Tenda con le perline

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
GIOITE, GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire:
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, papparappappero!"
Alla facciazza tua, Wikipedia!
Qui possiamo osservare un uomo davanti al dramma esistenziale della Tenda con le perline.
« Perché proprio a me? »
(Uomo nella foto su Tenda con le perline)

La Tenda con le perline è una delle Catastrofi che affliggono l'umanità. È un'estensione multidimensionale di Yog-sothoth, e rappresenta una barriera mentale e fisica che impedisce all'umanità il raggiungimento dei propri scopi e obbiettivi; sebbene sembri un ostacolo facilmente superabile, in realtà altro non è che una trappola, mirata a stritolare e strozzare la vittima attraverso le file di perline stesse: una volta che il povero umano ignavo infatti pone un arto attraverso la tenda per superarla, le perline, che in realtà non sono altro che dei tentacoli extradimensionali di questo predatore senziente, si avvolgono attorno all'arto stesso e al suo proprietario, trattenendolo prima di inglobarlo e nutrirsene.

le estremità dei tentacoli perlinati della Tenda.

Esemplare è il caso di George W., morto d'inedia il 12 febbraio 2003: un giorno, mentre si trovata in cucina ignaro di tutto la madre montò alle porte della cucina delle tende con le perline. George, terrorizzato alla sola idea di affrontare questi temibili mostri, preferì rimanere nella stanza, terminando quindi i viveri e morendo alfine d'inedia dopo una settimana di tormenti.

In America sta nascendo grazie a questo caso un movimento popolare, detto perlinofobia che mira alla deportazione delle Tende con le perline all'esterno del paese. Questo movimento sta acquistando velocemente consensi, e si stima che entro il 2009 otterrà la maggior parte dei seggi del parlamento, riuscendo alla fine nel suo turpe intento.


Personaggi che hanno trovato la morte a causa della Tenda con le perline

Articoli correlati