Psicofarmaco

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Versione del 25 ott 2012 alle 11:57 di Verp89 (rosica | curriculum) (detorment username)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ma che cazz... che c'è scritto?!
Attenzione: questo articolo è privo di qualsiasi logica, quindi se non ci capite un cazzo
non è colpa vostra.
Anche se, sappiatelo, siete scemi ugualmente.

Template:InfoMed

« Mamma gvazie per queeste ca... caaramelle, mi fapnno scenthire feeeelice! Uuuuh ho scei ditta... »
( Bambino che prende gli psicofarmaci.)
« Non c’è niente di male: lo fanno tutti! Quando serve è giusto usarli, mica fanno impazzire! »
( La mamma alla polizia dopo che il bambino ha messo il gatto nel frullatore e ha bevuto il frullato.)
« Senza di loro saremmo finiti! »
( Il Parlamento, i produttori di anime, la Disney e gli USA sugli psicofarmaci.)
« DOVE SONO I MIEI PSICOFARMACI!?!? Vi ho chiesto dove sono!!! Ditemelo o al tre sparo a caso sulla folla! »
( Morgan solo in casa che si guarda allo specchio.)
« Basta un poco di zucchero e la pillola va giù! »
( Mary Poppins mentre somministra gli psicofarmaci ai bambini di tutto il mondo.)
« Ti mettono le ali!!!! »
( Dirigenti della Red Bull sugli psicofarmaci presenti nell'omonima bibita.)
Dr. House in una pubblicità a favore degli psicofarmaci.

Gli psicofarmaci sono delle medicine che tua/o mamma/moglie/nonno/partner/papà/suocera/zio mette nel tuo piatto prima che inizi a mangiare (anche quando mangi da solo) nonché armi di distruzione di massa (e anche di Alonso, volendo).

Le Origini

Gli psicofarmaci esistono fin dall'inizio dei tempi insieme alle prostitute e Giulio Andreotti. Dio li diede ad Adamo ed Eva in modo che non andassero a rubare sull'albero delle mele dove lui nascondeva i porno. Ma essi, completamente fuori di cucuzza, mangiarono tutte le mele dell'albero facendo incazzare il Creatore che li spedì sulla Terra. Avendo perduto gli psicofarmaci, cominciarono a soffrire di allucinazioni e, quando ebbero due figli maschi, Eva credette di avere ben tre Adamo a disposizione per poter continuare la stirpe così si diede all'incesto. Ora hai capito perché non sei del tutto normale o perché la mamma ti mette gli psicofarmaci nella zuppa?

Nascita del mito

Noti politici che prendono psicofarmaci da una vita.

Il primo psicofarmaco creato dall'uomo risale al 4000 a.c. ed era un rimedio per la tosse per Tutankamon. L'oscuro potere nascosto di questi medicinali si rivelò quando il povero faraone si gettò dall'alto di una piramide credendo che le nuvole fossero fatte di zucchero filato. Dopo la sua morte, gli psicofarmaci vennero proibiti, ma il mercato nero rubò la ricetta segreta e la vendette ai babilonesi che cominciarono a farne largo uso credendo fosse un rimedio per la diarrea. Fatti come Lapo Elkann, decisero di costruire un torre altissima in modo da poter toccare il cielo con un dito ed essere felici[citazione necessaria]. La Torre di Babele doveva essere alta millemila alla meno y più ¾ delta fratto senx e tutti i babilonesi, entusiasti e sballati come non mai, cominciarono a lavorare senza sosta: ma la torre era alta appena tre metri e dalla disperazione decisero all'unanimità di distruggerla. Sopravvissero solo due fortunati che, inseguendo la farfalla dell'ottimismo, cominciarono a vagare per il mondo.

Sparta

I due si diressero verso il Sud Africa, dove, grazie ai portentosi medicinali che avevano portato con loro, avrebbero visto i mondiali di calcio 2010. Alla domanda sul perché andare a vedere i mondiali millemila anni prima del calcio d'inizio, i due si rispondevano l'un l'altro che così non avrebbero trovato traffico, avrebbero parcheggiato con comodo e anche se aspettavano dieci minuti in più non sarebbe morto nessuno. Purtroppo sbagliarono strada e in men che non si dica si ritrovarono a Sparta. In quel preciso momento Leonida stava ricevendo gli emissari di Serse Cosmi, conosciuto ai tempi come Serse I re di Persia, che voleva ingaggiare trenta uomini spartani per il Teheran United. Leonida rifiutò l'onerosa offerta, ma offrì all'emissario almeno il pranzo. Proprio in quel momento giunsero i due babilonesi sperduti che vendettero a Leonida gli ultimi psicofarmaci a loro rimasti spacciandoli per pillole di saggezza, in cambio di un tozzo di pane e un fiasco di vino. Il re spartano, assunti gli psicofarmaci, decapitò il manager del Teheran UTD perché era convinto che Serse gli avesse dichiarato guerra. Convinto che le pillole di saggezza fossero indispensabili per vedere le oscure macchinazioni dell'allenatore, le distribuì a 300 uomini che partirono decisi verso le Termopili, il centro d'allenamento del Teheran UTD. Il campo era distante appena cinque chilometri, ma gli uomini di Leonida ci misero sette giorni di cammino e nel tragitto uccidevano e sterminavano tutto ciò che capitava a tiro: gatti, cani, toporagni, trans, contadini e disabili.

Arrivati alle Termopili cominciò una cruenta partita, tutti contro tutti. Vinse Serse che rubò gli ultimi psicofarmaci dalle tasche di Leonida e, strafatto, dichiarò guerra a

Roma, senza motivo.

I guerrieri persiani, a causa dei medicinali ingeriti, non sapevano che quella, in realtà, era solo un'amichevole pre-campionato che comunque passò alla storia come Guerra del 4-4-2.

Roma

Gatto in crisi d'astinenza.

A Roma Totti e compagni aspettarono il Teheran UTD che arrivò solo all'imbrunire. Serse e i suoi, armati fino ai denti, scesero in campo e sconfissero il comandante Totti uccidendolo sulla linea mediana del campo. Insieme al lui anche De Rossi, Pizarro e Vucinic perirono in battaglia. Dopo la sanguinosa disfatta Julio Sergio chiese aiuto al cugino Julio Cesar, divenuto famoso come Giulio Cesare, per sconfiggere il nemico sanguinario, tornato in Persia vittorioso. I romani alleati viaggiarono per mari e per monti fino a raggiungere la Persia, l'attuale Iran. I persiani, sotto il controllo mentale di Serse, diedero battaglia ai romani, ma vennero clamorosamente sconfitti nei primi dieci minuti di gioco, grazie alla superiorità tattica degli avversari, la loro intelligenza nello scrutare l'andamento della battaglia e, soprattutto, grazie al fatto che i persiani avevano il cervello bruciato dai farmaci e credevano di vincere barattando tappeti e gatti. La ricetta degli psicofarmaci andò così perduta fino al medioevo, anche se molti sospettano che durante le nozze di Cana un certo Gesù abbia scoperto delle miracolose pasticche che trasformavano l'acqua in vino e che soggiogavano senza scampo le menti dei giovani che cominciarono a seguire un nuovo culto misterioso chiamato Cristianesimo. Siccome questi eventi non sono molto rilevanti, non verranno descritti.

Il Medioevo

Il Papa, durante un pellegrinaggio in Persia, trovò al mercato nero delle strane pasticche color arcobaleno che se ingerite trasformavano le nuvole in elefanti rosa con le ali.

Questo straordinario potere diede al Pontefice un'idea geniale. Infatti convocò tutti i re cristiani e disse loro:

« Perché non si va tutti a trucidare, senza motivo, gli abitanti della Palestina con la scusa di riprenderci la Terra Santa e invece ci prendiamo tutte le loro ricchezze? »

I re stavano per mandare cortesemente a fanculo il Papa, ma egli disse:

« Rispondete con calma, ma prima perché non vi prendete queste pasticche della felicità e del vigore? »

Fu così che si diede inizio alle Crociate, divenute famose per l'omonimo film di Ridley Scott interpretato da Orlando Bloom. I Cristiani si avviarono in Palestina e, arrivati alle soglie di Gerusalemme, cominciarono ad avere visioni mistiche di orde di mori che aizzavano le spade contro di loro. Presi da follia omicida, si trucidarono a vicenda e alla fine ne rimase uno solo: il Re d'Inghilterra. Dal suo viaggio riportò il Sacro Graal, che in realtà era il vaso da notte di un beduino con la dissenteria. Lo usava come tazza per la colazione e vi scioglieva psicofarmaci e vino. Un giorno Robin Hood, un ricco ragazzo nobile che amava il balletto in calzamaglia e gli uomini muscolosi, riuscì a rubare il prezioso calice ancora pieno e ne bevette un sorso: da allora si rintanò nella foresta di Sherwood insieme a un gruppo eterogeneo di uomini, con la scusa di formare una banda di ladri che rubava ai poveri per dare ai ricchi, naturalmente in cambio di favori sessuali. Da allora si persero le tracce delle magiche pillole.

Settecento - Ottocento

Gli psicofarmaci aiutano i bambini a vivere meglio la loro infanzia.

Francia. Un giovane soldato, di nome Napoleone Bonaparte, andò in vacanza in Puglia. Visitando il Castel del Monte, quella costruzione che si trova sulla moneta da un centesimo... come? Vi chiedete come abbia fatto Nepoleone ad entrare in un centesimo di Euro? Beh, non a caso la storia lo dipinge come un piccolo nanetto presuntuoso mai esistito... comunque, visitando il castello trovò uno scrigno pieno di caramelle colorate. Ne assaggiò un paio e da lì il suo piccolo cervellino non fu più lo stesso: da diligente soldato qual era, si trasformò in un eccentrico nanerottolo con manie di grandezza. Tornato in Francia cominciò a distribuire le caramelle a tutto il popolo, autoproclamandosi imperatore che tanto nessuno gli diceva nulla, visto che erano tutti fuori di cucuzza. Una volta nominato imperatore prese con sé l'esercito francese e cominciò ad invadere stati e nazioni perché non sapeva dove sistemare i parenti. Proprio questi ultimi, divenuti più potenti di lui, lo fecero rinchiudere nell'allora famosissimo C.I.M. Isola d'Elba dove visse felice e imbottito di psicofarmaci fino alla fine dei suoi giorni.

Era Contemporanea

I moderni psicofarmaci derivano dallo studio di un campione ritrovato a casa Napoleone e, grazie all'avanzare delle moderne tecnologie, gli scienziati sono riusciti a ricrearne diverse tipologie che agiscono in diversi modi e offrono una vasta gamma di personalità tra le quali poter liberamente scegliere.