Emma Bonino: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 12: Riga 12:


==La vita==
==La vita==
Nasce, anche se non si sa né si capisce il perché, il 35 febbraio del 79 DC da una relazione fugace tra [[Amintore Fanfani]] e [[Mario de Filippi|Maria De Filippi]] a [[Vergate sul Membro]], un ridente paesino ai piedi dell'amaro [[Montenegro]] di cui Emma ancora è ghiottissima. Sin da giovanissima mostra una spiccata inclinazione alla [[Politica Italiana]] rubando le merendine ai compagni di classe e incolpando la maestra. Rivendeva poi le merendine rubate sottocosto al bidello che poi le reimmetteva sul mercato dando così origine al fenomeno del riciclaggio. Pescati dal [[preside]], lei inizierà una brillante carriera politica sedendo addirittura in [[Parlamento]] e il bidello diventerà [[ministro]] dell'[[Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca|Istruzione, Università e Ricerca]].
Nasce, anche se non si sa né si capisce il perché, il 35 febbraio del 79 DC da una relazione fugace tra [[Amintore Fanfani]] e [[Mario de Filippi|Maria De Filippi]] a [[Reggiseno|Bra]], un ridente paesino ai piedi dell'amaro [[Montenegro]] di cui Emma tuttora è ghiottissima. Sin da giovanissima mostra una spiccata inclinazione alla [[Politica Italiana]] rubando le merendine ai compagni di classe e incolpando la maestra. Rivendeva poi le merendine rubate sottocosto al bidello che poi le reimmetteva sul mercato dando così origine al fenomeno del riciclaggio. Pescati dal [[preside]], lei inizierà una brillante carriera politica sedendo addirittura in [[Parlamento]] e il bidello diventerà [[ministro]] dell'[[Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca|Istruzione, Università e Ricerca]].
È ancora vivente nonostante tutto.
È ancora vivente nonostante tutto.



Versione delle 13:43, 3 mar 2010

Template:Inrestauro Template:Politica

AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
Emma Bonino durante le contestazioni degli anni '70.
« È uno scandalo, il Governo sta tenendo un comportamento indegno, per questo ho cominciato uno sciopero della fame e della sete »
(Emma Bonino quel giorno che Tremonti non le ha detto "buongiorno")
« Emma chiii? »
(Tutti su Emma Bonino)
« Non sò perché faccio politica. Però rende bene... »
(Emma Bonino su Emma Bonino)

Salgemma Maitresse Bonino, più conosciuta come Emma Bonino, è una politica italiana. Ha i controcoglioni talmente grossi che perfino la virilità di Roberto Calderoli al suo cospetto impallidisce. Nonostante le dimensioni dei suoi genitali, la sua fissazione freudiana nei confronti dell'organo maschile non accenna a scemare, e per questo è facile vederla in giro a fracassare le palle altrui con testate, martelli penumatici, pugni di lato o, più spesso, con scioperi della fame e della sete per lagnarsi di qualcosa di cui a nessuno importa. Ma poteva andare peggio, almeno lei non beve il suo piscio.

È un'esponente di spicco del Partito Radicale. Per cui ti odia, per tutto quello che sei e che rappresenti.

La vita

Nasce, anche se non si sa né si capisce il perché, il 35 febbraio del 79 DC da una relazione fugace tra Amintore Fanfani e Maria De Filippi a Bra, un ridente paesino ai piedi dell'amaro Montenegro di cui Emma tuttora è ghiottissima. Sin da giovanissima mostra una spiccata inclinazione alla Politica Italiana rubando le merendine ai compagni di classe e incolpando la maestra. Rivendeva poi le merendine rubate sottocosto al bidello che poi le reimmetteva sul mercato dando così origine al fenomeno del riciclaggio. Pescati dal preside, lei inizierà una brillante carriera politica sedendo addirittura in Parlamento e il bidello diventerà ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca. È ancora vivente nonostante tutto.

La carriera politica

Il simbolo del Partito Radicale.
Il presidente Ahmadinejad da un consiglio alla Bonino.

Dopo 22 anni d' intenso studio riesce finalmente a conseguire la licenza elementare e subito si mette all'opera. Improvvisatasi parrucchiera realizza il suo primo successo politico: Platinette. Negli anni '70, ad un rave party conosce un giovanissimo Marco Pannella che la inizierà all'erba e la iscriverà di prepotenza al Partito Radicale. Erano gli anni delle battaglie per i diritti civili e la Bonino s' impegnò duramente per farli abolire tutti. In uno dei rari momenti di lucidità, guardandosi allo specchio, concepì due proposte di legge: l'aborto e il divorzio. Avendo astutamente intuito l'affare (Emma aveva collaborato con il CISA – il Centro per l'informazione, la sterilizzazione e l'aborto fondato da Adele Faccio - nelle cui cliniche clandestine, utilizzando il metodo Karman, si assistevano le donne che non avevano i mezzi per pagare i “cucchiai d'oro”, o per volare all’estero per poter abortire) aprì una propria clinica in Italia a prezzi modici. Le due leggi passarono grazie a due potenti lobby: quella dei ginecologi e quella degli avvocati. Concepì tantissimi altri progetti ma grazie alla sua legge furono abortiti.

Tra un'elezione politica e l'altra, Emma e Marco Pannella vengono conservati sotto formalina in una cripta.

Curiosità