Discussione:Giulio Andreotti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Ascan in merito all'argomento Andreotti
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

E anche andreotti se n'è finalmente andato! Modificare "infinito" con 2013 151.65.250.161(disc)


http://www.phys.uu.nl/~vgent/easter/eastercalculator.htm


_________________

Che caxo è sta roba??????

VeroTheMaster

Parrebbe essere un applet che ti calcola le pasque presenti e future per moolto tempo. Ma che c'entre con Andreotti ?--Sumail 19:25, 22 mar 2007 (UTC)

ma perché non rimettere la citazione di Dio vecchia che c'era una volta?

Giuro che ho cercato di uccidere Andreotti, ma quando gli ho detto "Giulio è giunta la tua ora" lui ha risposto "Non credo proprio" e mi ha passato i suoi stivali da lucidare.

quella di ora sinceramente non mi fa proprio ridere -_-


che ne dite di questa citazione vera?:

« Guerre puniche a parte,mi hanno accusato di tutto »
(Andreotti su se stesso)

Andreotti

Mummia,ladro,fanculo comunista,pezzo di merda.Svegliatevi e ribellatevi ! Scendete nelle strade con mazze da baseball,coltelli,armi da fuoco e andate da questi ladri che inculano migliaia di soldi mentre non fanno un cazzo mentre voi dovete spaccarvi la schiena per 1300-1400 euro.


Hai bisogno di affetto? Non mangi da mesi un cioccolatino? Vorresti avere un' orsetto? Qualunque cosa ti manchi, non venire a sfogarti qui..-- 15:34, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ecco chi è che ha sfondato le vetrine della banca in centro a Roma! Adesso capisco molte cose...--MisterDi Chi xé el goldon? 17:35, ott 27, 2011 (CEST)

Non è morto

Si può riscrivere l'articolo partendo dal presupposto che sia "diversamente morto", tra l'altro (sembra incredibile ma è vero) qualcuno pensa, causa forza dell'abitudine, che sia ancora vivo! O solo io conosco i matti che pensano queste cose?

E se invece avessero ragione loro o_O ?--Bella me(disc) 12:58, mag 14, 2013 (CEST)

Anche sul forum si stava parlando di qualcosa del genere, infatti ieri proprio per questo ho rimesso le battute sull'immortalità di Andreotti che un anonimo aveva cancellato. [1] --nevermindfc(mah...) 13:02, mag 14, 2013 (CEST)