Portale:Idioti

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Benvenuti nel portale idioti


« Stupido è chi lo stupido fa, signore!  »
(Forrest Gump su essere idioti)


Idiota del giorno

Wladimiro Tallini (in arte Wlady, se è un'arte porgere l'ano), figlio di Vladimir Luxuria (che ha deciso di battezzarlo col suo stesso nome), è il primo dei 7 angeli dell'apocalisse secondo quanto descritto nella Bibbia. Nato a Tallinn da una famiglia diversamente eterosessuale, il piccolo Wlady diventa molto presto un essere abominevole. Le mani di chi se lo trova di fronte cominciano a prudere irrimediabilmente finché non vengono sfregate con forza sulla superficie accogliente della sua faccia. Anche le nocche provocano lo stesso effetto. Sovente nella Bibbia si fa riferimento a questo strano miracolo che rende Wlady sostanzialmente l'unico angelo ricchione che istiga involontariamente alla violenza. È anche la prova che gli angeli non hanno un sesso definito.

Leggi la voce...

Organizzazioni di deficienti

L'Organizzazione delle Nazioni Unite™ (in inglese UN, in francese ON, in spagnolo ONU, in russo OOH, in cinese 联合N, in arabo Uلأمم, in tedesco NON L'HO TROVATO), alla fin fine della fiera ONU, a volte UNO (dipende dai giorni), è la più importante se non l'unica, società benevola internazionale. Conta 192 stati membri su un totale di 201, difatti gli altri sono in guerra per questa ragione. Si occupa della pace nel mondo e lo fa così bene che quasi quasi sembra non esserci. I suoi compiti tuttavia non si fermano alla stretta di mano, non a caso l'ONU deve occuparsi perennemente di qualsiasi problema di qualsiasi stato membro. Ha il compito di intervenire per favorire la cooperazione mondiale economica, il progresso socioculturale e il riciclaggio di carta velina. Di tanto in tanto capita di imbattersi in stati come l'Iraq che compiono atti di bullismo nei confronti di altri più deboli, per questo c'è il consiglio di sicurezza, l'unico in grado di intervenire "moderatamente" mediante gli UN Peacekeeping, pacifici ometti dal casco blu, armati di tanto amore ed M4.

Leggi la voce...

Noncitazioni di gente idiota
« Topic ufficiale sul Pompino, ovvero la Nobile Arte della Fellatio »
(Titolo di una tipica discussione di GP)
« Topic ufficiale sulla masturbazione maschile (seghe) »
(Titolo di un'altra tipica discussione di GP)
« Farsi venire in faccia.. »
(Titolo di un'altra discussione (in cui tutte le ragazze dicono di non desiderare altro che di farsi venire in faccia dai loro ragazzi) di GP)
« Neanche io in tanti anni di vita politica ho avuto mai il coraggio di contrabbandare per realtà simili stronzate. »
(Commento di Clemente Mastella dopo aver letto la su citata discussione di GP)
« Perché il mio ragazzo non vuole fare l'amore?  »
(Titolo di una discussione aperta da ragazza arrapata (e insoddisfatta delle prestazioni sessuali del suo ragazzo) di GP)