Sindrome di Caps Lock

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
(Rimpallato da CAPS LOCK)
Jump to navigation Jump to search
Nota disambigua.svg
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è SINDROME DI CAPS LOCK.
Omino che brucia.jpg LA PAGINA SINDROME DEL CAPS LOCK HA FERITO I TUOI SENTIMENTI? ALLORA FARESTI MEGLIO A CHIUDERE LA FINESTRA.
Wikipedia nera.png
GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire:
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, pappappero!"
Alla facciaccia tua, Wikipedia!
L'AGENTE PATOGENO IN AZIONE.
« è LA MALATTIA DEFINITIVA »
(UMBERTO VERONESI SULLA SINDROME DI CAPS LOCK)
« NOOOOOO!!! NON MI DOVETE TOCCARE I MYCHEMICALROMAAANZZZ »
(FANGIRL AFFETTA DALLA SINDROME DI CAPS LOCK)
« IL MIO TATO è BLLZZMU!!! XXX TVTB IO E TE 3MSC »
(BIMBA RINTRONATA AFFETTA DA SINDROME DI CAPS LOCK)
« MA NON SI PUÒ SCRIVER 'STE NOTIZIE IN MAIUSCOLO!!! DIO CANE! E NON SI RIESCE A CAPIRE UN CAZZO!! »
(GERMANO MENTRE VIENE AGGREDITO DA UN INFETTO DELLA SINDROME DI CAPS LOCK)

LA SINDROME DI CAPS LOCK, SCOPERTA DAI DUE ESIMI SCIENZIATI STATUNITENSI ALT CAPS E INS LOCK E VOLGARMENTE CHIAMATA COME "IL MORBO DEL LUCCHETTO", è UNA MALATTIA DI TIPO DEGENERATIVO CHE DANNEGGIA I LOBI FRONTALI DELL'ENCEFALO COMPROMETTENDO COSì LE CAPACITà COMUNICATIVE E LINGUISTICHE DELL'INDIVIDUO, FACENDOGLI SCRIVERE I TESTI TUTTI IN MAIUSCOLO (TRANNE NATURALMENTE LE LETTERE ACCENTATE, IN PARTICOLARE LA è).

LA MALATTIA[merdifica facile | merdifica]

LO STATO DEGENERATIVO DELLA SINDROME.

VEICOLO DI CONTAGIO è IL TASTO CAPS LOCK DELLA TASTIERA DEL VOSTRO COMPUTER. è UNA MALATTIA CHE NON COLPISCE INDISTINTAMENTE QUALSIASI UTENTE DI COMPUTER, MA ESCLUSIVAMENTE SOGGETTI PREDISPOSTI, QUALI:

  • NIUBBI CHE NON HANNO LA MINIMA IDEA DI COME SI UTILIZZI CORRETTAMENTE QUALSIASI COSA CHE ABBIA A CHE FARE CON LA VIDEOSCRITTURA.
  • LOVERS, CHE IMBRATTANO QUALUNQUE SPAZIO DISPONIBILE SUL WEB CON LE LORO INFANTILI QUANTO DISCUTIBILI DICHIARAZIONI D'AMORE AL/ALLA RISPETTIVO/A PARTNER.
UN SOGGETTO IRRECUPERABILE PER CUI SI CONSIGLIA VIVAMENTE L'EUTANASIA.
  • ROSICONI IN GENERE CHE, SENTENDOSI TOCCATI NEL PROFONDO, HANNO DA ROMPERE LE SCATOLE CON LE LORO INUTILI LAGNANZE. QUESTI ULTIMI SONO FORSE QUELLI AFFETTI DAL BATTERIO/VIRUS/BACILLO/STREPTOCOCCO PIù PERICOLOSO. CAPITA SPESSO, INFATTI, CHE LA LORO CAPRICCIOSA LAMENTELA POSSA TRASFORMARSI IN UN TURPILOQUIO IN PIENA REGOLA.
  • TRUZZI CHE, NON ESSENDO PROVVISTI DI CAPACITà CEREBRALI DI LIVELLO NORMALE E (SOPRATTUTTO) DI UN POLLICE OPPONIBILE PER PREMERE CORRETTAMENTE LA BARRA SPAZIATRICE, SONO AUTORI DI ABOMINEVOLI OBBROBRI DI SCRITTURA.
  • BIMBIMINKIA IN QUALSIASI CASO, MA SOPRATTUTTO SE VIENE OFFESO IL/LA LORO IDOLO/A DI CUI SONO VERI FANZ
  • LEONE DA TASTIERA - DIFFUSISSIMO SUI SOCIAL NETWORK. IL SOGGETTO IN QUESTIONE SI ESPRIME IN MODO AGGRESSIVO VERSO GLI ALTRI. CLASSIFICATO DA TUTTE LE ASSOCIAZIONI ANIMALISTE COME ASSOLUTAMENTE NON IN VIA DI ESTINZIONE, LO POTETE TROVARE ANCHE SU BLOG E CHAT. IL LEONE DA TASTIERA SI TRASFORMA POI IN UN TIMIDO MICETTO NELLA VITA REALE.

CASI PARTICOLARI[merdifica facile | merdifica]

ECCO COSA PUò NASCERE DA UN RADUNO DI MALATI DI SINDROME DI CAPS LOCK: LA STRAGE DI LUCCHETTI DEL PONTE MILVIO.

Un CaSo DaVvErO OrIgInAlE è QuElLo DeLlA sInDrOmE dI cApS lOcK a SiNgHiOzZo. EsSa NoN sI mAnIfEsTa CoN uNa ScRiTtUrA cOnTiNuA dI cArAtTeRi MaIuScOlI, bEnSì AlTeRnAtA e/O LiMiTaTa SoLo AD ALcuNE letTere e pAroLe. QuI SoTtO uN cAsO eSeMpLaRe EsTrAtTo Da QuEStA pagina QUA.

« oo ma dicO vi e' andatO di vOlta il cervellO?? siete patetixi..risparmiatevi un pO x ste cazzate,, gli EMO nn sn una mOda..e ne capiamO mlt di piu di vOi..ma rendetevi cOntO......Offendere in qst maniera..svergognati.. nn tutti si vOgliOnO uccidere cOme dite vOi.. e pOi..nn siete nessunO x criticare..emO nn vuOl dire essere infelice e uccidersi..allOra tutta la gente ke si uccde e' emO?? andate a farvi fOttere truzzi di merda iO SONO EMOO VA BENE? NE SONO FIERA »

il sOggettO presoO in esame presenta tutte le CARATTERISTICHE illustrate in precedenza, cOme

  • l'AccEntUAtA prEsEnzA dI ROSIK
  • La SpIcCaTa VeNa OfFensIVA
  • la caratteristicA IGNORANZA

dA EvIdEnZiArE cOme, per buOna parte del TESTO, la sindrOme di caps lOck si manifesti sOlO per la lettera "O", MENTRE NELL'ULTIMA FRASE TENDA A SFOCIARE IN TUTTA LA SUA POTENZA INCONTROLLABILE. vI sOnO nElLa LeTtErAtUrA mEdIcA mOlTi CaSi PARTICOLARI di SiNdrOmE dI CAPS LOCK. Su NoNcIcLoPeDiA sOnO dIsPoNiBiLi OvUnQuE divErsE tEstimonianzE di malati E malatE di particolari forme di CAPS LOCK, CoMe Ad EsEmPiO qUi, QuI e QUI.

CURA[merdifica facile | merdifica]

LA SEGUENTE PATOLOGIA HA UN UNICO TRATTAMENTO, OFFERTO GRATUITAMENTE DAI MEDICI DI NONCICLOPEDIA:

« L'UTENTE È STATO BANNATO PER UN TEMPO INFINITO. MOTIVAZIONE: SEI STATO NOMINATO PER USO IMPROPRIO DI TASTIERA E CERVELLO »
(PUZZA87)

MEDICINA ALTERNATIVA[merdifica facile | merdifica]

MEDICINA ALTERNATIVA IN AZIONE.
RIMEDIO ESTREMO.

ANCHE L'OMEOPATIA HA PROVATO A DIRE LA SUA IN MERITO ALLA SINDROME DI CAPS LOCK. LA MEDICINA ALTERNATIVA PROPONE DIVERSE SOLUZIONI, PRIVE PERò DI QUALSIASI RISCONTRO SCIENTIFICO:

  • COMPRARE UNA TASTIERA PRIVA DI TASTO "CAPS LOCK"
  • IN CASO DI RISTRETTEZZE ECONOMICHE, ELIMINARE IL TASTO "CAPS LOCK" DALLA TASTIERA CON UNA MARTELLATA.
  • CON OGNI MEZZO POSSIBILE, IMPEDIRE AL PAZIENTE L'UTILIZZO DI QUALSIASI STRUMENTO INFORMATICO.
  • NEL CASO NON FUNZIONINO TUTTI I RIMEDI PROPOSTI, COLPIRE IL PAZIENTE CON UNA BASTONATA IN TESTA O, IN ALTERNATIVA, SULLE GONADI.
  • CASO ESTREMO: NEL CASO NON FUNZIONI NEANCHE UNO DEI RIMEDI PROPOSTI, DEPORTARE IL MALATO IN CINA, DOVE L'ACCESSO A INTERNET è PIUTTOSTO PROBLEMATICO.


VOCI CORRELATE[merdifica facile | merdifica]


Medicina.png L’ars medica dall’Aborto alla Zoofilia Medicina.png

Tipologie di dottoroni MedicoAnestesista rianimatoreMedico mancatoSegaossaVaginecologoDentistaFisioterapirlaOculistaOtorinolaringoiatraNeurologoPediatraUn altro tipo di pediatraPsichiatraAnalistaPsicanalistaRadiologoRadiologo mancatoFrenologo
Dottori (o presunti tali) famosi Gregory HouseDr. Leo SpacemanL'altro fondatore della medicinaFreudRasputinMeredith GreyRicercatori Oral-BUn medico in famigliaUn medico su dieciUno creativo, ma tantoScrubsChristiaan BarnardGino StradaL'imbalsamatoreL'ehreticoDottor ZoidbergDottor Nowzaradan
Veleni assortiti AmuchinaAnticoncezionaleAspirinaCarbone attivoFarmacoGanjaGlucosioGuttalaxImodiumOlio di ricinoTestosteroneZigulìIstruzioni del velenoRU-486Pillola del giorno dopoVicodinSmegmaVaccinoTalidomide
I ferri del mestiere BisturiGhigliottinaSfigmomanometroTermometroTrauma CenterL'altro Trauma CenterUSBDentieraMenstrual DetectorSperimentazione animaleStetofonendoscopioRisonanza magneticaMedicina difensivaConsenso informatoMalasanità
Terapie d'urto AbortoAllungamento del peneAutopsiaClistereCellule staminaliComa farmacologicoCure per il mal di capocciaDigestione inversaDiuresiEsplorazione analeEutanasiaEvirazioneFecondazione assistitaLiposuzioneEvitare le malattie contagioseMetodo VannoniLobotomiaOmeopatiaPartoParto analeRimedio della nonnaTrattenere le risateTurismo odontoiatricoGinecologia
Malattie che sono malattie AutismoAviariaEscherichia coliInfluenza suinaIpertensioneIpertricosiMucca pazzaAmnesiaAnoressiaAIDS (HIV) • ComunismoDepressioneEbolaEpilessiaEpistassiOnicofagiaSinghiozzoTosseTartaroTumoreBruxismoVirusLupusHerpesMeteorismoMorbo di AlzheimerNarcolessiaObesitàOsteoporosiGlioblastomaInfartoPanza da birraPestePriapismoRaffreddoreLe sue coseSempre le sue cose, ma come piace chiamarle al medicoCome prima, solo che escono dalla boccaUnghia incarnitaTrombosi cerebraleSalmonellosiOrchitePallafittaDisturbo ossessivo-compulsivoGiradito
Malattie che non sono malattie (forse) EliocentrismoLicantropiaDemenza femminile trentenneAlzabandiera mattutinoSculettamentoSindrome dei sentimenti offesiSindrome di WomanSindrome del treno che scappaSindrome della Signora in GialloSindrome da zerbinoSindrome di StoccolmaSindrome di StendhalSindrome da copertinaSindrome di InzaghiSindrome di GiuratoSindrome di LubitzMordicchiare le penneSindrome dell'autoscattoSindrome di Caps LockSindrome del preservativo bucatoSindrome da deficit monetarioSindrome da oblio musicaleSindrome di RonaldoSindrome del piede fetidoSindrome del porco a tavolaSindrome apocalittica premestrualeSindrome del NonciclopedianoSindrome di Kaulitz-EfronSindrome di chi la spara più grossaSindrome delle persone che non capiscono che Coca Cola e Pepsi non sono ugualiIpocondria da WikipediaSindrome delle chiavi che ti cadono nel fondo del portaombrelli solo quando sei in ritardoSindrome della faccia pixellataAssuefazione da videogameTremolio da eccitazioneSindrome del buon predicatoreMorgellonsCelluliteLapsusAllucinazione paranoica plagiomaniacaDisfunzione rettileDelirio da lavoroIncuboSensibilità chimica multiplaMancinismo
Frattaglie assortite (approvate dal MOIGE) Appendice CecaleAscellaBaffiBoccaOrecchioOcchioPupillaBrufoloCapelliApparato capellutoCatarroCodaCuoreCervelloDentiDitoFacciaGrassoInterstizi dei piediIntestino crassoIsole di LangerhansLabbro inferiore destroLanugine ombelicaleLardominaliLingua mortaManiMilzaFegatoPancreasMemoriaMidichlorianNasoOmbelicoPalatoPiediSesto sensoSorrisoSternocleidomastoideoTonsille tolteÜber mascellaVescicaVitaRene
Cose che (sempre secondo il MOIGE) non fanno parte del corpo umano AlitoAnoBuco del culoClitorideCoglioneCuloFedericaFunzioni trigonometricheLinguaManolaMento a culoPallePenePene elettronicoProstataSangueScimmietta del deretanoScorreggiaRuttoreggiaScrotoSistema ruttatorioSputoTattoTesta di cazzoTetteTriculoTrombe di falloppioUrinaUteroVaginaVagina dentataVista (senso)Flora intestinalePolmone
Le catastrofi che affliggono l'umanità
Persone e/o Animali Donna al volanteGente come teCaso umanoCosplayIl cugino sfigato del SupremoFinleyI ManciniTokio HotelIl regista turcoI poserIl maiale del Muppets ShowI piccioniI niubbiDolce&GabbanaFanatico degli UFOVandaliGli sciupa soldiJustin BieberRagazza cagnolinoJessie JAdele
Entità, siti e oggetti FacebookMacelleriaWikipediaTenda con le perlinePorta girevoleModemMOIGE4KidsPontifex.RomaPrurito intimoMutandeScuolaAnanas malefico omicidaStudio ApertoVerginitàVuvuzelaMSNTarzanelliFondazione SCPTwitter
Inclassificate/ Inclassificabili/ Squalificate Il Caps LockI suoi gustiSchizzi d'olioSabbia nei sandaliStarnuti AbortitiProtezione di WindowsCaricamento in corso, attendere prego...E'Suonerie per cellulari di Italia 1Parole al contrarioSindrome dei sentimenti offesiSindrome del treno che scappaSperimentazione BroccaPagina a casoConfondere un idiotaPotere della vaginaSciopero dei controllori di voloGangnam StyleDoppia negazioneCodice QR
Icona cacca punto interrogativo.png
Icona cacca punto interrogativo.png Questa voce non lo sapevi che era una voce che la sapevi che potrebbe non essere una delle voci più tapioca posterdata dalla comunità?
È stata bitumata come tale in questo preciso momento come fosse 7 dicembre 2008 sblindando al 54.5% di malavergole (su 11).
Efeubicamente sono ben accette supercazzole e scappellamenti che sfrantino ulteriormente 'sta cagata di pagina.

Proponi una voce da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni