Sindrome dei sentimenti offesi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Malattia


QUESTA PAGINA È ASSEDIATA DAI VANDALI

La pagina Sindrome dei sentimenti offesi ha ferito i tuoi sentimenti?
Allora faresti meglio a chiudere la finestra, oppure a visitare siti più gradevoli.


Gli istanti immediatamente precedenti alla manifestazione della sindrome.
« Se non avessi il senso dell'umorismo mi sarei suicidato molto tempo fa. »
(Mahatma Gandhi riguardo la Sindrome dei sentimenti offesi)

« L'umorismo può esistere solo laddove la gente distingue ancora il confine tra ciò che è importante e ciò che non lo è. E questo confine oggi non si distingue più. »
« L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. »
« Come può una persona veramente buona avere il senso dell'umorismo? »
« Portate rispetto! »


La "sindrome dei sentimenti offesi", (dizione alternativa: sindrome dell'imparate a rispettare) è una patologia diffusa fra fun, bimbiminkia, vandali, truzzi, rosiconi, quei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia ed esseri affini, la quale manifesta i suoi sintomi ogniqualvolta tali persone sono ferite nei sentimenti.

La loro assenza di facoltà umoristiche li porta ad assumere comportamenti che vanno ben oltre il semplice digitare il fatidico portate rispetto. I nostri potenti mezzi, al limite della fantascienza, ci permettono di vedere, e quindi descrivere, il comportamento del niubbo anche al di là dello schermo del PC.

AAAAAAAAA!

Immagine d'esempio

Sintomatologia

La comparsa dei primi sintomi.
Se la patologia ha un decorso acuto, questa si risolverà in pochissimo tempo.

La sindrome è nota per la grande variabilità dei suoi sintomi. L'infinità di possibili risposte da parte del paziente comprendono, ma non sono limitate a:

Eziologia

L'aspetto più complicato dell'eziologia della Sindrome dei Sentimenti Offesi è l'impossibilità attuale di determinare cosa possa effettivamente provocarla. Stando alle ultime ricerche in materia, pare che possa essere praticamente qualsiasi cosa, come dimostra questo documentario:

Uno dei massimi esperti di eziologia.


Terapia e Prognosi

Articoli principali: Ban, Calcio rotante
Solitamente, non c'è nulla da temere.

La Sindrome da Sentimenti Offesi è a tutti gli effetti un'emergenza. È quindi preferibile intervenire il prima possibile e allontanare il paziente dallo stimolo eziologico, qualunque cosa esso sia, prima che il paziente possa provocare danni.

Per quanto riguarda i danni subiti dal paziente, e quelli che può causare a se stesso, essi sono da considerarsi trascurabili anche se è consigliabile riportarli comunque, data la natura non ancora ben definita del problema. A preoccupare veramente gli istituti sanitari sono gli attacchi che il paziente sferra all'agente che provoca la Sindrome dei Sentimenti Offesi: un articolo di Nonciclopedia potrebbe subire ogni sorta di abuso che la mente malata del niubbo possa mai riuscire a concepire.

Fortunatamente la malattia è ancora relativamente poco diffusa, ed è relativamente facile ed economico sconfiggerla. Generalmente tutto viene risolto, molto semplicemente, da un un paio di click.

Sono pochissimi i casi clinici in cui si siano registrati danni realmente permanenti. Gli esperti consigliano di ascoltare questa musica mentre si tenta di prevenire e/o riparare tali danni.

Profilassi e Immunità

Articoli principali: Linee guida, Disclaimer sui contenuti, Chiudere la finestra
Crescendo, imparerà a stare agli scherzi.

La prevenzione di questa patologia consiste nell'evitare comportamenti a rischio finché non si è raggiunta un'età sufficiente.

Il tempo necessario per eliminare questi rischi varia da persona a persona. Vi sono esempi eccezionali in cui si è giunti a una stima di tale periodo di addirittura 63 anni.[citazione necessaria]

Una volta completata la maturazione necessaria, l'individuo diventa in grado non solo di non manifestare mai più questa patologia, ma di presentare effetti benefici contrari a essa, e il naufragar gl'è dolce in quel mare che è Nonciclopedia.

In condizioni normali, un individuo da considerarsi sano è in grado svolgere attività normali quali ridere, scherzare e leggere i disclaimer sui contenuti senza alcun rischio per la propria salute.

Il niubbo, tuttavia, è in una condizione di deficienza umoristica che va progressivamente eliminata con la crescita. Esso, quindi, non disponendo di filtri comici a proteggere l'integrità della sua personalità, rischia di manifestare questa terrificante sindrome in seguito all'esposizione a un articolo di Nonciclopedia, alla cancellazione di un suo articolo, ecc.

Soggetti immunocompetenti

Pagine principali: UtOnti di Nonciclopedia, Nonciclopediani
« Siete GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se sono una fan di Bill........ É bellissimo l'articolo su Bill Kaulitz e non so come fate a scrivere tutte quelle cazzate...! Siete dei geni..! Lo dico veramente anche se sono follemente innamorata di Bill..ma all'inizio pensavo fosse una donna...! rido troppo!!!!!!!!

W NONCICLOPEDIA ma............anche i Tokio Hotel sono BRAVISSIMI..!,

dreamartuz »


Un soggetto prossimo all'immunizzazione.

Tra le tante possibilità, abbiamo a nostra disposizione un esempio storico di completa immunità alla Sindrome dei Sentimenti Offesi: Edo Soldo il "velino".

Si noti l'appropriato senso dell'umorismo dimostrato e l'assenza dei sintomi elencati precedentemente.


Casi umani documentati

Articoli principali: Niubbi Facts, Fun dei Tokio Hotel Facts
Ebbene sì, i suoi sentimenti sono stati offesi.
« Imparate a rispettare le xsn, coglioni!!!! »
« FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO i finley potranno anke nn essere i più bravi (W GREEN DAY) ma di sicuro suonano meglio d teeeee visto ke stai qui a scrivere CAZZATEEEEE!!!!!!!!!!!!!! visto ke nn ti I miei eroi... piacciono vai ad ascoltarti ki piace a te, e nn scassare la minkiaaaaaaaaaaaa a ki hA GUSTI DIVERSI DAI TUOI E CERCA D PORTARE RISPETTO X GLI ALTRI, MALEDUCATO... »
(Ragazzina deficiente che suona meglio di me e porta rispetto agli altri su Finley.)
« BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!siete solo delle persone orribili senza sentimenti!!!!ma come vi permettete di insultare dei ragazzi ke nn anno mai fatto niente di male????????vi odio tutti quanti!!!!!!vergogna!!!mi fate skifo!!cm quei cretini ke ce l'anno su cn gli emo!!!!avete una mentalità da nazzisti! fosse x voi ci sarebbe una terza guerra mondiale!!siete delle persone povere dentro,nn otterete mai nulla dalla vita se nn imparate a rispettare le diversità!!l'umiltà è il pregio + grande....ne avete di strada da fare.... »
« imparate a rispettare gli altri. siete un branco di ignoranti maleducati che critica chi non sa comprendere.imparate a rispettare il lavoro altrui perché marco lui ha fatto tante altre cose oltre a quelle scenette ed è un professionista. (non potete dire che sia stata offensiva perché ho usato termini educati e soprattutto quelli offensivi siete stati voi) »
(Ipocrita che non rispetta i branchi di ignoranti maleducati che criticano chi non sa comprendere)
File:Bambino1.jpg
Fase terminale della Sindrome dei Sentimenti Offesi.
« PER QUEL/QUELLI/QUELLA/QUELLE MA PROBABILMENTE QUELLI KE HANNO INVENTATO LA PAGINA: PRIMA DI GIUDICARE I FINLEY...VI SIETE VISTI ALLO SPECCHIO???? ECCO...SE NN L' AVETE FATTO AFFRETTATEVI A FARLO...SIETE SL INVIDIOSI PERCHè LORO SONO DEI FIGHI STRATOSFERICI...SN FAMOSI...SN BRAVI...SN BELLI....SN GNOCCHI....E VOI SIETEDEI GRANDI COGLIONI...SENZA PALLE...VIVA I FINEY..E ABBASSO I COGLIONI SENZA COGLIONI...O MEGLIO GLI INVIDIOSI...CIAO CRETINI...VI LASCIO ALLA VOSTRA INVIDIA...DEFICENZA...E IGNORANTEZZA...KI LA SCRITTO è UN GRANDE CESSO The Raven »
(Lobotomizzata affetta da Sindrome di Caps Lock, sulla band del nuovo millennio, i Finley)
« ALLORA, IO PENSO CHE OGNUNO PUò AVERE LE PROPIE IDEE E VOI VI CHIEDERETE ALLORA PERCHè STO SCRIVENDO MA QUESTO è TROPPO. FARCI ANCHE UNA PAGINA WEB MA CHE RAZZA DI PERSONA SEI TE CHE L'HAI SCRITTO!!!!! PER LA PRECISAZIONE IO AMO ZAC EFRON E NON SOLO PER GLI OCCHI O IL FISICO MA PER TUTTO: PER COME CANTA, COME BALLA E COME RECITA!!!! E NON MI IMPORTA SE A TE NON PIACE TIENITELE PER TE QUELLE IDEE STUPIDE!!!!! A, E USALO IL CERVELLO. OH SCUSA NON LO USI PERCHè NON CE L'HAI!!! PURE UNA GALLINA CI'ARRIVA A STE COSE E IN CONFRONTO A TE è 300000000000000000000000000000000000000000 VOLTE MEJO!!! E NON SCRIVE CAZZATE "PUOI BACIARE LA SPOSA" ANZI BACIALA TU LA SPOSA MASCHIO O FEMMINA CHE SEI OOPPSSS!!!! TU NON LA BACIERAI MAI LA SPOSA PERCHè RIMARRAI ZITELLA O ZITELLO PER SEMPRE!!! RICORDATI ZITELLA/O PER SEMPRE QUESTO è IL TUO SLOGAN!!! E TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO SU QUELLA PAGINA DEL SITO DI ZAC DIMOSTRA CHE TU SEI UNA/O DEFICIENTE CHE NON HA NIENTE DA FARE PER TUTTO IL GIORNO E CHE SPRECA IL SUO TEMPO PER FARE QUESTE CAZZATE DA BAMBINI DI NEANCHE UN ANNO.E OLTRE DIMOSTRA LA TUA IFANTILITà!! NON TI DICO NEANCHE CIAO PERCHè SAREBBE SPRECATO VISTO CHE NON SAI LEGGERE E SCRIVERE E NON CAPISCI L'ALFABETO!!! E NON VOGLIO NEANCHE SAPERE CHI TI PIACE A TE PERCHè SAREI CAPACE DI SCRIVERE COSE INCREDIBILI!!!! »
(Bimbaminkia idiota che capisce l'alfabeto (ma non scrive le È maiuscole, propie al posto di proprie, sbaglia tutti le "i" interne possibili e ovviamente non usa le h) con un grave caso di sindrome di Kaulitz-Efron. Perché i niubbi pensano sempre che le pagine siano scritte da un'unica persona?)
Il vandalismo, a destra, è uno dei sintomi più frequenti per questa patologia. Ma basta un clic per ripristinare tutto.










Esempio

In questo video vedremo un bimbominkia con la sindrome in una forma grave perché la madre gli ha cancellato l'account su World of Warcraft.

Articoli correlati