Enrico Papi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Mi ispira violenza! »
(Gandhi su Enrico Papi)
Papi prima di truccarsi
« Morto un Papi se ne fa un altro... »
(Pier Silvio Berlusconi sulla politica aziendale di Mediaset)
« Mi dispiace tanto, non hai vinto un euro... »
(Enrico Papi consola un concorrente perdente, con un espressione abbattuta)
« ...ma ci vediamo domani, sempre su Italia Unoooo!!! »
(Enrico Papi entusiasta, un attimo dopo)
« Posso chiamarti Papi? »
(Noemi Letizia su Enrico Papi)
« Scelgo le mie vallette in base alla loro intelligenza, non in base alle loro tette da favola o per le loro gambe che ciuccerei e leccherei tutto il giorno. »
(Enrico Papi spiega i suoi criteri di scelta per le vallette)

Enrico Papi, in Romania conosciuto col nome di Mirku Sataniku, in Austria col nome di Fritz Kunz von Kommissar Rex (da non confondere con l'ispettore Kunz suo omonimo, ma molto più intelligente di lui), è l'ennesimo animatore incapace travolto dagli eventi e ritrovatosi suo malgrado a essere un lacchè alla corte di Maurizio Costanzo.

Ascesa

La sua prima apparizione televisiva su una rete locale lo vedeva come protagonista per una nota chatline gay. A seguito dell'enorme successo di questa pubblicità è diventato un'icona gay e proprietario della suddetta chatline diventando ricco e sfondato.

Declino

Papi nel vano tentativo di imitare Maurizio Belpietro e un presentatore
Enrico Papi ride di cuore dopo aver sentito qualcuno pronunciare la parola "tette"

A seguito di un'operazione finanziaria troppo azzardata (forniture di sabbia asciutta per sostituire quella bagnata in riva al mare) si ritrova solamente sfondato. Ridotto a un rottame d'uomo viene soccorso da Mario De Filippi e messo alla conduzione di Sarabanda grazie a una malefica raccomandazione della moglie di quest'ultimo/a.

Generazioni di poveri telespettatori ricordano con non poca sofferenza la suddetta trasmissione, dove ogni esemplare di feccia dell'umanità si sfidava a suon di telequiz musicali (come non ricordare il caso umano dell'Uomo Gatto?).

Di recente ha condotto insieme a Federica Panicucci una trasmissione altrettanto trash dal titolo La pupa e il secchione. Dopo il suo fallimento a questo programma di mignotte, Enrico Papi iniziò a prenderlo in culo dal collega di lavoro Teo Mammucari che, nonostante le sue grandi potenzialità sessuali, non fece godere neanche minimamente Papi. Deluso, il coglione andò dal cane ed ebbe un rapporto anale su di lui e con lui.

Enrico Papi dopo 50 cene da McDonald's

È stato successivamente visto dirigere un programma o pseudo-tale, della durata di 10 minuti a puntata, che (grazie a Dio) dopo un mese è finito, trattasi di un programma dedito alle sue origini gay, ovvero prendere o lasciare. Questo titolo dalle chiare tendenze dei suoi ospiti è stato poi eliminato per lasciare il posto al rifacimento di un quiz che la gente non vedeva da anni (nessuno però si è mai chiesto il perché): La ruota della fortuna.

Nella nuova versione di questo storico quiz si notano segni di rincoglionimento precoce del conduttore e della valletta Victoria Silvstedt, la quale, dopo aver conseguito 16 lauree (dall'ingegneria alle Lettere Antiche), ha subito un lavaggio del cervello dai produttori di Mediaset e così ora viene derisa dal demente conduttore che la incita, facendole dire parole come "pisello", "cosce", "flirt", oppure ammiccandole e menzionando le pratiche semi-voodoo fatte dai due in camerino, tra una sniffata e l'altra.

L'acculturata valletta di Enrico Papi mentre declama i versi di Omero

Potere Pokémon

Enrico Papi ha, come ogni Pokémon che si rispetti, uno straordinario potere, definito "rovina lo show". Questo potere si basa sul fatto che ogni volta che gli danno la conduzione di un programma televisivo, anche promettente, deve tirare un dado da sei, se esce 0 o 7, lo show sarà un successo enorme, altrimenti Papi si scatenerà in tutta la sua potenza deprimente per rovinare qualsiasi show col suo potere di deme-ficiente.

Voci correlate