Utente:Verp89/sandbox4: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
 
(41 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 25: Riga 25:
</nowiki>
</nowiki>


= Ninki Nanka =
= Interstellar =
{{wikipedia}}
Il '''Ninki Nanka''' è un [[criptide]] [[extracomunitario]] che cerca di rubare il [[lavoro]] a creature come il [[Mostro di Loch Ness]] e il [[Tonno Insuperabile]]. Avvistato in un'epoca imprecisata, il mostro vive ancora attraverso le minchiate dei racconti serali dei vari capi tribù del Gambia.


'''Interstellar''' è l'ultimo trip mentale di [[Christopher Nolan]].
== Ipotetica descrizione ==
Il Ninki Nanka è una [[:Categoria:Creature leggendarie|creatura mitologica]] il cui nome deriva da un [[ballo di gruppo]] dei [[Los Locos]] e la cui leggenda nacque in [[Africa]] occidentale in concomitanza con i primi [[traffici di droga]] apparsi nel territorio. Le numerose testimonianze giurano sulla testa delle proprie [[suocere]] di aver visto il mostro abitare nelle paludi del [[Gambia]] e spostarsi in [[città]] solo per andare a [[Manuali:Fare la spesa|fare la spesa]].


== Trama ==
Secondo le ricostruzioni, il suo aspetto sarebbe quello di un [[rettile]] simile ad un [[drago]] o semplicemente della [[donna]] [[italiana media]] con la maschera di bellezza in faccia e i [[bigodini]]. Si dice inoltre che sia lungo oltre dieci metri, che si dilegui più velocemente di un [[neurone]] alla vista di [[Roberto Calderoli]], che può uccidere con l'[[ipnosi]], che sappia fare l'[[onda energetica]] e che riesca a leccarsi il [[gomito]].
{{Trama}}
[[Giampiero Galeazzi]] ha scoreggiato. La Terra va quindi evacuata.


{{Finetrama}}
== La leggenda ==
Ancora non è stato scritto nessun libro su questa creatura, neanche da [[David Icke]] ancora impegnato a parlare di come i [[rettiliani]] si siano impossessati dei corpi dei giocatori della [[nazionale di calcio del Costa Rica]]. Nonostante questo, la leggenda del Ninki Nanka si è propagata tra le [[tribù]] africane attraverso un [[passaparola]] di massa, anche se la parola iniziale era ''[[Cecchi Paone]]'', ed è divenuta famosa in tutto il [[continente]].


== Critica ==
Viene descritto come un drago feroce e spaventoso, pronto ad attaccare i [[bambini]] che scappano di casa dopo aver litigato con mamma e papà. In realtà è soltanto un grosso bonaccione pronto a donare affetto al primo marmocchio in difficoltà, ma emarginato perché più nero degli stessi gambiani, incapaci di vedere quanto [[amore]] si cela all'interno delle sue lunghe fauci affilate e sporgenti. Eppure il colore rosso è ben visibile.
In molti lo hanno apertamente criticato perché il film sembrava proprio essere un film e non un documentario sull'astrofisica presentato da [[Piero Angela]].


{{Cinema}}
== Curiosità ==
{{Curiosità}}
*Un certo [[Robert Freeman]], con un gruppo di avventurieri [[Schizofrenia|schizofrenici]], convinti [[tutti]] della sua esistenza, è andato in Gambia a trovare il Ninki Nanka. In passato quest'[[uomo]] era riuscito nell'impresa di fotografare un [[maiale]] grosso quanto un maiale.
*Il Ninki Nanka non crede nell'esistenza di Robert Freeman.

<nowiki>
{{Cat|Creature leggendarie}}
{{Cat|Draghi}}
</nowiki>

Versione attuale delle 17:11, 23 nov 2015

JabbaWockeez

I JabbaWockeez sono un gruppo di mimi che imitano celebri balli di gruppo come I watussi.

Un membro dei JabbaWockeez.

{{cat|Ballerini}}

Che fine ha fatto Carmen Sandiego?

Che fine ha fatto Carmen Sandiego?, noto anche come Dov'è finita Carmen Sandiego? o Quando cazzo arriva Carmen Sandiego? è un cartone animato che andava in onda su Rai 2 negli anni '90 per riempire i buchi del palinsesto alle 5 del mattino.


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Verp89/sandbox4

Che fine ha fatto "Che fine ha fatto Carmen Sandiego?"

Trama

Personaggi principali

Stagioni

{{Cat|Cartoni animati}}

Interstellar

Interstellar è l'ultimo trip mentale di Christopher Nolan.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Giampiero Galeazzi ha scoreggiato. La Terra va quindi evacuata.

La trama è finita, leggete in pace.


Critica

In molti lo hanno apertamente criticato perché il film sembrava proprio essere un film e non un documentario sull'astrofisica presentato da Piero Angela.