ATTENZIONE!!!

Jason Voorhees approva questo articolo. Perciò non squarterà il suo autore e chiunque lo legga. Si limiterà solo a decapitarli e ad aggiungere le loro teste alla sua collezione.

Numero di persone uccise da Jason oggi:
Jason ha appena addocchiato la sua prossima vittima:Te[1]
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Fallen Knight/sandbox
« NOOOO!!!!NON UCCIDERMI!! »
(Tutti a Jason poco prima di essere orribilmente trucidati)
« ... »
(Jason al suo primo provino)
« Si si io ho sempre voluto bene a....a.....

O______________O

..scusa a chi hai detto che volevo bene? »
(Il padre di Jason su suo figlio)

Giasone Voohero, in inglese Jason Voorhees, meglio conosciuto come quello che indossa la maschera da hockey e che va in giro a uccidere la gente(Venerdì 13 1943 ,Cristal Lake- MAI)è un killer americano famoso per essere stato:attore,zombie,demone e robot.Contemporaneamente.

Vita

« A Cristal Lake c'è una soldita gerarchia. I buoni vengono uccisi dai cattivi, e i cattivi vengono uccisi da Jason.  »
(Vecchio detto di Cristal Lake)

Giasone ebbe un'infanzia infelice. Figlio di una diciotenne schizofrenica e di un padre ubriacone, naque nell'ospedale di Cristal Lake Venerdì 13 del 1943 alle ore 13:13 e 13 secondi [2]. Dopo aver cavato un occhio al medico che aveva detto a sua madre che era una femmina, Giasone si distinse subito dagli altri neonati quando salvò la vita di un paziente rimuovendoli la milza infiammata. A mani nude.Tuttavia la sua più famosa marachella fu quando, a due anni, salì a bordo dell'Enola Gay e sgamciò la bomba atomica su Nagasaky invece che su una zona disabitata

 
Jason mentre pone fine al conflitto con il Giappone (1945)

Tuttavia il merito della sua impresa fu attribuito alle bombe atomiche. Jason però se ne fregò altamente e continuò la sua normale[citazione necessaria] vita. Tuttavia un anno dopo apprese della scomparsa del padre, che era stato visto per l'ultima volta ubriaco dirigersi verso il lago. Giasone, disperato,si mise alla ricerca del padre nei pressi del lago, uccidendo nel frattempo tutta la fauna del luogo. Dopo varie sedute dallo psicanalista, a Giasone venne consigliato di sfogare il suo lato distruttivo in modo più "normale".

Il giocatore di hockey

« Io miro al labbro, tu all'occhio »
(I compagni di squadra di Giasone decidono quale strategia adottare per farli male rete)

Giasone decise così di iscriversi al corso di Hockey per sfogare tutta la sua rabbia. Tuttavia gli istruttori decisero di metterlo in porta a causa della sua natura poco loquace. Giasone sfoggiò un'abilità innata nell'incassare i colpi e spesso gli veniva attribuito il merito della vittoria nella partite, provocando la gelosia dei suoi compagni di squadra. Un giorno, mentre gli istruttori stavano facendosesso, i bambini assalirono il povero Giasone e li sfigurarono il volto colpendolo con i dischi da Hockey. Dopo esser uscito dall'ospedale ed aver superato la fobia per i dischi [3] Giasone indossò da quel momento sempre la maschera la da Hockey. Non si sa il motivo, lui non l'ha mai detto.

Crystal Lake

 
Jason mentre si imbuca a una festa

A 16 anni Giasone trovò un lavoro part time come assistente nel Cristal Lake camp per ripagare i debiti accumulatisi nel corso degli anni dalla madre per il suo sostentamento. In questo periodo si innamorò perdutamente di una ragazza di cui non ci è dato sapere il nome e quindi, ispirandoci a Petrarca, la chiameremo Beatrice[4]. Tuttavia Beatrice era ambita anche da un bullo del luogo, anch'esso senza nome che quindi chiameremo Virgilio, con cui Giasone finì spesso per fare a botte riuscendo sempre ad avere la meglio. Una sera però Virgilio decise che se Beatrice non sarebbe stata sua, non lo sarebbe stato di nessun altro, e così uccise Beatrice davanti agli occhi del suo amante. Giasone, fuorì di sè dalla rabbia, sgozzò Virgilio come Jack lo Squartatore farebbe con una motosega con una prostituta e incomiciò a uccidere tutti quelli che gli si paravano davanti.La polizia fu costretta ad abbatterlo e sorprendentemente ci riuscirono con un solo colpo. Di rpg. Giasone, barcollante e ferito cadde nel lago e li apparentemente morì. Tuttavia Giasone è un pò come un certo politico, non si toglie mai dalle palle e infatti... ma che--?

Si vergogni!! Cribbio!

Già da quello che si legge, subliminarmente si pensa alla sua figura!!! (inchino)
quella del Grande Messia
Un sondaggio dice che ogni 3 secondi e mezzo spara una balla e che ogni secondo e mezzo diffama, ma sono sondaggi comunisti!! E se questo articolo non verrà rimosso un altro sondaggio dirà che 180 milioni di italiani scenderanno in piazza a Roma! Infine un'avviso ai naviganti: il Premier cioè mè, non tollera che la diffamazione dilaghi su Nonciclopedia. Darò istruzioni dettagliate al fine d' impedire che si pensi a me.. me medesimo, IL PREMIER.... mè.

Quindi si vergogni!

(No, aspettate... sono stato frainteso!...)
 

.....sei anni dopo infatti riemerse dalle acque di Cristal Lake per motivi che non ha mai rivelato e decise di sfruttare la situazione per intraprendere il suo sogno nel cassetto: la carriera cinematogrfica

La carriera nello spettacolo

 
Jason mentre sta facendo in silenzio una violenta litigata con il suo manager

Sbarcato a New York in cerca di fortuna, Giasone venne inizialmente ingaggiato grazie al suo silenzio per recitare in film porno di serie z.Apprezzato dal pubblico, nonostante non avesse fatto numerose scene, un regista disadattato e senza idee di nome Sean S. Cunningham (leggi Scion S. Chewingum) gli fece recitare la parte di un serial killer nella famosa saga di Venerdì 13 nel primo e quinto episodio. Purtroppo i film in cui appariva non incassarono molto e quindi perse il ruolo di protagonista. Ridotto in povertà,Giasone cadde in depressione rimanendo in casa tutto il giorno facendosi di Tequila ascoltando le canzoni dei queen, per cui aveva sviluppato una forte passione per il loro cantante Freddy mercury

Arriva Freddy

« Qualunque cosa sia, basta che sia fatta con stile »
(La celebre frase che Freddy Mercury disse a Jason)

Un giorno però, Giasone venne a conoscenza che il suo mito, Freddy Mercury, sarebbe arrivato a New York per l'anteprima di un film. Giasone non ci pensò due volte a raggiungerlo.

La depressione

Con la morte di Freddy Giasone perse sia un amico che un sostegno economico, infatti tutte le proposte di ingaggio scomparirono e si ritrovò in mezzo alla strada. In più scoprì della dipartita della madre, che almeno gli aveva lasciato una casa. Purtroppo non potè permettersela a lungo e così gli rimase solo una scatola con i suoi vecchi giocattoli, fra cui un machete, che gli aveva comprato la mamma quando voleva fare l'esploratore. Vivendo alla giornata Giasone spendeva i suoi ultimi soldi in alcool e spesso finiva per fare a cazzotti con persone che neanche conosceva. Riuscì a sopravvivere facendo l'opinionista a "Uomini e Donne" e partecipando anche a "Forum", quando picchiò un tizio che gli voleva togliere la maschera[5].

Il Serial killer

« UMMm..mmmm mmmm, mmmm, mmmm.. mmmmm MMMMMMMM MMMMM MMMM! »
(Jason mentre pronuncia uno dei più bei giuramenti mai ascoltati per vendicare la morte della madre)
File:Chuck Norris Vs Jason di venerdì 13.jpg
Fu uno scontro epico. E tu non c'eri

L'inizio della carriera da serial killer di Giasone incomincia in un modo strano:nel 1968 mentre attraversava Brooklin venne investito dal pick-up di Chuck Norris,e avendoli rotto il parabrezza, lo calciorotatò fino a tre anni prima, mandandolo a Cristal Lake, dove asistì alla morte della madre, decapitata da una povera cretina. Da quel momento giurò vendetta uccidendo tutti quelli che si sarebbero avvicinati a Cristal lake . Stranamente più persone uccideva, più ne arrivavano attirate dalla leggenda dello zombie di Jason Voohers (e si perchè loro pensavano che lui fosse ancora morto).Nonostante avesse compiuto millemila di omicidi a Cristal Lake, il suo più grande omicidio di massa non avenne li.

Il caso Manatthan

« NEEEEEWWW YOOORKKK!! NEEEEEEEEEWWWW YOOORRRRRRRRKKKK!!!!! YEEAAA-uhr! »
(Frank Sinatra mentre Jason li conficca dietro alla schiena il suo machete)

Il suo più grande omicidio di massa. Ecco, che altro c'è da dire? Una sera Giasone inseguì dei ragazzi fino a New York e li fece fuori. Scoprendo che si trovava nella grande mela incominciò a massacrare l'intera popolazione della città. La polizia non riuscì a fare nulla finchè uno sfigato , insieme a una topa e a un nero, non riuscirono a fermarlo.La popolazione di New york era diminuita del 75%, ma sempre grazie allo sfigato, tutti se ne fregarono perchè l'attenzione era focalizzata su di lui che baciava la sua amica a cui non avrebbe mai confessato il suo amore mentre l'amico di colore esulta. E vissero tutti felici e contenti, eccetto Giasone, che fu condannato a 160 anni di carcere.Poco dopo riuscì a evadere e continua tuttora a uccidere..ma noi non ci preoccupiamo perchè lui uccide solo quelli in Americ..

Sangue Spatter.jpg
Sangue Spatter.jpg



 
Perfetto. Ora tocca a te.

Filmografia

In ordine di quello che mi pare

Altri 1960-1964

  • Venerdì 13 (nel ruolo del killer immortale)
  • Venerdì 13: il manicomio più pazzo del mondo (nel ruolo del killer psicopatico immortale)
  • Venerdì 13: Jason ha caldo (nel ruolo del killer demoniaco psicopatico immortale)
  • Jason Y: ora è anche un robot (nel ruolo del robo-killer psicopatico immortale[6]
  • Il silenzio degli innocenti (nel ruolo dell'inserviente che trova il cadavere)
  • Rocky Horror Picture show (controparte nelle scene d'amore)

Serie Tv

  • Voglia d'aria frescha
  • Forum
  • Uomini e Donne

Collegamenti Esterni

Note

  1. ^ E deve trovarti anche attraente...
  2. ^ concidenze?Noi pensiamo di no)
  3. ^ Eccetto per quelli dei Finley
  4. ^ UN momento...forse mi sono confuso..
  5. ^ un poliziotto, per intendere
  6. ^ ..ma aspetta, non era anche un demone? O un malato mentale?


[[Categoria:Personaggi famigerati]] [[Categoria:Personaggi famosi]] [[Categoria:Personaggi di serie televisive]] [[Categoria:Personaggi con una miriade di categorie]] [[Categoria:Opere create sotto l'effetto di droghe]] [[Categoria:Persone da evitare]]