Aurelio De Laurentiis


Aurelio De Laurentiis è la piccozza di Mario Tozzi, presidente odierno della Filmauro, delle sue succursali chiamate SSC Napoli e SSC Bari, della Terra nonché produttore di kolossal cinematografici come Natale in Crociera, Natale a Miami, Natale a Cogne e di tutti quei film politicamente impegnati che ogni Natale attraggono la folla rozza e ignorante nei cinema.
Biografia
Nato il 30 febbraio del remoto 2006 a Pugno, in provincia di Pugnetta, è lo spiacevole risultato di un ménage à trois fra Livia Turco, Paolo Bonolis e bisteccone Galeazzi. Vissuto in condizioni disagiate in un cassonetto della spazzatura fino all'età di due anni, incontra la la fata turchina, trafficante di armi e prostituta, durante un Coca party a Napoli. La dolce matrigna lo accudisce e gli insegna l'arte della truffa, dello scippo e degli origami, finché ormai maggiorenne lo abbandona di nuovo. Il triste Aurelio decide di rifarsi una vita e grazie ai preziosi insegnamenti della fata mette su in piedi un organizzazione criminale, la Filmauro.
Il Cinema

Esordisce al cinema come produttore cinematografico di film epocali come Paparazzi e Papa Ratzinger. Il successo è planetario e universale. Milioni di alieni extracomunitari invece di andare ad affollare i programmi di Roberto Giacobbo invasero le sale dei cinema di tutto il mondo per ammirare tutti i film successivi prodotti dalla Filmauro. Ecco che che in omaggio agli alieni De Laurentiis produsse Alien, Alien vs Predator, Alien vs Wanna Marchi e infine il capolavoro Alien vs Shrek.
Filmografia
- 0 - Natale a Betlemme
- 2111 - Alien
- 2435 - Alien vs Predator
- 2007 - Alien vs Wanna Marchi
- 2005 - Alien vs Shrek
- 2007 - Amore Manuale 2 (Reloaded)
- 2006 - Il mio peggior nemico:un emo di un Metallaro qualsiasi
- 2006 - Natale a Sassuolo dei Parenti Neri
- 2009 - Manovale d'amore di Umberto Veronesi
- 2005 - Natale a Varcaturo di Neri Parenti Marcorè
- 2004 - Barzellette di Silvio Berlusconi
- 2012 - Che ne sarà di voi di Romano Prodi
- 2404 - Christmas in Poggioreale di Burzum
- 2003 - Natale sui fichi d'India
- 2092 - Natale sul pianeta Vegeta
- 3232 - Natale a Fricobangi
- 2001 - Merdy Christmas
- 2005 - Burzy Christmas
- 2009 - Bodyguard (premio della critica, 35 Premi Oscar e 44 Premi Oscar Luigi Scalfaro)
- 1908 - Tifosi (una divertente avventura di cinque malati di tifo)
- 1005 - Natale a Cinisello Balsamo
- 2630 - Teletubbies Christmas

Il Calcio
Il 40 dicembre 3019 De Laurentiis acquista il Napoli, riportandola dalla Serie C alla Serie A più comunemente detta Serie Gn. Grazie al suo enorme budget finanziaro compra fenomeni del calcio mondiali come caffè Ezequiel Lavazza, Paolo Cannavaro (il fratello cerebroleso di Fabio) e Rin tin tin.
Il Napoli grazie a lui intavola una serie incredibile di vittorie consecutive, ben una, poi annullata dal Giudice Sportivo Tosel in quanto i tifosi, al minuto 35 del recupero, hanno acceso 13420 fumogeni, colpito 15 carabinieri con 3 bottigliette di yogurt (non mi chiedete come abbiano fatto ndr) con 1/18 del contenuto all'interno e picchitato alcune vecchiette con scopi sessuali o altenativamente di rapina.
Curiosità
- Ha recentemente vinto il Premio Omar alla carriera e Premio Nobel per la prostata.
- È amico intimo di Cristiano Malgioglio. Molto intimo.
- Ha deciso di produrre un film denominato "Natale a Castelvolturno" per risparmiare sugli attori e riciclare i giocatori della sua squadra (specialmente i mai utilizzati Gatti, Dalla Bona e Capparella).

Voci Correlate
- SSC Napoli
- Ezequiel Lavezzi
- Pierpaolo Marino
- Pinocchio
- Licia Colò
- Christian De Sica
- Massimo Boldi
- Sandro Bondi
Portale Cinema: accedi alle voci che trattano di cinema