serve da serbatoio come i dromedari.Andreotti non prende aerei di stato vola sfruttando le sue orecchie.

Mansioni

Fu aiutante politico di molti personaggi:

Biografia

È la sesta tartaruga ninja,soprannominata "the immortal";possiede degli occhiali donati dal gran visir di arcore nel giorno in cui il sole attraversò la costellazione del toro intersecando l'asse y nel punto x=peto. Nella sua gobba si celano molti segreti, tra cui la formula con le componenti segrete del mascarpone e una copia originale di 1984 firmata da George Orwell.

Nel 1955 sconfisse Gollum in una epica gara di rutti, durante il campionato mondiale di Città del Messico. È tutt'ora detentore del titolo che nessuno ha osato sfidare (ma attenzione poiché Chuck Norris si sta allenando in questo sport millenario...).

Evento da ricordare è la sua battaglia contro Topolino, noto attore, avvenuta nel 1970. Giulio infatti sfruttò la sua somiglianza con l'attore per andare a letto con Minnie. Il topo non si arrabbiò tanto per il fatto quanto per quello che disse Minnie:"Si vede che cammelli e cavalli sono parenti!!". La battaglia fu risolta da Gamba di Legno che salvò Giulio in cambio di qualche favorino..

Il 24 ottobre del 1929 si fece solare da uno spacciatore e provocò il Crack del 1929

Politica

Andreotti viene riconosciuto da sempre come legittimo padrone del mondo e per questo ha accesso a qualsiasi nazione e parlamento. Da sempre imparziale e paladino della legalità si scontra ad ogni legislatura con i poteri forti e come un eterno Robin Hood è sempre schierato dalla parte dei più deboli. Colluso con la mafia per hobby, è Il Padrino per eccellenza.

Nel 1975 il governo in carica, con la scusa di una gita in autobus a Ginevra, lo abbandona lungo l'autostrada; si fece 800 km di corsa con il suo intimo amico Big Gay Al tornando in tempo a palazzo Chigi per partecipare al buffet in onore della sua dipartita.

File:Statua andreotti.jpg
Andreotti era conosciuto già nell' antichita, ecco una sua statua dell'età del bronzo

Premi

Data la lunga carriera, l'onorevole Andreotti ha vinto decine di rinomati premi internazionali; ricorderemo qui sotto i principali:

  • 44 a.C., miglior coltellata a uomo politico dell'anno.
  • 28 d.C., Premio Erode; primo classificato per la migliore strage di innocenti.
  • 1571, Premio Cristoforo Colombo; primo classificato per il miglior continente scoperto (lo trovò nel suo frigo, in un barattorlo di ghiaccioli al tamarindo sotto sale).
  • 1952, Premio "Muto sono" alla memoria di Lucky Luciano; primo classificato per le migliori collusioni con la mafia (nel 1971 vincerà lo stesso premio ma nella categoria "Miglior bacio con la lingua").
  • Dal 1974 al 1987 detentore imbattuto del Premio NonTiScordarDiMe organizzato dal Circolo Ricreativo Bocciofila Onlus P2, attribuitogli dopo aver sconfitto l'amnesia ogni volta che giornalisti e magistrati gli chiedevano se conoscesse i galantuomini Michele Sindona, Roberto Calvi e Licio Gelli. (Nota: Francesco Cossiga ha tentato più volte di vincere l'ambito trofeo, ma sfiorò la vittoria solo nel 1978)
  • 1978, Mummia più sexy; vince per aver dimostrato che 1/5 del suo fegato è quello originale.
  • 1979, Premio Cuoco dell'anno con la sua ricetta "Come riciclare in agnello alla scottadito un Pecorelli lupanato"; replica due anni dopo per "Brusca con Contorno di Bontate" (premio speciale della giuria di qualità "per essersi mantenuto Liggio alla tradizione culinaria sicula").
  • Dal 1993 al 1996 Premio puzza migliorata; dal 1997 lo vincerà Bruno Vespa.
  • 2001 3° classificato come Mammifero dell'anno; premio dato da Tv, sorrisi e canzoni al primo che si presenta a ritirarlo, fosse anche un rettile, Andreotti pur arrivando per primo ricevette solo la medaglia di bronzo.
  • 2003 Laurea Honoris causa in meccatronica applicata allo sterminio dei Curdi; premio dato dalla Regia Università di Bulgarograsso.

Attività culturali

Giulio Andreotti, da vero democristiano, ha insite in sé particolari doti di scrittore, cantore, poeta, aedo. Tralasciando la sua attività letteraria di non scarso rilievo, particolare menzione merita la sua attività musicale. Non per niente, fu lui che negli anni '50 -sulla spinta del "Mambo italiano"- propose a tutte le radio e le televisioni dell'epoca l'ormai celeberrimo "Mambo democristiano", che sulle note della canzone ispiratrice recita:

« E mambo, mambo democristiano,

e mambo, mambo democristiano,

no, no, no, non è un repubblicano,

non è socialista, comunista o pielleì. »

L'opera ebbe un successo insperato: rimase ben 50 settimane ai primi posti in classifica nelle radio oratoriali e parrochiali. Grande fortuna ebbe poi la versione ballata dallo stesso Andreotti del 1985 e la cover-anch'essa ballata- che fecero nel 2003 Silvio Berlusconi, Marcello Pera e le allora sconosciute/i Michela Vittoria Brambilla e Vladimir Luxuria.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • La controfigura di Andreotti è Silvio Berlusconi , spesso lo si intravede nella sua gobba.
Giulio Andreotti e Yoda sono la stessa persona.
  • Giulio Andreotti ed il maestro Yoda di Guerre Stellari sono la stessa persona. Infatti, nessuno li ha mai visti insieme.
  • La frase L'on. Giulio Andreotti non è altro che l'anagramma di Un gelido Totò Riina
  • Molti si chiedono come faccia ad essere ancora vivo. Secondo recenti studi scientifici effettuati nei laboratori della Infasil sembra che la sua immortalità sia data dal fatto di non avere organi interni, ma bensì criceti bicolori.
  • Secondo molti autorevoli filosofi, giornalisti, mistici e pensatori, Andreotti pare essere l'incarnazione del male puro. Nel 2003 per provare tale teoria gli si è messo un savoiardo in bocca con l'inganno ed una volta tratto fuori si è constatato che si era trasformato in un toblerone all'amianto.
  • In molte religioni e culture diverse, il nome "Giulio Andreotti" è il modo in cui viene chiamata la fine del mondo, nonché il demone supremo. Secondo la maggior parte delle antiche popolazioni del Sud America e dell'Asia centrale, invece, quel nome indica le malattie infettive ai genitali.
  • Dopo aver concepito il figlio satana insieme a Magalli, i due si confonderanno talmente tanto nelle azioni, nelle apparizioni e nei discorsi da essere spesso scambiati per la stessa persona
  • Nel 1992 Satana indice una conferenza stampa nella sua sede londinese a Bustarsizio. La conferenza stampa era stata pensata per prendere definitivamente le distanze da Andreotti, Satana minacciò "Querelerò chiunque associ uno dei miei nomi a quello di Andreotti e chi insisterà nel paragonarci. Non ne posso più, questa storia deve finire, mia mamma ogni volta che sente queste cose si mette a piangere".
  • Nel 2003, durante un viaggio negli USA, l'onorevole Andreotti viene scambiato per il suo connazionale ET e viene catturato dalla CIA; dopo 2 anni di studi e ricerche, gli scienziati statunitensi decretano che Andreotti è morto nel 1544 ed è in un evidente stato di decomposizione, ma che comunque è sempre un gran bell'uomo.
  • Nel 1946 Hitler ha accusato Andreotti di crimini contro l'umanità.
  • Nel 1965 l'ONU ha deliberato la risoluzione 782 con cui imponeva il divieto assoluto di proliferazione, esportazione o utilizzo di Andreotti.
  • nel 1989 alcuni carotaggi hanno rivelato che Andreotti è più vecchio della terra
  • Affermare che Andreotti è mafioso sarebbe come dire che il gelato è freddo o che questa è Nonciclopedia. Tutte cose impossibili e assurde, per l'appunto.
  • Andreotti sa. Tutto quello che noi non sappiamo. E che nessuno ci dirà mai.
  • Una grandissima festa è già pronta e congelata, in occasione della morte del senatore. Si svolgerà a Milano il primo sabato dopo la sua dipartita, in luogo ancora da definire.
  • Molti scienziati asseriscono che, se avvenisse un'altra estinzione di massa uguale o peggiore rispetto a quella che uccise i dinosauri, sopravviverebbero solo i batteri e, naturalmente, Andreotti.
  • Giulio Anreotti ha scoperto il segreto della vita eterna. E lo ha raccontato a Dio.

Voci Correlate


Cazzari in giacca e cravatta


Noi siamo di sinistra, ma anche di destra. Zzzzzzzzzzzzzzzz... Sono l'ultimo degli immortali, tiè! Aaaaaaaaaa... Asgratbhsfhgbcchdinbsnfa Padania! ♪♫ L'unico frutto dell'amor, è la patonza, è la patonza ♫♪

Rive Gauche Il sindacalista usurpatoreLo smacchiatore di giuaguariL'ammeriganoIl figlio di Topo GigioMortadellaTafazziIl nipotino dalle larghe inteseSherlock HolmesBandiera Rosso CachemireGrissino TorineseDottor SottileBill KaulitzEmmadonnaPiss-ky and SodaMani zozzeMani ancora più zozzeIl gaudente De MaialisFabbrica Tasse Padoa&SchioppaIl Webmaster dei RedditiIl verde non padanoMister FrollinoEr monnezzaLa gnocconaLa mummia di LeninCraxers salatiArturo ParigiLa VentolaIl grillo smerdanteLa cugina di campagnaIl TransitIl suo compareMassimo TonnatoL'oste del senatoRe Giorgio IIRe Carlo Azeglio IIl rottamatoreIl parcheggiatore abusivoQuello che è sempre colpa sua'O bello guaglioneFaccetta neraRumoreGiovanni CiccioliniIl becco sacrificale


Prossimo leader del Partito Democratico
Candidato Presidente della Repubblica del PD
In mezzo alle palle Il DivoRe MidaThe GasperyAldo NegroAntelope CobblerIl Gran CasinìEl ButtillónRobotLa cariatide che non ci staIl Teo-radicalLa ProletariaBuona volontéIl difensore dei bambiniIl capo dei bigottiLo sniffatoreIl suo CompareTrasforManAmintore FanfaraIl picconatoreMartina ZoliMiss cilicio bagnatoMagdi Intercambiabile AllamIl TabacchinoRanocchioForlaniAdoneNicola De EnricoCaramelle GoriaIl presidente siciliano
Quelli che hanno la precedenza Meno male che c'è!Il suo ex-camerata compagnoEl senatùrLo stratapizzatore H24PorcellumSalve SalviniL'incazzatoIl fascista solitarioIl nonno rincoglionitoEr sindacoLo scemo del gruppoIl ministro dell'InfernoMissione EsteriNomen OmenDon MarcelluzzoLa voce del padroneIl genio finanziavioCicchettoIl mini-strola mini-stroDa Playboy al palazzoL'aministra del istruzzioneBocca di rosaIl suo collegae la sua apprendistaDon RaffaéMassimo BoldiGigi D'AlessioLa brunaLa biondaLa rossaCazzoneIl ministro del sottoboscoAngelino JolieLa mamma di BatmanL'avvocato del diavoloIl galeottoLo sconosciutoLa sindacalista fascio e martelloLo showmanIl ministro a sua insaputaSquacquaragnioIl ciccione ritardato2 neuroniLa formichinaIl lupacchiottoRoberto CottoIl culattone raccomandatoL'irresponsabileIl medico legaleEr BatmanIl golpistasuo figliottoLa bevanda dei coglioni


Prossimo leader del PdL