Letteronza

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
(Rimpallato da Le Letteronze)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il Mago Forrest e le Letteronze: notare come ognuna stia pensando ai cazzi propri.
« Certo. »
(Letteronza in risposta a qualsiasi domanda del Mago Forrest.)
« ... »
(I pensieri di una Letteronza.)

Le letteronze sono pupazzi inanimati con le fattezze femminili che ballano come marionette grazie a fili invisibili tenuti dall'alto.

L'evoluzione letteronzoniana

Sono famose per essere prese per il culo dal mago Forrest, che tra l'altro balla molto meglio delle letteronze. Gli unici balletti che sanno fare sono:

  1. la macarena dei castrati;
  2. YMCA sul cubo di un localaccio;
  3. il noto e rinomato ballo del Gioca jouer!, dove si cimentano ogni sera nel camerino del Mago Forrest, soddisfatto delle performance delle sue marionette cretine.


All'età di 25 anni le letteronze sono dismesse e riciclate come parlamentari o consigliere regionali della Lombardia. Tra le funzioni tipiche delle letteronze dismesse anche quella di accompagnare le nipotine di Hosni Mubarak fuori dalle questure.

Adattamenti dei cameraman

I cameraman di Mediaset hanno sudato chissà quante camicie per non mostrare in TV le mutande delle letteronze, sempre che ce le avessero.

Indiscrezioni

Per la prossima edizione del programma della Gialappa's capitanato dal drogato di turno, le letteronze staranno semplicemente sedute per terra ad applaudire Forest che dice cazzate, come ogni altro anno.

Voci correlate