Nonciclopedia:Rollback

(Rimpallato da Rollback)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
Un rollback in tutta la sua possanza, pronto a colpire.
« Io posso vedere in anticipo tutte le tue mosse; questa battaglia è finita ancor prima di cominciare. Tu sei malato a livello mentale... Maledetto! »
(Kenshiro, famoso pulisher, dopo aver ottenuto il rollback, a un vandalo)
« Se un utente con il canc incontra un utente con il rollback, l'utente con il canc è un utente bannato! »
(Nonciclopediano con il rollback)
« Evviva! Ho svuotato la pagina del mio attore preferito! Ho battuto Nonciclopedia! Giustizia è fatta! »
(Niubbino su una pagina qualunque)
« Ma anche no. »
(Il rollback sul niubbo)

Il rollback è una delle più potenti tecniche di combattimento dei pulisher di Nonciclopedia. Sta al semplice annullamento come un limit break sta a un attacco normale.

Cosa fa

Il rollback ha il potere devastante di far tornare indietro nel tempo, con la sola pressione di un dito, qualsiasi pagina di Nonciclopedia. Tradotto in italiano, serve ad annullare più modifiche consecutive da parte di un utente cliccando su un solo pulsante. Nulla che non si possa ottenere anche con altri metodi, però il rollback è più semplice e veloce, e poi volete mettere la soddisfazione di poterlo sfoggiare come status-symbol? Il tasto di rollback viene dato ai pulisher (che se lo possono tenere anche dopo essersi ritirati, in quanto ex-combattenti), o comunque a utenti che hanno difeso strenuamente Nonciclopedia dai vandali. Per ora è in mano a ben 0 utenti, quindi si può dire che ce l'hanno cani e porci.

Rollback da manuale

Pensate che non sia possibile effettuare un rollback di un vandalismo ancora prima che questo venga fatto?
Guardate qui:

  • (corr) (prec) 16:53, 21 ott 2009 93.41.156.168 (Discussione) (vuota) (Pagina svuotata) (annulla)
  • (corr) (prec) 16:53, 21 ott 2009 CANAJA DE DIO (Discussione | contributi) m (17.328 byte) (Annullate le modifiche di 93.41.156.168 (discussione), riportata alla versione precedente di Sbregghìsi) (annulla)
  • (corr) (prec) 23:49, 18 ott 2009 Sbregghìsi (Discussione | contributi) m (17.328 byte) (ma chi minchia ha messo le note?) (annulla)

E se credete che sia solo una trovata pubblicitaria, guardate qui.

Voci correlate