Cristiano Ronaldo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Cristiano Ronaldo dopo aver rubato il portafoglio a Sir Alex Ferguson.
« No è problema mio... »
(Josè Mourinho su Cristiano Ronaldo)
« Nun nominà piu quer nome... »
(Francesco Totti su Cristiano Ronaldo)
« Ahò! Te stai fermo che me stà a venì da vomità? »
(Daniele De Rossi contro i doppipassi supersonici di Cristiano Ronaldo)
« Mo je spezzo 'sto menisco! »
(Daniele De Rossi su Cristiano Ronaldo)
« Uhhhhhhh! Com'è dolciosooooo! »
(Malata delirante su Cristiano Ronaldo)
« Siamo degli schiavi »
(Cristiano Ronaldo sui lauti contratti dei calciatori)
« A 10 ero il più forte della mia città, a 15 della mia regione, a 23 del mondo »
(Ronaldo sui campionati di sega)
« SIUUUUUUUU »
(Cristiano Ronaldo dopo aver preso 6 alla verifica di Matematica sulle addizioni con Albert Einstein, Carlo Conti, Lebron James e Barack Obama in videochiamata che lo aiutano)

Cristiano Ronaldo è un salentino taviano di religione islamica naturalizzato portoghese. Attualmente è la rappresentazione dell'essere truzzi giocando a pallone. Nella sua carriera ha realizzato più goal di Messi e Maradona messi assieme (non è vero, ma secondo l'ego smisurato che gli appartiene, sì). Fu scoperto dal mondo del calcio durante una partita di beneficenza tra avvocati e pescatori ermafroditi di Madeira. Il suo segreto per giocare bene è riempirsi di olio di fegato di merluzzo (che una volta usava come lubrificante); in questo modo, ogni volta che qualcuno gli si avvicina in campo, ci pensa l'irresistibile fetore di pesce marcio a far passare la voglia di attentare alle tibie del suddetto. Fino al 2009 ha giocato nel Manchester United con il nome di Musulmano Ronaldo; in seguito alla sua cessione al Real Madrid ha dovuto, per ordine dell'Inquisizione spagnola, cambiare il suo nome in Cristiano Ronaldo per evitare di esser condannato al rogo come eretico. Il suo sogno è riabbracciare la sua religione e giocare nel FC La Mecca.↵Dopo aver evaso il fisco spagnolo e rapinato alcuni poveri intertristi senza casa e fegato, si trasferisce nel Paese più adatto a lui, l'Italia, quando la Juventus ormai ad un passo dalla conclusione della trattativa riesce a soffiarlo all'Ascoli.
Il suo acerrimo nemico è un brasiliano dell'Inter che si chiama Ronaldo De La Vega Hombre Sombrero Tacos de Lima, detto "Ronaldo El Fenomeno".

Hobby di questo tizio

Cristiano Ronaldo dopo essere stato menato da Rooney per averlo preso in giro; dopo il danno anche la beffa.
La presenza di Ronaldo eccita i suoi compagni di squadra del Manchester United.

I suoi hobby sono:

  • Divertirsi a fare goal con Paris Hilton.
  • Spendere 5.000 sterline al giorno per cambiare gli orecchini.
  • Investire le vecchiette con la sua Bugatti e distruggere Ferrari.
  • Cercare di "dribblare", ovviamente invano, Gennaro Gattuso, con seguente rottura di entrambi gli omeri ed entrambe le ginocchia per aver osato tanto.
  • Fare megaorge solo per il gusto di far parlare di sé.
  • Prendere in giro Wayne Rooney durante gli allenamenti e le partite perché ha le orecchie a sventola.
  • Essere picchiato da Rooney incazzato.
  • Far prendere grandi sbornie agli avversari con le sue finte (infatti si narra di giocatori visti vomitare ogni tanto a bordo campo).
  • Mangiare panini con porchetta e diventare più grasso del VERO Ronaldo.
  • Farsi la tua ragazza (lo sta facendo proprio ora!).
  • Dare dello "sfigato" al suo connazionale Nani.
  • Restare in panca dopo aver litigato con "the mister".
  • Passare gran parte della partite a correre sulla fascia con il cellulare in mano, pronto a prendere appuntamenti con donne che lo intratterranno da lì a poco.
  • Ipnotizzare se stesso con i suoi giochi di gambe.
  • Abbordare su Facebook.
  • Rigonfiare il suo pomo d'Adamo per poter segnare anche con quello.
  • Prendere calci a tutto spiano da altri quando li dribbla.
  • Prendere per il culo tutti i suoi avversari, per poi beccarsi (giustamente) un tackle sulle caviglie.
  • Causare crisi epilettiche a chi lo guarda, tanto in TV quanto dagli spalti.
  • Apparire travestito negli spot pubblicitari per autoidolarsi.
  • Essere falciato da quell'invidioso di Balotelli.
  • Sfottere Kakà perché non gioca mai e ha la pubalgia.
  • Prenderle anche da Kakà per averlo sfottuto.
  • Aprire le gambe pensando che sotto ci sia Paris Hilton o Raffaella Fico prima di battere le punizioni.
  • Frignare quando gli dicono che Messi lo ha superato come migliore al mondo.
  • Giocare a punching ball con Guardiola mentre il Real Madrid è sotto di cinque reti contro il Barça.
  • Comprare ogni marca di gel per capelli esistente sulla Terra per capire qual è che gli fa fare di più la faccia da culo.

Le fan di Cristiano Ronaldo

Nonostante puzzi ancora come un pescatore, è pieno di fan (che in realtà sono attori pagati, perché i suoi unici fan sono suo fratello pescatore e sua mamma). Non so cosa amino veramente di questo soggetto, ma mi consolo pensando che ci ha provato pure un gruppo di scienziati giapponesi suicidatisi tutti dopo due giorni. Nei loro appunti si è trovata solo questa formula:

L'enigma non è ancora stato svelato, ma la società moderna attende speranzosa...

Secondo alcuni Cristiano Ronaldo sarebbe stato uno dei transessuali ingaggiati da Ronaldo per allietare una misteriosa serata.

La maternità

« Sono felice di annunciarvi che sono ragazza-madre! »
(Scoop di Cristiano su Twitter)
« Basta! Non ho alcuna intenzione di rivelarvi il nome della madre di mio figlio! Per ora vi dico solo che si chiamerà Wayne. »
(Cristiano rivolto ai giornalisti)
« Sciocchi! Intendevo BRUCE Wayne! »
(Cristiano Ronaldo su inattendibili voci che dichiarano Wayne Rooney la madre del bambino)

Il 5 luglio 2010, dopo la grande prestazione ai Mondiali, Cristiano Ronaldo era diventata mamma. I commenti della gente variavano di categoria in categoria:

  • Ragazzo intelligente: AHAHAHAAH ma questo è proprio un pirla!
  • Bimbaminchia: WoW wOw cHe BeLlLoOoO!! Auguriximiii Krii ti lovvooooooooooooOo!
  • Link moralista di Facebook: nasce un figlio a Cristiano Ronaldo = migliaia di link; i bambini del terzo mondo che muoiono di fame = massimo 4 o 5... che mondo di merda!
  • Vittorio Sgarbi: scemo, scemo, scemo... (x45) + capra, capra, capra... (x45)

Naturalmente la stampa si è riversata sul povero calciatore, assillandolo con domande necessarie alla scoperta dell'ignota madre del bimbo. A queste domande, però, il fenomeno portoghese ha risposto che deve ancora decidersi, in questa relazione, chi dei due debba fare il ruolo della madre e chi del padre. E dopo innumerevoli investigazioni e indizi ottenuti ai limiti della legalità, è stata stilata la lista delle possibili madri/padri:

  • Wayne Rooney: ex barbone, attaccante dell'Inghilterra e del Manchester Disunited. Fidanzato con Cristiano dal 2004 al 2009, è il massimo indiziato della lista a causa di una foto che li ritrae mentre hanno rapporti sessuali in campo contro il Milan e contro cui vinsero comunque.
  • Raffaella Fico: Cristiano, infatti, è considerato l'unico pirla capace di pagare 500.000 euro per una scopata.
  • Donna non famosa: tale tesi è (quasi) impossibile, stiamo pur sempre parlando del "sommo" Cristiano Ronaldo!

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Ha il pene talmente piccolo che, nonostante abbia fatto fiky fiky più volte con Raffaella Fico, a quanto pare non sia riuscito a sverginarla.
  • È amato dalla gente per la velocità con la quale effettua doppi passi, impiegando soltanto 10 minuti a saltare un avversario.
  • Tra i numerosi premi che ha ricevuto c'è anche il Guinnes World Record per l'azione individuale più lunga del mondo: 45 minuti per dribblare un avversario.
  • È l'unica persona al mondo capace di fare un tunnel a Homer Simpson.
  • È un grande stimatore di Giuseppe Favalli, di cui ha numerosi poster in camera.

Collegamenti esterni


Questo gioco del ca...lcio
Grandi avvenimenti Champions LeagueCoppa del NonnoCoppa IntertotoCoppa ItaliaEuropa LigCoppa IntercontinentaleUEFA Europa Conference LeagueTrofeo Birra MorattiLa coppa benedettaTorneo parrocchialeMondialiEuropeiConfederescion CapMondiali 1930Mondiali del 1934 e 1938Mondiali 1950Mondiali 1954Mondiali 1958Mondiali 1962Mondiali 1966Mondiali 1970Mondiali 1974Mondiali 1978Mondiali 1982Mondiali 1986Mondiali 1990Mondiali 1994Mondiali 1998Europei 2000Mondiali 2002Europei 2004Mondiali 2006Mondiali 2010Mondiali 2014Coppa del Mondo della Terra di Mezzo FIFAPirlone d'OroSerie ASerie BLega ProPremier LeagueLa LigaBundesligaPeace CupCampionato d'agostoSupercoppa italianaSupercoppa europeaScudetto degli onestiBattaglia di SantiagoAssociation Sportive ADEMA Analamanga-Stade Olympique de l'Emyrne Antananarivo 149-0Partita del secoloZambia - Italia 4-05 maggio 2002Tragedia di SupergaJugoslavia-Zaire 9-0Clamoroso al CibaliMineirazoStrage dell'Heysel
Arbitri e istituzioni FIFAUEFAUFOFIGCMichel PlatiniJoseph BlatterArbitroGuardalineeQuarto uomoArbitro di portaCollinaItoMorenoTomboliniBomberismoDiscriminazione territorialeRivalità calcistica Italia-Germania
Ruoli PortiereDifensoreTerzinoStopperLiberoMedianoCentrocampistaAlaTrequartistaAttaccanteRegistaPrima puntaSeconda puntaPanchinaroEx giocatore dell'Inter
Giornalisti e programmi BagniBartolettiBergomiBiscardiCaressaCiottiCivoliCompagnoniCornooo!CriscitielloCrudeliStefano De Grandis da BordocampoFaillaGaleazziJacobelliMarianellaMauroMoscaMughiniOrdineParisPellegattiPiccininiPizzulRecalcatiSumaTosattiVarriale
Telecronista90°ControcacchioLa domenica sul divanoQuelli che... il ca...Qui Qualunquismo a Voi Capi UltràTutte le interruzioni minuto per minuto
Dirigenti AbramovichAgnelli IAgnelli IIBeckenbauerBerlusconiBettegaCairoDe LaurentiisDella ValleFranzaGallianiGaucciLotitoMarottaMatarrese IMatarrese IIMoggiMorattiPreziosiRaiolaRossiSeccoSensi ISensi IITavecchioZamparini
Allenatori Allenatore dell'U.S. Città di PalermoAncelottiBagnoliBaldiniBearzotBoskovCapelloCloughDelneriDomenechDonadoniFergusonGrazianiGuidolinGullitLeonardoLippiMalesaniManciniMazzarriMazzoneMihajlovicMourinhoRejaRanieriSacchiSimoniSpallettiTrapVenturaZaccheroniZemanZengaZolaMutande di Bendtner
Club Bisnes Clas: il BergamoSoccmelSalto CarpiatoChiavo VeronaHeavoniaFootball MaremmamaialaFrocinoneGenoa Per NoiInteLGiuveLazieFozza MilaNapulePaleeeemmmo'A MaggicaSampeiCazzuoloGranata al LimoneMandimandimandiPirlas Verona

Classe Economica: Olive F.C.AvellinobanfiU' BàarUccellacci bianchiCastedduC'è SenoComodinoScrotoneLatrina CalcioBoiadèTortellino PowerVecchiaraMelugiaRapugnetta'sPro VermicelliThe PesciarolsSpezzatinoThyssenKruppBlack and DeckerBOH Dal MicinChiava(to)riLinciano

Derelitti e sfigati misti: AlbinoCHE?Lu CataniaCentro Scommesse CremonaScatarraroLusulelumareluientuParmacotto FCScorregginaCozzballBora BoraSvarionese

Ministero degli esteri:

Albione: ScarsenalChel$ki AbramogradNevertonLiwhirlpoolMinaretochester United 2Ducato di Ferguson

Iberia: Solari BilbaoFC PorcellonaRepubblican Madrid

Gallia: Merz CalcioOlympique SimbaOmmmmmmmmmmParigi San MosconiGiacobini violetti

Crucchia: Baiern FrateBorussia DormiMusicanti VerdiForza PaninoBaier quell'altro

Continente: Ajax PavimentiDinamo BadantiBentopaI texaniI padaniMonte OlympiakosLe Panatine

Nazionali Carampano Continente: Andostà?SacherlandiaCavol(ett)i (di Bruxelles) RossiCraxiaLa leva calcistica del '92Fare le OreFrociarìaCrukkiaMacachi FCSpartaaai pionieriPOPOPOEminflexoniaAmaro MonteabbronzatoTulipaniaPolacchiaPortoGaioCecatiaROMlandiaUЯSSSan CulamoBanda delle CornamuseSerbi della Glebale Furie MosseSchfizeraFigoniaI kebabbariFamiglia ShevchenkoQuelli che erano invincibili

Suonatori di bonghi: Camerun da lettoUna massa di DrogbatiLe MummieGhana PadanoIl figlio di GheddafiLavavetri UnitedAgbonavbarèI Ricchi e PoveriOlympique Hammamet

Asia Argento e i mari del Sud: La Rabbia SubitaQuelli a capasottaCinciuèI dentistiByron MorenoAlfieri dell'Uomo del GiapponePersiaUSA 2Ka mate! Ka ora!I numeri ultimi

Sudditi della Casabbianca e Mangiacucujanji: MaradonidiJoga BollitoI CaimaniCileccail cartello di MedellinTosta PheecaRastamenArribarribarribaAcciuffainghippiQuelli che il "Soccer"...Urrà Gay

Boschetto della mia fantasia: PadaniaNazionale cantanti
Tecniche Colpo di testaCalcio rotanteRovesciataAutogolSimulazione di falloTestata SardaTrivelaPallonettoCucchiaioCatapulta infernaleCatenaccioContropiedeDoppie punteFalloFuorigiocoMarcaturaRigorePunizioneVuvuzela attacksSbagliare un calcio di rigoreTiki-taka
Videogiochi FIGAFIGA StreetFootball ManagerHattrickWinning Eleven + Patch - Potenza e superpotenza
I Calciattori
Portieri AbbiatiBorucButtChimentiDidaDoniDudekFioriKalacManningerMarchettiMattoliniMusleraNeuerPizzaballaRossiSovieroWarner
Difensori AronicaBagniBaresiBenettiBergomiBettariniBoumsongBurdissoCarrozzieriChielliniCirilloCocoDavid LuizFerriGreškoIulianoKaladzeLúcioMaiconMaldiniMellbergMolinaroMonteroNeqrouzOkanOnyewuRuganiSantonSenderosTerryZanettiZapataZé MariaZenoni
Centrocampisti AndradeBaBeckhamBiapirljiderBoatengBrocchiCaniggiaCapparellaCasertaDiegoDzemailiFelipe MeloFellainiFlaminiGheddafiGiaccheriniGnocchiHamsikLampardLedesmaManciniMontolivoMorfeoNakataNedvedNserekoQuaresmaPadoinPerdomoPlatiniPogbaPoulsenRenatoSeedorfSissokoStrootmanTedescoTiagoValderramaVerrattiVidalVolpi
Attaccanti AdrianoAguileraAltafiniAmauriAmorosoAmorusoBaggioBalotelliBatistutaBendtnerBestBettegaBorrielloBrienzaCalaiòCaraccioloCassanoCavaniChinagliaCorradiCrouchCruzDi NataleEijkelkampEto'oFindleyFlachiFrickGiovincoHuntelaarIbrahimovicInsigneIturbeJacobsenKakàLarriveyLavezziLendersMakinwaMarachellaMatriMessiMiccoliMilitoMoscardelliMutuNappiNeymarOliveiraOsvaldoPančevPandevPatoPazziniPeléPlasmatiPoggiQuagliarellaRecobaRivaRocchiRonaldinhoC. RonaldoRonaldoRooneyG. RossiP.RossiSchillaciShevchenkoSimoneSuazoTareTevezToffoliTorresTrezeguetVan NistelrooyVerpakovskisVieriVucinicZalayetaZampagnaZarateZidaneMutande di BendtnerJuan Manuel IturbeMartinez
Allenatori Allenatore dell'U.S. Città di PalermoAncelottiBagnoliBaldiniBearzotBeckenbauerBenettiBenitezBoskovCapelloCloughConteCoriniDi CanioDelneriDomenechDonadoniFergusonFerraraGarciaGascoigneGiordanoGrazianiGuidolinGullitHiddinkLeonardoLippiLöwManciniMaradonaMazzarriMihajlovicMourinhoPrandelliRanieriSacchiSimoniSpallettiTrapVenturaZaccheroniZemanZengaZola
Campioni del mondo 2006 1 Buffon • 2 Zaccardo • 3 Grosso • 4 De Rossi• 5 Cannavaro • 6 Barzagli • 7 Del Piero • 8 Gattuso • 9 Toni • 10 Totti • 11 Gilardino • 12 Peruzzi • 13 Nesta • 14 Amelia • 15 Iaquinta • 16 Camoranesi • 17 Barone • 18 Inzaghi • 19 Zambrotta • 20 Perrotta • 21 Pirlo • 22 Oddo • 23 Materazzi

Categoria:Calciattori Categoria:Portogallo Categoria:Truzzi mondiali