Silent Hill (città)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La città di Silent Hill in una giornata di sole estivo. Non vi ricorda qualcosa?
« Casa! Casa! Silent Hill!!!! »
« Rose, ho fatto una ricerca su Wikipedia... Non devi andare là »
« È una stregaaaaaaaaahh!!!! »
« È meglio dell'originale! »
(Creatore di Silent Hill dopo aver visto Silent Badia a Cerreto su YouTube)
« What the Hell!! »
(Quell'idiota del protagonista del quarto episodio su originalità degli sceneggiatori riguardo allo scrivere le battute ai doppiatori)
« What a nightmare... »
(Heater dopo aver visto in faccia il creatore della saga Akira Nonuntekiama)

Silent Hill è il nome più artisticamente conveniente e sopravvalutante utilizzato per chiamare quel posto fetido che è Pomezia.

Il luogo

File:Pyramid Head.jpg
Rispettate i segnali stradali

Silent Hill (Pomezia) è una necropoli erroneamente localizzata nel Lazio per l'eccessiva nebbia. A causa di vari casini intercorsi fra i vari riti satanici utilizzati da un paio di ascoltatori di Dj Fester, che passavano di lì per caso, la città diviene un nexus tra i vari piani demoniaci dell'Universo.

I cittadini scomparvero nel nulla e vengono sostituiti da creature nate dall'unione delle due menti più malate della città: Scacco, Ntrina e Maurizio Costanzo.

Tutti coloro che finiscono a Silent Hill (Pomezia) che hanno avuto un passato tenebroso, un problema con qualche cosmica divinità o con la magistratura di Genova, saranno destinati ad affrontare i più profondi piani dell'essere finendo nelle dimensioni più arcane e orride mai viste divenendo dei truzzi affamati di vestiari di marca.

Dimensioni

Curiosità

Il celebre film tratto dal videogioco
  • Nessun uomo riesce a uscire dalle esperienze silenthilliane senza una qualche patologia psichica, interna o esterna. O senza prima aver ucciso l'amante/moglie/figlia/cagnolinopeloso.
  • Silent Hill è il luogo dove la coppia Cochi & Renato ha girato le riprese della serie televisiva "Nebbia in val padana".
  • Stranamente le infermiere di Silent Hill più passano i capitoli e più trovano modo di aumentare la scollatura
  • Si dice che Fabrizio Corona abbia ricattato Testa di Piramide per essere stato colto in flagrante ad avere rapporti sessuali con dei manichini cantando "A Pitz e Cuddu Monti", un canto popolare della Sardegna. Non ci è dato sapere che fine abbia fatto.

Voci correlate

Collegameni esterni

Preceduto da:
1999
Silent Hill: Origins, che è uscito dopo Succeduto da:
Silent Hill 2