Carlo Giovanardi
NOTA: Sembra incredibile, ma le citazioni riportate qui sotto non sono inventate, sono vere! |
Carlo Amadeus Giovanardi, conosciuto nei locali gay della Versilia come Giovanna Ardi, è membro onorario del MOIGE e del CCSG. nonché Cavaliere di Sto cazzo. Basterebbe questo. Le sue gaffe pubbliche sono tali da trasformare JovaTardo nell’unico caso in cui la voce su Wikipedia è più satirica di quella su Nonciclopedia[1].
L'acume e la cultura di Giovanardi lo collocano al centro esatto del panorama politico italiano, giusto a sinistra del fiume. Lì, dove c'è quella macchia di cicoria.
Biografia
Infanzia
Carlo Giovanardi nacque a modena il 16 aprile 1938. Dopo la maturità[2], si iscrisse al Seminario, ma ne venne cacciato dopo un'aspra lite con l'insegnante: si rifiutava di ingerire il vino della comunione, per voto d'astemia. Successivamente se ne va in Olanda, dove viene convinto a provare la cannabis. Il povero Joe van Hardy (questo il nome con cui era noto nei coffee shop) ne rimane talmente affascinato da spaccarsi come pochi, lesionarsi il sistema nervoso e diventare successivamente un indefesso nemico di ogni droga: leggera, pesante e pesantissima.
Disperato e avvilito come un concorrente di Affari Tuoi quando aprono il pacco dei 500.000 euro, Giovanardi trova inizialmente lavoro presso i Carabinieri, attratto dal fascino della divisa. Ha poi lasciato l'arma.
Attivismo politico
Scrupolosamente attenuto alla legge dei politici-libri[3], fu accolto dalla Democrazia Cristiana, dove si distingue per il suo nervosismo che raggiunge l'apice appena si pronuncia in sua presenza la parola "gay" o "canne", oppure quando vede un abito di Dolce&Gabbana.
Dopo Mani Pulite
Il nostro amico Giovanardi era lì che si faceva gli affari suoi, quando un manipolo di manigoldi magistrati comunisti, intenzionato a distruggere lo Stato, lo mandò a un calvario di fame e deportazioni che racconta nel suo libro Perché ho sposato Andreotti (edizioni LaMafia). Successivamente ha contribuito all'arte con un CD [4] contenente la famosa hit "Fustìgami".
Giovanardi oggi
In realtà, è perfettamente superfluo scrivere questo paragrafo, in quanto le opinioni di Giovanardi non sono molto cambiate dalla Controriforma a oggi. È noto soprattutto per i suoi sforzi contro il nazismo ancora imperante e per aver contribuito al grande Rogo del Family Day, dove fascine di cannabis furono usate per dare fuoco ai gay.
Ha finanziato[5] uno studio di ricerca in seguito al quale è venuto fuori che la droga porta effetti terribili, come essere ammazzati di botte in un carcere.
Ha anche denunciato Fedez all'AGCOM per essersi fatto ficcare la lingua in bocca da Rosa Chemical, tre petosecondi dopo il suo esposto fu gentilmente recepito e usato come carta igienica.
Curiosità
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.
Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci? |
- Giovanardi è stato Ministro per i Rapporti con il Parlamento, dicastero che non è mai servito a nulla e che quindi lo esalta.
- Giovanardi si è ubriacato con tre bicchieri di tè alla pesca.
- Se non vi spaventa un Giovanardi, sappiate che ha un fratello gemello.
Cose che Giovanardi odia
Giovanardi dal vivo
Nota politica
- Portale Idioti: accedi alle voci che trattano di idioti