Ananas malefico omicida

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Un ananas malefico omicida; notate in questa foto il suo sguardo malvagio...

L'ananas malefico omicida è una specie vegetale in estinzione (per fortuna del genere umano). Esso cresce prevalentemente nelle foreste del Borneo e nella tundra di Sassari, anche se alcuni odontoiatri esperti ne hanno avvistato alcuni esemplari sulla Salerno-Reggio Calabria.

Caratteristiche

« L'ananas malefico omicida è innocuo. »
(Nessuno su ananas malefico omicida)

L'ananas malefico omicida è il più temuto vegetale al mondo, preceduto soltanto dalla Papaya rancida incazzata e seguito dall'unico vegetale in grado di ammazzare un uomo in meno di un minuto (ma non in modo sanguinoso): la Grande Mela Rabbiosa. Questo tipo di frutta assassina è molto simile per quanto riguarda l'aspetto al suo innocuo cugino ananas, ma un osservatore attento può identificare nella varietà assassina una caratteristica particolare: ruotando una foto di un ananas malefico omicida di 90 gradi e ascoltandola al contrario si possono distintamente sentire le parole Pidi pidi pidi pidi, il verso che il feroce predatore emette per attirare le prede ignare. L'unico predatore naturale dell'ananas malefico omicida è il Ragazzo Tedesco Incazzato, di cui perfino il diabolico frutto tropicale teme l'efferatezza.

Una rarissima foto di un ananas malefico omicida colto sul fatto.

Vittime

Come è ben risaputo, gli ananas malefici omicidi hanno mietuto molte vittime innocenti (chi più chi meno). Tra queste ricordiamo:

Questa foto prova che sia stato un ananas malefico omicida a uccidere John Fitzgerald Kennedy.

Curiosità

  • Si dice che l'ananas malefico omicida sia morto parecchi anni fa. Una prova che afferma questa tesi sembra essere la residenza di Spongebob, infatti a quanto pare casa sua non è altro che il malefico ananas svuotato delle sue interiora e riadattato a macabra abitazione.
  • L'ananas malefico omicida doveva essere l'ospite d'onore del "Rocky Horror Picture Show". Sfortunatamente, quando arrivò, lo show era già alla frutta.

Voci correlate


Le catastrofi che affliggono l'umanità
Persone e/o Animali Donna al volanteGente come teCaso umanoCosplayIl cugino sfigato del SupremoFinleyI ManciniTokio HotelIl regista turcoI poserIl maiale del Muppets ShowI piccioniI niubbiDolce&GabbanaFanatico degli UFOVandaliGli sciupa soldiJustin BieberRagazza cagnolinoJessie JAdele
Entità, siti e oggetti FacebookMacelleriaWikipediaTenda con le perlinePorta girevoleModemMOIGE4KidsPontifex.RomaPrurito intimoMutandeScuolaAnanas malefico omicidaStudio ApertoVerginitàVuvuzelaMSNTarzanelliFondazione SCPTwitter
Inclassificate/ Inclassificabili/ Squalificate Il Caps LockI suoi gustiSchizzi d'olioSabbia nei sandaliStarnuti AbortitiProtezione di WindowsCaricamento in corso, attendere prego...E'Suonerie per cellulari di Italia 1Parole al contrarioSindrome dei sentimenti offesiSindrome del treno che scappaSperimentazione BroccaPagina a casoConfondere un idiotaPotere della vaginaSciopero dei controllori di voloGangnam StyleDoppia negazioneCodice QR