Andrea Kevin Wesley Boapirljder è un atleta calciatore simbiotico di nazionalità sconosciuta.
È stato creato in un laboratorio segreto di Mediaset Premium affinché migliaia di persone acquistassero l'abbonamento televisivo della cosca ditta precedentemente indicata, nell'annata 2012/2013.
Sfortunatamente, a causa della sua natura robotica misteriosa, è impossibile vederlo dal vivo andando allo stadio o guardando alla televisione un canale che non sia Mediaset Premium. In compenso, se si è in possesso del miracoloso abbonamento, si possono ammirare le sue favolose giocate e restare di stucco dinnanzi alla sua immensa classe.
È in grado di giocare per ogni squadra a cui appartenga uno dei tre giocatori da cui è stato sintetizzato.
La maglia indossata dal Campione quando è all'Inter.
Nasce come centrocampista, dal momento che tutti i calciatori dai quali è stato sintetizzato giocano più o meno in quella zona del campo, ma può essere usato in tutti i ruoli, incluso allenatore, massaggiatore e magazziniere.
Le sue tre abilità principali sono chiaramente la precisione di Sneijder, la regia di Pirlo e la grinta di Boateng. Ad essere onesti è capace di tutto, dai dribbling a parare un rigore bendato e di spalle. Possiede inoltre una bravura innata nel calciare il pallone, la cui violenza di impatto raggiunge quella di un'onda energetica.
Probabilmente il suo unico punto debole è la Kriptonite.
Palmarès
Come in tutte le cose, anche nei Palmarès Boapirljder eredita tutti i titoli conquistati dai suoi giocatori di base. A questi vanno aggiunti i trofei vinti personalmente:
i prossimi 15 Palloni d'oro (un'antica profezia narra che se un singolo giocatore riuscirà a vincere quindici palloni d'oro consecutivi diverrà lui stesso d'oro, cancellando di fatto la distribuzione del premio)