Niubbi Facts

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.


« tu sei un povero coglione »


  • Ecco fino a che livelli può arrivare la demenza umana
« duncan james..e un figo pazzesco.. e lo rimarra sempre.. se provate a prendere per il culo il mio cantante preferito ve lo scordatate.. e quindi se lo farete vi maNdo a vanculo..  »
(Truzza scema il 13/06/07 su Nonciclopedia)


I pensieri del niubbo prima della vandalizazzione
  • A riprova che le radiazioni fanno male
« Vascquadrato: lo strano amichetto immaginario di una ragazza denuclearizzata, che tentando di fotografarlo è venuto tutto squadrettoso!!!!!  »
(Un'altra ragazzina sociopatica il 14/06/07 su Nonciclopedia)


  • Colpa del caldo...
« BELLE SIGNORINE...SENZA DISCUSSIONE!DIDI E RITA »
(Due giovani donzelle il 14/06/07 su Nonciclopedia)


« Offendete i miei sentimenti e io prima di tagliarmi le vene vandalizzo la pagina  »
(Libera interpretazione del messaggio intrinsecato nella vandalizzazione della pagina sugli emo)
The master of niubbi


  • Il fumo uccide le cellule cerebrali
« a me piace tantissimo anna tatangelo anzi ci impazzisco, è fenomenale e ha 1 stupenda voce e un bel fisico nn ha difetti x me ma voi nn capite nnt...quegli insulsi cantanti ke ascoltate nn sn nnt...firmato pazzadianna4ever... »
(Pulzella con problemi esistenziali)


« cretina che ha ragione1:nn c'è nessun commento...xkè a nessuno piace e nessuno la difende (la marini)...io la odio prp!! cretina2:a differenza di anna tatangelo!! firmato pazzadianna4ever!! »
(Lo stesso esemplare di gioventù bruciata)


  • Cosa sarebbe questa pratica?
« Sei simpatico come l'elettroshock anale. (Wisker) »
(Un anonimo, evidentemente esperto, che consiglia agli scrittori dell'articolo sull'heavy metal questa pratica)


  • Già che abbiamo fatto 30 facciamo 57
« Mah, assodata la qualità di FF VII, l'VIII non è da meno. Non capisco questo vostro accanimento atto a demolire un fantastico titolo.. e non provate a dire il contrario. »
(Persona i cui sentimenti final fantasiosi sono stati rasi al suolo)


  • Coerenza, questa sconosciuta
« nemmeno io li conoxo xo` m piace la loro musica e sn 1 fan accanita! »
(Una stupida ragazzina ci dà un pratico esempio su come cadere in contraddizione)


  • Tentativo di risultare simpatico
« Spike... Beh... Spike...

E cosa volete da lui?

Chiedeteglielo di persona, non c'è niente da dire su di lui e comunque non si potrebbe dire per le leggi su Copyright, essendo lui un marchio registrato della... ****** (censurato per la Privacy). »
(Scarto di Zelig che tenta la rimonta)


« quella cosa ke hai sempre temuto ma mai avuto il coraggio di prenderne conoscneza poiché ai ne avresti potuto avere le palle indi per cui.... chuck norris »
(Niubbo nel disperato tentativo di scrivere qualcosa di divertente)


  • Adesso posso dire di averle viste tutte
« Costantino è il miglioreeeeeeeeeeeeeeee »
(Persona di una spiccato senso del dovere[citazione necessaria] che vandalizza la pagina sul suo mito costantino)


  • Altro che Eminem, questo si che è un ribelle!
« che legge è una troi o un gay.....ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha Tanto l'ip è dinamico UAUAUAUAUAUAUUAUAUAUAUUAUAUUAUAUAU »
(Genio della tastiera che si immerge nella propria cagata tre secondi prima del ban)


  • De gustibus non disputandum est, ma fino a un certo punto...
« FABRI FIBRA (MIGLIOR RAPPER ITALIANO)OLTRE AD ESSERE UN MITO.. è L'AMORONE DELLA SIGNORINAA GIGLIOLA!!!LA QUALE POTENDO L'AVREBBE GIà SPOSATO DA UN PEZZO.. »
(Niubba dalle dubbie passioni su Fabri Fibra)
  • Ma anche no
« me adora il metallo! adoro questa pagina e un giorno domineremo x davvero il mondo!METAL OR DIEEEEE! by MetallaraGevonese MASCHILISTI... >:-(  »
(Ragazzina che spende soldi in borchie e cose inutili, che tra l'altro vanno contro la filosofia genovese)


  • Questo si è fatto una striscia
« ATTENZIONE SE SEI UN CINESE NON SCRIVERE LIBERTA' SU GOOGLE ALTRIMENTI LO STATO CINESE MANDERA' UN OBLO' DELLA FIAT NEL QUALE VERRAI FUCILATO DA TUOI CONNAZIONALI. Per questo consiglio che ti salverà la vita ringrazia Angelo Gaeta. »
(Niubbo a cui stanno molto a cuore gli extracomunitari)


  • Ma esistono ancora persone che osano dire questo?
« ANNA TATANGELO...UNA BELLISSIMA E BRAVISSIMA CANTANTE......È UNICA!!!!!!! »
(Uomo/Donna/Vladimir Luxuria con stranissimi gusti musicali)


  • Il suo spacciatore faccia un passo avanti!
« Azz tra 2 giorni cè la prima prova..esami di merda! Zero para però, non possono bocciarmi all'esame, questo è l'izzos! »
(Persona che a breve verrà bocciata)


  • Geniale fanciulla offesa nell'intimo
« SIETE SOLO DEI GRANDI BASTARDI DEFICIENTI INSULTATE GENTE PERCHé NELLA VITA NON AVETE UN CAZZO DA FARE E SIETE SOLO GRASSI E STUPIDI I GREEN DAY FANNO MUSICA E VOI INVECE LE CHITARRE VE LE METTETE SU PER IL CULO!!!!! ANDATE A CAGARE DA BARKIZA »
(Ennesima fungirl dei grin dei moralmente irritata)


  • ....
« cacca pupu »
(Persona che conosce tutti i sinonimi di "cacca" su Nonciclopedia)


  • La roba tagliata male ha brutti effetti
« UN ESEMPIO DI LECCACULO È ALESSANDRO S. DI MESSINA... »
(Persona di sessualità indefinita in vena di BTA)


  • Rosik viulento
« TU CHE HAI SCRITTO 'STA ROBA DICCI DOVE ABITI, COSI LE ragazzine minorenni e rincoglionite con quoziente intellettivo pari a 0.02 TI VERRANNO A PRENDERE E TI RIEMPIRANNO DI MAZZATE, E NN CI ANDRANNO CERTAMENTE LEGGERE!! TUA MAMMA NN TI RICONOSCERA' PIU' DOPO CHE TI AVREMO FATTO PROCURARE UNA FRATTURA SCOMPOSTA AL NASO »
(Ragazzina minorenne rincoglionita sull'autore dell'articolo Finley)


  • Raffica di rosicate da bimbominkia femminili
« fate schifoooooooooooo... nn avte nient'altro da fare che sputare merda su altre persone? cose siete invidiosi ke loro hanno fatto successo e voi no? ma smettetela siete solo ridicoli con ste cose.... e non hanno fan di 11 ma anke di 18 ecc quindi vi dico solo una cosa..... ATTAPPATEVI QUELLA BOCCA.... E SE LORO HANNO FATTO SUCCESSO E VOI NO VUOL DIRE KE FATE SCHIFO.... »
(Rosicona n°1 sui Finley)


« mi aggiungo anke io: Ma si può sapere che cazzo vuoi tu dai Finley!? Ma ti sembra una cosa intelligente scrivere quelle cose?? e dopo? cosa ci guadagni? Ti senti soddisfatto o realizzato? Bravo! Guarda fai solo ridere. Non ti piacciono i Finley? Va bene...cosa minkia perdi tempo a scrivere certe cose?! Va be ma alla fine io ti capisco e mi dispiace...perché sei così sfigato che siccome nessuno ti caga hai tempo da perdere in questo modo! Sei invidioso vero? Loro sono bravi, carini e hanno un sacco di fan...che per tua informazione la maggiorparte ha più di 13 anni. Adesso che l'hai scritto ti senti forte? Ma non vedo il motivo per cui hai dovuto postare una cosa del genere...cosa credi di fer cambiare idea alle loro fan? Ti sbagli....fai pena. By Manu. »
(Rosicona n°2 su Finley)


« E io mi associo 6 1persona ke mi fa eramente pena!!nn avrei mai pensato ke la gente potesse arrivare fino a qst punto!! & csì invidioso ke l'invidia ti ha accecato!!!é x tua informazine la musica nn ha età!!!!!!!!ke tu hai 12 anni cosa cambia ke tu ne abbia 18 e scoltate lo stesso tipo di musica?? meglio!!se hai fatto qs vuol dire ke n avevi niente da fare ttt il giorno. Da ql ke ho letto suoni la chitarra,6 invidioso!!loro hanno fatto successo tu no!!!!!!!credi di essere migliore di loro e ke nn meriteno tt i premi ke hanno vinto loro!vorresti tenerti in casa il Best italian act??!!ti piacerebbe!!!!e invece c'è l'anno loro!!!!i FINLEY!!!!!!!!!!!!! Te lo dice 1 di 14 anni!!!di 14 anni!!!!tu di sicuro sarai + grande di me,ma di cervello ne avrai 5 di anni x fare ste cose. »
(Rosicona n°3 su Finley)


« ciao brutta testa di minkia!!!!!!!!!!!! guardati tu!!!!!!!!!!!fatti 1 bagno nella merda!! ciao ciao..... cmq sn del forum ufficiale dei finley.... e nn dico ki sn!! vai a cagare!!stronzetto di merda!! »
(Rosicona n°4 su Finley)


  • Niubbata (o stronzata?) di coppia:
« ma come si permette sto sfigato di insultare cosi gli emo....sei solo uno sfigato ke per divertirsi deve insultare le persone e trovo ke sia una cosa tristissima...ce l'hai qualke amico cn cui uscire invece di scrivere queste cazzate??? io credo proprio di no!!! perciò purtroppo dobbiamo subirci queste cazzate ke spari proprio perke non hai un cazzo da fare... e nn dire ke nn abbiamo senso dell'umorismo xke tu hai proprio esagerato cn gli insulti...e poi nn tokkarmi i my chemical romance ( ke tu da gran simpaticone hai scritto mai chemical romanz...e questo dimostra quanto tu possa essere intelligente)...x nn parlare dei green day (grin dei).......e vatti a fare un corso avanzato di inglese!!!! »


Amico e complice del tizio di sopra. Come vedete, tutti i vandali sono dei mammoni, per questo essendo sfigati nella vita vengono qui a sfogarsi. Occhio a cosa scrivete ragazzi: gli admin vi osservano!


  • Il Che Guevara dei noantri

Salve a tutti. Oggi è un grande giorno. Oggi comincia la guerra. Sono un semplice ragazzo di Palermo , e presto spero di diventare il vostro incubo! Facendomi aiutare da amici altrettanto accaniti(tra cui un vostro "FIDO" utente) contro questa stupida nonché finta "ENCICLOPEDIA LIBERA"(e non mi venite a fare i discorsi filosofici su che vuol dire libertà), farò conoscere a tutti il nuovo movimento di We Killpedia(WIKILLPEDIA)!Questo è il mio slogan e presto si diffonderà. -Il Fiero Vandalizzatore- =Questa è Dittatura!!!! Ragazzi quegli stronzi di wikipedia oggi l'hanno combinata grossa!!!!! Allora capisco che mi bannano perché vandalizzo le pagine , ma bannarmi perkchè ho messo questo comunicato nel bar come discussione no!!! NON SI PUO! 1 SECONDO è DURATO DICO 1 E POI ME L'HANNO CANELLATO E MI HANNO BLOCCATO!!!! G U E R R A!!!!!!!!! AIUTATEMI , TUTTI CON ME CONTRO WIKIPEDIA!!!!! P.S: LIBERA UN CAZZO!!!!!!!! VANNO A BANNARMI PERCHé FACCIO UNA SEMPLICE DISCUSSIONE , MICA HO VANDALIZZATO!!!! CHE FA NON GLI CONVIENE AH???!!!''

~ Un grande eroe. Vai, siamo tutti con te!



  • Una critica seria e argomentata:
« FUCK THE SISTEM THE SISTEM OFA NERK SONO UN GRUPPO DI PERVERTITI DROGATI. »


  • Un affezionato utente di Nonciclopedia dopo aver fumato (troppo) rosmarino:
« Voglio anch'io andare sulla pagina niubbi! »
(Colui che deve essere nominato ma non nominerò su pagina sui niubbi vandalizzatori)


  • Vade retro, Satana!
« Senti, sei un idiota!!!! Nn puoi offendere così i Finley!!!! Sn Grandi!!!! Tu nn capisci niente!!!! Guarda ke c'è gente ke dice cazzate tipo Raymy Spiderman o quello ke era e ke nn è più e tu mi tocchi i miei miti!!!! Ma andate tutti a farvi rosolare!!!! FATEVI INCULARE DALLE VOSTRE MADRI!!!! By ANTONIATHEBEST »


  • Satana, torna qua, che sei più divertente di questi!
« ma ki cazzo siete??ah siiiiiiii!!le merde teste di cazzo.... »
(Fun dei Finley su articolo sui Finley)


  • Esempio di ottima padronanza di itagliano...
« Stupido essere...putrefatto dal interno..xke gioka tutto il tempo ad 1 gioko...ke t corrode il cervello...è dalmente sciocco ke sembra essersi modificato geneticamente a cusa delle radiazioni di cernobil »


  • Un altro esempio di perfetto itagliano che ha anche le idee chiare sulla morte...
« i my chemical sono i migliori!!!!!! e voi nn kapite prprio 1 kazzo...e vedete qnt siete infantili.....nn vi sareste abbassati a skrivere ste kretinate..........se eravate maturi!!!!!!!!!! ma purtroppo no!!!!!!!! siete dei koglioni froci di merda!!!!! morite ammazzati!!!!! by 1a EMO!!!! KE è FIERA DI ESSERLO!!!!!! W GLI EMO E LA MATURITA E IL CERVELLO KE NON AVETE!!!! CERSCETE LATTANTI!!!! »
(Emo fiera di esserlo su articolo "My Chemical Romance")


  • Poverino! Gli hanno cancellato la pagina!
« Ma che cazzo c'era che non ti piaceva alla voce "Mariuolo"? forse sei anche tu un devoto di Maria? La prossima volta scrivi quello che non va e lascia la possibilità di aggiustare. Accirete. Appiccete. Affuocate. Avvelenate. Abbruciate. Meglio:FATTI MOSCONITA. »
(Autore della voce "Mariuolo" su un certo "Godo-fuffics" non ben identificato...)


  • Bimbominkia in cerca d'amore:
« ma che cazzo dici negretto a me interessano e anche a miliardi di persone se tu sei un piciu ignorante k non conosce i laburini non è colpa nostra we love laburini!!! »
(Un famosissimo laburino su articolo autoincensatorio prontamente sfottuto dai più)


  • Il bimbominkia di prima ritorna:
« è vero anche a me interessano i laburini poi sono famosissimi sei solo un coglione a non conoscerli testa di cazzo tua madre è una troietta da marciapiede con un pacco di malattie veneree...(Ivan99) »


  • Questa è da Oscar:
« ciao a tutti ragazzi cm state ??

e divertenete riempire qst pagina xke VOGLIO PARLARVI DI UNA RAGAZZA.

LEI è STUPENDA E IO LA AMO DA MORIRE, è LA RAGA PIù SPECIALE KE IO ABBIA MAI INCONTRATO E VORREI KE STESSE CN ME INVECE.....VOLEVO SL DIRE ------ELIANA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!_______ »
(Individuo che presto riceverà un due di picche su un articolo che non c'entrava un benemerito cazzo)


  • ATTENZIONE! Ecco cosa mancava: IL VANDALO BENEFATTORE!!!
« siete da denuncia e io vi aiuto cancellando le tracce che possono servirgli durante i processi a cui farete parte e non mi ringraziate?

berlusconi si (dopo aver cancellato la pagina di berlusconi, ndr) e siccome tra poco torna a governare è meglio evitare ragazzi
c'erano molte parolacce nella tua pagina,i bambini leggono

una è la libertà di espressione,l'altra è diffamare le persone come fate voi,e siccome possono denunciarvi ragazzi,io prevengo cancellando più voci possibili e lo sapete che i politici poi fanno denuncie »
(Un uomo buono e saggio sul motivo per cui ha cancellato pagine ad alto rischio di denuncia come Navajo, mirra o il diario segreto di McGyver (vero!))


  • Disperazione:
« MA COME FATE A RIMETTERLO? »


  • Aiuto, aiuto, arriva Topo Gigio (Alias "Fake Boy")!
« carissimi, credo che questa pagina sia perseguibile per legge, quindi, come primo avviso, vi chiediamo gentilmente di rimuoverla in tempi brevissimi. Diversamente, provvederemo a tutelare la nostra rispettabilità attraverso vie legali. Grazie, i Papaboys »


  • Topo Gigio ritorna!
« Gentilissimi, entro le prossime 24 ore daremo mandato ai nostri legali per tutelare il marchio e il nome che intendiamo rappresentare, oltre che costituirci parte civile per blasfemia. Vogliate gradire distinti saluti, ricordandovi un detto popolare, forse oggi desueto, ma sicuramente ancora molto molto valido: 'Uomo avvisato mezzo salvato'. Certi che non sia la volgarità e l'arroganza la via di salvezza dell'umanità, e ricordandovi che adiremo vie legali, vi inviamo distinti saluti. I Papaboys. »


  • Dumm Kopf!!!
« grr... i My Chemical Romance sono fantastici!!! ... POSSO SOLOOOO RIDERE!!!! che cretinata! FOTTETEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dumm Kopf!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  »


  • Cos'è il punk:
« sn 1 punk, volevo dire all'autore k questa pgina unpo mi a fato ridere,xò nn è vero k noi punk siamo tutti aanarchici o c droghimao tuti,io mi faccio sl ogni tanto (ad essempio adeso) »


  • I truzzi ciclisti mi mancavano.
« ehy ma vaffanculo.................ciclismo regna! muahaha finirò sulla pagina dei niubbi...che bello! posso sopportare le critiche a tutto..ma non al ciclismo. addio. crepate. »


  • Perla di saggezza:
« semplicemente si vuole ironizzare su tutte quelle persone che, pur essendo italiane, INVENTANO dei termini. La persona in questione ha detto GELOSISMO per intendere "GELOSIA". Dal momento che questa persona è solita a inventare termini simili...ci sorge un dubbio... che sia per caso una filosofa incompresa????? »
(Pseudo-Nerd su una sua cagata sotto attacco)


  • Viva la coerenza...
« Imparate a rispettare le xsn, coglioni!!!! »


  • Altra perla di saggezza:
« Più l'uomo è idiota cm ha scritto ste stronzate e più si ritiene importante, Pit »


Tipico rosicone ignaro dell'imminente annullamento delle sue modifiche.
  • Prendete il crocifisso!!!
« siete delle persone di merda, fatevelo dire, vergognatevi... vostra madre è una puttana HAHAHAHAHAHAAHAHHAHAH ANCORA SATIRA!!!! LUTTAZZI CE FA NA SEGA!!!! AJHAHAHAHAHAHAHAHAHA C'è un limite a tutto, vergognatevi feccia di bastardi (altra battuta satirica!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA) è innegabole che Eddie cosa???? ma manco sai di cosa parli, mi dispiace per te, idiota (ho voluto rimettere la battuta da satira!!!) »
(Idiota su articolo Eddie Guerrero)


  • ???
« Ciao a tutti...trovo molto divertente questa wikipedia...ma nn offendete i my chemical romance ne gglli emo gerard nn ha mia visto al madonna io dopo averli visto in concerto nn mi sn suicidata... xò sono una tredicenne uccitata!!! xdxdxd qll è vero...ah il suonatore di fave, come dite nn è altro kew mikey way fratello del bellissimo geragr way, e per di + suona il basso »
(Ragazza dalle idee confuse su My Chemical Romance)


  • Oddio, ma esiste davvero gente così???
« come caqzzo avete osato darmi della ragazza confusa!!!!!!!! non sono per niente confusa!!!! io adoro i my chemical romace come i muse e non li dovete offendere! oh cazzo ma sto coso rimane in internet??? wowwwwwwww sono famosa!"XDXDXD asp ke lo dico agli altri!!! jexx »


« Mamma miaaaa eh, se mi capiti sotto ti uccido... I FINLEY SONO I MEGLIO... SE TU 6 SORDO NON CI POSSO FARE NIENTE... ASCOLTATI MAGARI I LINKINGAY PORK SE T PIACCIONO K QUANDO LI ASCOLTO VOMITO E MI VIENE IL CAGOTTO... Finley the best 4 ever... e oggi vado al concertoooooooo!!!!!!! :) »


  • Chi è Vanessa???
« vanessa e la più intelligente del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e pioi nn lo cancellate xke senno arriva la più grande cioè vane!!!!!!!!ke fa una coria ke invadera tt il mondo vedi scoreggia grado 10 ahhahahahah »
(Niubba con evidenti problemi intestinali)


  • Povera schizzata scrive:
« Noooooooooo nn vi xmettete + di sfottere Ferro luiè un Dio e fa veramente canzoni profonde e belle ke ti toccano il cuore!! Vi dovrebbero querelare..calugnatori x qst articolo sul mio mitico Ferro vi odierò x sempre!!! skizzetta111 »
(Bambina evidentemente atea sull'articolo Tiziano Ferraglia)


  • Evviva la megalomania!!!
« GRAZIE A VOI BRUTTI COGLIONI. XD CREDETE DAVVERO CHE SIA COSI' FACILE BANNARMI?! »
(Bimbominkia su tre Nonciclopediani pochi secondi prima del ban)


  • Parlare da soli è un brutto segno...
« OH NO! KOMET DAI NON TI INCAZZARE! XD MA STAI SEMPRE CONNESSO?! NEEEEEERD!CHIEDI SCUSA PER LE CAZZATE CHE SPARAAAAAAAAAAAAATE! POSSO CONTINUARE COSI' TUTTA LA NOTTE IO! E TU? ANDIAMO, CINQUE PICCOLE LETTERE KOMET.... CHIEDI SCUSA! S-C-U-S-A!'LOLLLLLLLLLL MODIFICA SEMPRE LUI! XD MA C'HAI LA PAGINA SALVATA NEI SEGNALIBRI?! CANCELLA L'ARTICOLO DI BENOIT E GUERRERO! SUBITO!!!!!!!!!!!!!! E CHIEDI SCUSA!!!!!!!!!!!!!!!... »


  • Un nabbo incazzato per via delle modifiche indesiderate.
« Epperò te potresti aiutarmi invece di cancellare tutto quello ke faccio eh??? Nn diko ke devi aiutarmi ma almeno modifikare invece di kancellare ebbasta... »
  • Un altro che mancava: il rosikone della Fiat Duna
« 'e Dio disse: fiat lux! fiat acquam! fiat terram! fiat DUNAM!!! la cazzata la doveva pur fare, no??scherzo!mitica macchina la Duna, voi non capite!lol!! »


« prima di tutto voi ki cazzo pensate di essere a parlare male della gente k non avete capito un cazzo della vita... in realtà dei truzzi non avete capito proprio niente..ma io mi domando ma voi k gente siete?rokkettari di merda?punk figati o reppettoni...SIETE SOLO UNA MANICA DI DEFICENTI »
(Un truzzetto dodicenne che ha appena imparato delle parolacce nuove sull'articolo "truzzo")


« Chiunque ha scritto quell'enorme troiata su Michele Luppi è un deficiente di dimensioni bibliche.... Farloccone del cazzo vai a nasconderti che è meglio e non farti sentire da nessuno e dirle quelle cose...potresti essere meritatamente messo alla gogna... Cazzo non pensavo che la gente arrivasse a tanto... Ti chiedo scusa solo se mi dimostri che sai cantare meglio di Michele e sai stare su un palco come fa lui... in questo caso saresti un MUSICISTA di dimensioni bibliche... Ciao stronzo/a... »
(Fun che sopravvaluta grossolanamente le capacità del proprio idolo)


« Il fatto di copiare da wikipedia giustificava il fatto di descrivere una "sindrome" di carattere medico e poi chi te l'ha detto che non so che cosa sto scrivendo? ma chi cazzo sei nostradamus?frate indovino? ma sparati una sega e non scrivere vaccate immonde che fanno ammosciare le palle. vado in palestra a fare un po' di pesi, va. statv bun e cmq foca o come cazzo ti chiami ma sei un lecchino squallido e un grande infame... »
(Uno stupido truzzo rosicone che ha rubato l'articolo Rabbia di Wikipedia per scrivere un articolo di Nonciclopedia)


« 

O Gesù d'amore acceso quanti soldi abbiamo speso per sfamare quei ladroni che si chiamano terroni

Sono giunti qui a Milano dopo la rivoluzione per riempire anche il nord con la disoccupazione

Quando arriva il bel Natale chi sta bene chi sta male se ne tornan giù in Sicilia per trovare la famiglia

Fino a Pasqua stanno giù a festeggiare i terùn e tra feste e malattia de lavùrar sèn parla mìnga

Alle 7 di mattina noi siam già in officina loro son tutti in una zona a pregare il Maradona

O Signore te lo giuro noi del nord vogliamo un muro che sorretto da due pali porti via i meridionali

 »
(Poeta leghista sulla pagina Terronia)
  • Ecco il delirio d'amore di una bimbaminkia mollata dal suo tizio:
« Matteo è un nome da gay,bastardo e puttaniere. Matteo è un ragazzo molto,ma molto carino....Il problema è che è proprio molto stronzo,e questa cosa non può essere accettata!! Io so che esistono molti ragazzi di nome matteo,probabilmente molti gentili e adorabili come non mai..ma io faccio riferimento su un matteo in particolare...matteo r******...(spero tu legga questo articolo)....noi siamo stati fidanzati 3 mesi e anche di più,ma un giorno mi ha mollata senza motivo,e ora continuo a piangere per questo...se leggi questo articolo sappi che ti amo ancora alla follia...è stato bello conoscerti...addio amore <3 <3 ti amo <3 <3 »
(Una ragazza che, più di un ragazzo, avrebbe bisogno di un vocabolario.)


« lieggt a bibb strunzzz ma nun t preoccupà ca adda vnì o signor ncopp a terr po quand è tann a voglia e t cacà sott....animale... »
(Terrone illeterato e stronzo[citazione necessaria] su Geova.)


Podio d'onore

Grisoux Musolesi.

Sezione riservata a Grisoux Musolesi, gerarca dei rosiconi perito eroicamente nella crociata alla pagina esercito italiano.

« L'ARTICOLO è IL CLASSICO ESEMPIO DI IDIOZIA IRRISPETOSA DEL SACRIFICIO ALTRUI, STESO DA TESTE GLORIOSE CHE HANNO SOLO E SEMPRE AVUTO IL CULO AL CALDO E SFOTTONO CHI HA SAPUTO RISCHIARE LA PELLE... COMPORTAMENTO BORGHESE "RADICAL CHIC" DA FIGLI DI PAPA'... »
(Grisoux Musolesi su autore pagina Esercito Italiano.)
Il padre di Grisoux, Galeazzo Musolesi.
« imbecilli, per quelli che si sentono toccati, io sono stato come ufficiale "d'arma" nella prima guerra del golfo, quindi come medico ho fatto bosnia e kosovo per l'ONU. nello specifico bosnia 8000 morti ammazzati a srebrenica (l'unico libro italiano monografico è il mio)... ora insegno (università) tengo corsi, master e seminari... mi fate lezione sui massimi sistemi? ma non li conoscete!... siete vittime della culture borghese radical chic pensando al sud america... confondete le pere coi bulloni... dopo quello che ho visto in yugoslavia (fatto dai comunisti amici degli attuali ds) o quello che faceva saddam sui curdi ... sono molto più libero dalle ideologie di quanto qualcuno di voi "giovane solone" dichiari... Tu "cretino" (nb è in senso patologico non di improperio) mi definisci neanderthal? Caro Cretino alla tua età ho comandato 150 ragazzi di leva che avevano le stesse tue aspirazioni di stare a casa con la morosa o andare a ballare (come me) e li ho portati tutti a casa e sani ... poi verso i 30 ho visto l'olocausto del comunismo yougoslavo, da protagonista... oltre 150 mie autopsie sono all'aja in procesi contro Mladic (generale social nazionalista comunista) e co. volete altre altre referenze? direi che ve ne sono abbastanza, magari cercate di capire chi sono dal sito www.asdlolrotfl.net ... quelle che vi racconto non sono balle, i regimi si contano con i morti ammazzati, è un metodo imperfetto ma l'unico... certo ai comunisti/socilaisti da fastidio... le loro bandiere rosse grondano del rosso sangue delle loro vittime. suggeirei, visto che come ONU conosco anche l'africa, di rivedere la geopolitica per come descritta. PS: al cretino comunista che mi chiama neanderthal... studia l'antropologia (tengo un corso a roma) e vedrai chi erano i N. per davvero... alcuni di voi hanno della stoffa altri sono dei cretini strutturali, il tempo lo studio farà la differenza ... è la vita! »
(Grisoux Musolesi su qualche Noniclopediano.)
« "capito immondo pirla pluridecorato?? " vedi Cretino giacché ora tu sai il mio nome e sono riconoscibile potrei querelarti... ma non perdo temp ocon la merda, ma la tua esternazione rende la pochezza della tua persona... in raltà tu non vali un cazzo non vali 1/100 dei miei ragazzi (i 150... veri ) né vali un pezzo di cute putrida di una vittima di una fossa comune di Nova Kasaba ...tu sei già un fallito, uno sconfitto dalla vita... »
(Grisoux Musolesi su qualcuno.)

Voci correlate