Tarzanello

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Jump to navigation Jump to search
Un tarzanello all'apice del suo splendore.

I tarzanelli sono stati da sempre uno dei più grandi problemi dell'umanità, fin da quando è stato inventato il culo. Come gravità sono secondi soltanto al dramma dei cotton-fioc gettati nei cessi e ai monologhi di Fiorello.

Cause della comparsa dei tarzanelli[merdifica facile | merdifica]

Anche se in generale è considerata misteriosa, i più recenti studi hanno portato alla conclusione che l'incuria e la distrazione ne siano le cause più comuni. Si è notato statisticamente, nel campione significativo osservato (maschio adulto tra i 18 e i 45 anni), che l'assenza di acqua e di sapone, nei minuti immediatamente successivi alle deiezioni fecali, è direttamente collegata alla comparsa dei tarzanelli.

Rimedi[merdifica facile | merdifica]

Guarire oggi si può! Il metodo è il seguente:

  1. Inzuppare un dito di saliva;
  2. Portare il dito al culo e strofinare vigorosamente ma delicatamente;
  3. Stringerlo fra indice e pollice e tirare con forza (e in questo momento che comparirà anche la componente sonora, ovvero l'urlo di Tarzan)
  4. Se il problema a questo punto è risolto... PERFETTO! Altrimenti ricominciare dal punto uno avendo l'accortezza di cambiare dito.[1][2]

Merlotto[merdifica facile | merdifica]

Ecco un esempio di merlotto fulminante, denso al punto giusto. Rende molto soddisfatti.

Varietà del tarzanello, il merlotto, conosciuto anche come stronzo o zabordolo, è il pezzo di merda per eccellenza, quello né troppo molle né troppo duro, quello che alla nascita soddisfa ed è soddisfatto.

Caratteristiche generali[merdifica facile | merdifica]

È anche il peggior nemico dei petomani poiché rovina a questi individui il passatempo preferito. Può manifestarsi in varie forme dimensioni e colori (dal vero color merda al giallo merda di ubriaco). Con il merlotto si può dare vita a vere opere d'arte moderna, che solo alcuni artisti possono creare.

Dare vita a un merlotto[merdifica facile | merdifica]

Il merlotto si può manifestare in svariate occasioni, soprattutto quando il cagatore non se lo aspetta; vediamo nel dettaglio i sintomi e quando si può verificare l'espulsione.

Sintomi[merdifica facile | merdifica]

Sono principalmente quelli della cagarella fulminante: tarzanelli incombenti, mal di pancia, allucinazioni tipo drogato e incontinenza.

L'espulsione[merdifica facile | merdifica]

È la parte che rovina il gioco ai petomani, in quanto mentre si allenano a eseguire la fiammata anale®©™, si ritrovano sommersi di merda fino alle orecchie. L'espulsione per le persone normali è un qualcosa di affascinante, eccitante e ovviamente liberatorio.

Conclusioni[merdifica facile | merdifica]

Purtroppo il merlotto è un fenomeno raro e affascinante che tuttora è difficile osservare. L'Ente Nazionale per l'Osservamento dei Merlotti (ENOM) è un ente italiano che si occupa dello studio dei merlotti dal 1993. Il numero verde da contattare se avrete a che fare con un merlotto è: 800900313 prestitò... ehmm... scusate 800645064; se mai aveste bisogno di chiamare questo numero... be' siate fieri di voi, poiché starete dando un grosso contributo alla scienza!

Curiosità[merdifica facile | merdifica]

Icona scopa.png
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

Un tarzanello davvero fastidioso.

La parola tarzanello ha svariati significati fra i quali ricordiamo:

  • I piccoli frammenti di feci che rimangono appiccicati nella parte posteriore interna di una mutanda;
  • Un frammento di feci che pende dal posteriore durante la defecazione. In entrambi i casi il nome deriva dal fatto che l'oggetto pende e oscilla come Tarzan dalle liane
  • Frammento secco di feci che ingloba uno o più peli attorno allo sfintere anale dondolandovi appesi. Dolorosi da rimuovere se non attraverso il metodo sopra descritto
  • Frammento di carta igienica usata per nettarsi il deretano incastrato tra i suddetti peli.
  • Il figlio di Tarzan e Cita.
  • Il rompicoglioni appiccicoso e fastidioso come un tarzanello (ad esempio Matteo)

Tale nome coincide anche con il figlio del più noto ricercatore di cacche di tutto il mondo. Amante dell'Africa, delle cacche e delle leggende africane il signor Peace Ello ha dato al figlio il nome Tarzan. Da quel giorno Tarzan Ello è l'uomo più preso per il culo al mondo... e detesta suo padre.

Voci correlate[merdifica facile | merdifica]

Note[merdifica facile | merdifica]

  1. ^ Personalmente preferisco usare sempre lo stesso dito. De gustibus.
  2. ^ Se non ti lecchi le dita godi solo a metà


Le catastrofi che affliggono l'umanità
Persone e/o Animali Donna al volanteGente come teCaso umanoCosplayIl cugino sfigato del SupremoFinleyI ManciniTokio HotelIl regista turcoI poserIl maiale del Muppets ShowI piccioniI niubbiDolce&GabbanaFanatico degli UFOVandaliGli sciupa soldiJustin BieberRagazza cagnolinoJessie JAdele
Entità, siti e oggetti FacebookMacelleriaWikipediaTenda con le perlinePorta girevoleModemMOIGE4KidsPontifex.RomaPrurito intimoMutandeScuolaAnanas malefico omicidaStudio ApertoVerginitàVuvuzelaMSNTarzanelliFondazione SCPTwitter
Inclassificate/ Inclassificabili/ Squalificate Il Caps LockI suoi gustiSchizzi d'olioSabbia nei sandaliStarnuti AbortitiProtezione di WindowsCaricamento in corso, attendere prego...E'Suonerie per cellulari di Italia 1Parole al contrarioSindrome dei sentimenti offesiSindrome del treno che scappaSperimentazione BroccaPagina a casoConfondere un idiotaPotere della vaginaSciopero dei controllori di voloGangnam StyleDoppia negazioneCodice QR