Discussione:Sindrome dei sentimenti offesi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Hoimaria in merito all'argomento Materiale interessante..
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ciao ragazzi, ho aggiunto negli articoli correlati la mia pagina "Emozione", che attualmente è under construction. Ho solo aggiunto quel collegamento, lo notifico al creatore/i della pagina a cui faccio i complimenti :) Ciao!--Elisheba libre(disc) 15:51, feb 9, 2013 (CET)





ignorantezza... oddio(rotola per terra ridendo)...non so se mi fa sbragare più questa o la pagina(sull'orlo di soffocare dal ridere)...prima ho letto la pagina su hetalia(sta tirando gli ultimi)...tutto vero!(morta.Peccato.) Dalla sua lapide: "Lunga vita a Hetalia e alle sue fgirl!"...Otaku fino all'ultimo...--Paastaaaaa!(disc) 13:45, feb 11, 2012 (CET)


IGNORANTEZZA @4a caso umano documentato. IGNORANTEZZA :°D --Clippy fartman 16:18, lug 9, 2010 (CEST)

Bravo! Bella pagina.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 14:21, 30 mar 2008 (UTC)


come si garisce però????

Con un bel ban e un calcio rotante.--Spirito della FocaSai cucinare? 14:58, 18 apr 2008 (UTC)



QUesta pagina ferisce i miei sentimenti Mrgreen --Master of Peppers(Chiedi e sarai ESAURITO) 09:05, 8 mag 2008 (UTC)

concordo con tutto qll che dice qst sito e sinceramente sono più tranquilla: capisco che c'è gente sensata e intelligente al mondo d'oggi... si spera che con la crescita si cambia coccia a questa generazione di merda


per chi si ricorda di me io posso dire che e' vero questa pagina e' perfetta--Antibimbominkioduemigliorato 18:44, 16 nov 2008 (UTC)


Ho scoperto che ho questa malattia, ma è ancora controllabile dato che non ho dato nessuno dei segni descritti quando ho letto la citazione dell' ipocrita, grazie nonciclopedia so che devo resistere ai troll ma non sempre ci riesco, ci lavorerò! Crikio

Stadio terminale

Raga mi dovete aiutare: sto tutt'ora facendo una rissa telematica con un povero otaku/segomane allo stadio terminale della malattia perchè ho osato dire che NGE è pieno di seghe mentali. Che faccio (A parte calciorotarlo come si meriterebbe)?--Lhothar8 22:27, 5 giu 2008 (UTC)

Portalo sul forum. --Manjusri 22:35, 5 giu 2008 (UTC)

Trascinalo per i capelli in un'arena piena di Nonciclopediani--

Zoro the Gallade

19:38, 6 giu 2008 (UTC)

Neon Genesis Evangelion NON è pieno di seghe mentali... mpfh -- Mister Xx Prrrrr.... ops, colpa mia™ 16:23, nov 7, 2010 (CET)

AHAHAHAH, BELLAAAAAAAAA!!!! Non sono registrata, ma ADORO nonciclopedia... sempre lode al Papocchio... ed al Triforza... Sì! EBBENE Sì, SONO UN' OTAKU, BWAHAHAHAHAH, E TUTTI VOI SARETE STERMINATI DA ARCEUS E GANONDORF PER AVER SCRITTO QUESTE ERESIE!!!! BWAHAHAHAHAH!!!! AHAH!! AH! ... Scusate. No, non badate a ciò che ho scritto. Sono un'otaku, ma questo sito mi piace un casino. Ah, da brava Nintendara, un consiglio: se volete veramente costringere i rosiconi di internet a registrarsi, mettete Navi (la fatina di Zelda) al posto di Clippy. O meglio ancora, aggiungetela: con quei due scassapile, in poco tempo, avrete tutto il mondo dalla vostra...

him

Salve! Penso che Nonciclopedia sia fantastica! Mi hanno fatto troppo ridere tutte le offese ai truzzi, i bimbiminkia e gli emo. Però vorrei dire che molti testi degli Him sono fantastici. Secondo me, Ville scrive poesie. E non le solite cazzate come "wale sto pome cosa fai" o "corri in mezzo al monsoon". E non è omosessuale...è anche fidanzato (con una ragazza ovviamente). Ma non voglio star qui a offendervi. Adoro Nonciclopedia. ciao!!!

Perché la gente deve ridere su truzzi, bimbiminkia and company per poi iniziare a lamentarsi quando cambia l'oggetto delle prese per il culo? Sigh. --Rat-lukeHello evribadi! 15:46, 4 gen 2009 (UTC)

hey zao!!! kmq sekondo me siete sl dei cojoni k s dvertono a prendere in giro le xsn stilose kn vero talento...noi siamo mlt + fiki!..nn km voi k sprekkate il vstr tmp a kriticare i fikiximi dARI o l house musik(k spakka na cifra!)..qndi vedete d andare a --> fankulo <--oki?!?!...x finì vojo di k nnciklopedia nn fa ridere x nnt e sl dgli idioti km voi sarebero kapaci di frl...zao zao!!!

Sei quello di prima, genio, si vede dall'IP. Non hai di meglio da fare? --Rat-lukeHello evribadi! 15:56, 4 gen 2009 (UTC)

Ops...ok che idiota che sono...comunque nel secondo commento fingevo di esse una bimbaminkia per vedere la risposta ma a quanto pare non è servito a niente.

Certo che no, questa è Nonci. Ignorate Zoro qui sotto che non sa interagire coi fake. --Spirito della FocaSai cucinare? 10:22, 5 gen 2009 (UTC)ver

Senti Diabolik, qui c'è chi ha di meglio da fare che stare a sentire te che cerchi in tutti i modi e pateticamente di esprimere il tuo disappunto per Nonciclopedia.Se vuoi dire a tutto il mondo che lecchi tanto il culo ai tuoi idoli che non sai più dove finisci tu e iniziano loro, creati un blog o fai copiaincolla e copia tutto sul tuo Myspace, ma non venirci qui a rompere i coglioni con le tue commedie assurde.Minkia avvisato, mezzo squartato.

Zoro the GalladeSto tenendo d'occhio Discussione:Sindrome dei sentimenti offesi

08:26, 5 gen 2009 (UTC)


Materiale interessante..

Oggi su Yahoo Answers è apparsa questa domanda, penso sia ottimo materiale per la pagina...

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq9NDzGBo0tzbjB96Ux8.lfwDQx.;_ylv=3?qid=20090209055706AACsKyk&show=7#profile-info-wiQahwDsaa

--85.18.194.11 14:31, 9 feb 2009 (UTC)

È quasi priva di piagnistei. --Spirito della FocaSai cucinare? 14:33, 9 feb 2009 (UTC)ver

Bella pagina. Proprio sfigate quelle lì che piangono con le maglie dei Tokyo Hotel--Fallout-Sentinel-Terzo 16:51, 8 mar 2009 (UTC)

Giàgià...sarà pure nella top ten delle pagine più rosikate di N., ma è anche una di quelle che è diventata più spassosa edit(serio) dopo edit...--Zoro the GalladeSto tenendo d'occhio Discussione:Sindrome dei sentimenti offesi 07:03, 25 apr 2009 (UTC)


Sì Nonciclopedia è offensiva quanto il fatto che io non fumo erba! --Hoimaria Peace Brother! 11:46, 14 mag 2009 (CEST) Se credono che possono eliminare un sito così grande si sbagliano di grosso altrimenti mi metto a piangere --Hoimaria Peace Brother! 11:46, 14 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Però sono contento che nonci faccia piangere quei bimbiminkia quasi quasi mi esce la bava dalla bocca dalla contentezza , ora mi asciugo con uno spino! --Hoimaria Peace Brother! 11:49, 14 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Bellissimo il commento finale "A tutti quelli ke hanno eliminato le mie 2 domande uguali.....ke vadano a farsi *******....adesso non la si può pensare in altri modi dai vostri" al confronto con il titolo: "Eliminiamo Nonsolopedia:Offese x tutte le star che amate...Anke se non vi interessa LEGGETE LEGGETE LEGGETE !!?" L'ipocrisia è il sale della vita :D


cit2

Ho sostituito i cit finali con i cit2, senno non si legge niente... -- Mister Xx Prrrrr.... ops, colpa mia™ 16:46, nov 7, 2010 (CET)

Citazioni

Ho aggiunto questo:

« A me va bene che si faccia ironia su qualsiasi cosa, tranne su quello che importa a me. »
(Niubbo che non capisce che, seguendo questa logica[citazione necessaria] Nonciclopedia non esisterebbe)

.

Ditemi se vi piace.



macecchi<choose><option>(entra in questa pagina a tuo rischio e pericolo)</option>