Discussione:Francesco Totti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Ultimo commento: 4 anni fa, lasciato da Wedhro in merito all'argomento Rifamo
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

CREDO CHE "BURINO" E' L'UNICA COSA CHE A TOTTI NON SI PUO' DIRE ESSENDO NATO E CRESCIUTO A 1 KM DAL COLOSSEO...PER I ROMANI, BURINI SONO TUTTI COLORO CHE SONO NATI E VIVONO AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE.

Sono d'accordo, ragazzi, fatevi una risata ma "burino" mi pare una cazzata. E' come se dicessi che Maldini e' un "terrone"... dai cazzo! quella andrebbe modificata poi fate voi.

ridicola ci sara tua sorella capito pezzo di merda ke ha scritto questa merdaccia di articolo

Pensi che cancelleremo l' articolo?

ti rispondo

no --ElkampaMannaggia! 13:12, 17 gen 2008 (UTC)

cerchiamo di fare cose simpatiche invece di scrivere lettere a caso porco dio

che avete contro totti?

Che vi ha fatto totti? Siete forse invidiosi? Certo è proprio vero che se una cosa non si riesce ad ottenere si inizia a disprezzarla...

non è vero. io ad esempio non riesco mai a ottenere la figa ma non la disprezzo mica...
ps: non ti è piaciuta la pagina? chiudi la finestra, nessuno ti costringe a leggerla. --nevermindfc(wozzup?) 22:58, 14 feb 2008 (UTC)

ma dai

ma mortacci vostra ke offendete totti..sta pagina la scritta sicuramente un interista...quelli ke comprano le partite...vojo vedè se c'è qualcosa su moratti o sull'inter..buffone

Errore. Questa è una cosa scritta da tutti, anche da romanisti sfegatati. Vedi d'annà affanculo. f.87/come?/ 17:56, 14 mar 2008 (UTC)

Mi aggrego a Frank--151.50.89.254 23:42, 28 mar 2008 (UTC)

Ragazzi, che senso dell'umorismo quelli lì che hanno iniziato ad insultare solo perchè si scherza sul loro beniamino...Mah... andate a casa, simpaticoni.

a mongoflettici, in primis totti nn potrà mai essere re dei burini (al massimo dei borgatari), xchè signori incontrastati della ciociaria sono i vostri amichetti della lazie. e poi nn siete altro che dei plentoni de merda che tifano quel cesso de squadra dell'inter, presidenziata da moggiatti, altro ladro e cesso d'umano....annatevela a pijà nder culo, voi e bossi.

Ci cous? --f.87/come?/ 11:07, 9 mag 2008 (UTC)

bastardi

mo me spiegate perchè su del piero non se dice niente di ridicolo e si mette anke il link de wikipedia anke se è una pippa e su totti no.allora è vero se invidia chi è meglio di te e lo si denigra x sentirsi al suo livello

Cosa? --f.87/come?/ 11:22, 29 giu 2008 (UTC)

VE DICO SOLO NA COSA ROMA CAPUT MUNDI... ER CAPIANO è ER RE DE ROMA .FINE

Sì, ma tu sai cosa vuol dire "caput mundi" o l'hai sentito dire dai marocchini sotto al Colosseo? --Lo Stronzo « 23:18, 14 gen 2009 (UTC)

vuol dire che sei schiavo di roma e lo canti pure .. andrea da roma


Macché Caput Mundi? Una volta forse! Roma è passata da Caput Mundi a Caput Mentulae!


== AH ROSICONI DA ZEROTIOLI! RIGOREPAAAAAAROMAAAAAAA ==]]

Ma impalati.--eeeeee disc 21:39, 2 apr 2009 (UTC)ver
MA CHE AVETE BEVUTO? L'ACQUA DEL TEVERE?::::::::::::::::::::

ma che cavolo dite?totti e del piero sono assolutamente 2 pippacce assurde: si fanno vedere solo quando giocano con squadre come pizzighettone, real testaccio e oratorio boys. L'unico giocatore che merita veramente rispetto è cassano, che con tanto di zavorra grassa che si porta dietro fin dal 1435 a. C. continua a fare magie!

certo perché Cassano invece nelle partite che contato è sempre decisivo, come no... Ha fallito clamorosamente quando ha avuto la possibilità di giocare in un grande club come il Real Madrid, per esprimere il suo talento ha dovuto trasferirsi nella Samp dove tutta la squadra gioca per lui. E i goal in Champions di Del Piero dove li mettiamo? Evita di sparare stronzate per piacere...


ve dovete de stà zitti. tanto di cappello a cassano ma 100 volte totti!!! FORZA MAGICA ROMA

Totti fa schifo
Totti fa schifo lui e ranieri quel chihuahua in giacca e cravatta!

tutti quelli di roma fanno schifo con quel dialetto di merda eeeeeeeeeeeeeeeeee roma fa schifo come i suoi abitanti

AO A DEMENTE MA K VUOI SCHIFO CE FARAI TU XK IO NN VENGO A INSULTà LA TUA CITTà E POI ROMA è BELLISSIMA,COME CHI CI VIVE. SE A TE STA ANTIPATICO TOTTI SO PROBLEMI TUA MA NN PUOI Dì K I ROMANI FANNO SCHIFO XK IL PRIMO A FA SCHIFO 6 TU!!!ST'INVIDIOSO DI M***A ... E POI TOTTI è MOLTO PIù FORTE DI DEL PIERO--93.150.111.82 11:36, ott 31, 2010 (CET)LA_MEJO

'a rosiconi...

...e fatevela 'sta cazzo de risata... pagine così ce ne sono su tutti, da Moratti a Felipe Melo, dall'Inter al Milan alla Juve... vi da fastidio? Uscite e imparate a prendere le cose con leggerezza, che c'è già troppa gente che viene accoltellata fuori dall'Olimpico... *peace* --Mrtolkki 12:38, mag 11, 2010 (CEST)

mi hanno fatto incazza di più alcuni commenti che l'intera voce!!!!!ma smettetela!!!roma caput mundi!!totti rimarrà sempre IL CAPITANO...gli altri ce possono caga il cazzo!!!!!!

Senti io sono di ROMA,tifo la ROMA eppure l'articolo mi ha fatto ridere soprattutto xk Totti è uno k fa autoironia e nn se la prende!Io mi so'ncaxxata solo per il commento di un brutto imbecille k non si è nemmeno firmato...{{{1}}}[l'ha detto mio cugino]--93.150.111.82 11:40, ott 31, 2010 (CET)LA_MEJO

cancellate subito questa paginaaaaaaaa!!!!! maledetti rosiconi lazieli buriniiiiiiiiiiiiiii cancellatela SUBITOOOOO!!!--Forzaromaaaaa1(disc) 20:07, lug 31, 2011 (CEST)

Si certo."patpat"--Nonciclpediatra 20:11, lug 31, 2011 (CEST)ver

BRUTTI BASTARDI VI GIURO CHE SE NON LA CANCELLATE SUBITO VI AMMAZZO TUTTI CON UN LANCIAFIAMME MERDEEEEE!!!! ER CAPITANO NUN SE TOCCA CAPITOOOO???--Forzaromaaaaa1(disc) 20:15, lug 31, 2011 (CEST)

Che paura!--Nonciclpediatra 20:16, lug 31, 2011 (CEST)ver

FIGLI DI PUTTANA LA PAGHERETE UCCIDERO' TUTTA LA VOSTRA FAMIGLIA LENTAMENTEEEEE!!! BASTARDI SE VI BECCO PER ROMA VI PESTO A SANGUE INSIEME ALLA MIA CUMPA CAPITOOOO???--Forzaromaaaaa1(disc) 20:19, lug 31, 2011 (CEST)

Rotfl Rotfl Rotfl, nell'attesa di incontrarci a Roma, vai un po' qui.--Nonciclpediatra 20:22, lug 31, 2011 (CEST)ver

NON FINISCE QUIIIII!!!! TORNERO' E SARANNO CAZZI AMARI PER TUTTI AHAHAHAHAH VI INCULERO A SANGUE INSIEME ALL'INTERA CURVA SUD FROCI BASTARDIIIII!!!--Forzaromaaaaa1(disc) 20:28, lug 31, 2011 (CEST)

che squallido, nemmeno capace di farsi una risata, quello che deve essere in...ato sei tu!! --62.13.174.151(disc) 06:39, gen 13, 2012 (CET)

Rifatto

Non faceva ridere. Ho provato a rifarlo io.--CAESAR 01:33, mar 8, 2012 (CET)


sul tottimoto

se più battuta serve,
che più battuta sia;
...ma ricordiam com'era,
in vero la poesia:

Un incredibile terremoto del 10° si è verificato il 28 maggio 2017 a Roma, con epicentro presso lo stadio olimpico, nell'esatto momento e per la breve frazione di tempo in cui Francesco Totti faceva il primo passo sul campo di gioco, nella sua ultima partita da Capitano della A.S. Roma; singolarmente non si sono registrati danni di alcun genere, e anche la popolazione di Roma - in quel momento impegnata a saltare urlando "totti totti totti totti!" - non si è accorta di nulla: c'è chi dice che sia stato solo un sogno, e chi dice che comunque durerà per sempre.

29 maggio 2017


E bravo, però devi pure capire che questa non è Tottipedia e che la gente non viene qui per idolatrare i suo idoli bensì per ridere di quelli altrui.-- WEDHRO B A 🗿? 20:20, mag 29, 2017 (CEST)

Rifamo

Questa voce è un po' un casino, la sto riorganizzando. A parte spostere le citazioni (valide) in Nonquote:Francesco Totti, sto anche spostando delle sezioni poco enciclopediche in altri progetti, poi bisognerà formattare meglio le sezioni e stubbare, perché di Totti si potrebbe dire un sacco di altre cose ma qui praticamente c'è solo quel cucchiaio del cavolo.-- WEDHRO B A 🗿? 08:51, 20 giu 2019 (CEST)Rispondi[rosica]