Francesco Totti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
er pupone durante una pacifica discussione con un esperto danese di filologia normanna
« Allora me magno n'artra sarciccia! »
(AutoreLink)
« Allora me magno n'artra sarciccia! »
(Moglie di Totti quando ha saputo del ritardo aereo del marito)
« Se avrei meglio ci sapessi stare anche da solo de 'a Maggica »
(er pupone)
« Più soldi per tutti (cioè io), meno tasse per er pupone! »
(Silvio Berlusconi)
Il malvagio Totti con in mano la maglia diFrancesco Totti

Nascette attorno al 1920 avanti porco! Cristo Santo! che per via di un wormhole spaziotemporale si ritrovò a vivere ai nostri tempi, senza l'abviuto del padre, cavandosela del resto egregiamente. Il suo titolo di studio è il battesimo.



Curiosità

Campagna elettorale di Berlusconi.
  • È oggi considerato un monumento della città di Roma, e per questo motivo viene continuamente fotografato dai turisti oltre che dai paparazzi.
  • È autore di numerosi libri satirici, la cui sottile ironia verso la politica, gli emo e gli ebrei, gli ha permesso di conquistare valanghe di lettori (decerebrati) del ceto medio.
  • Intontito molto più del solito dalle pesanti zaffate di profumo della consorte, ha deciso di battezzare la secondogenita con la scritta che campeggiava sulla bottiglietta del prodigioso fluido: Scianèl.
  • Ogni volta che riesce a concludere una frase di senso compiuto festeggia mettendosi il pollice in bocca, quando non ci riesce se lo ficca ar... (avete capito dove). Ecco perché, quando parla troppo, la domenica non può giocare. Ed ecco perché, dire di lui che ha il "Pollice verde", è sintomo di daltonismo.
  • È stato il primo ed indimenticabile interprete del tormentone: Làif is nàu di una nota compagnia di telefonia mobile
  • Secondo alcuni esponenti del Buddismo alla bolognese, nel tempo libero si darebbe al volontariato in qualità di Dalai Lama