Portale:Idioti

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Benvenuti nel portale idioti


« Stupido è chi lo stupido fa, signore!  »
(Forrest Gump su essere idioti)


Idiota del giorno

Giorgio Cespuglio Camminatore (George Johnny Walker Texas Ranger Bush o dislessicone per gli amici) nacque a Cufuucamivutau in Cina da George e Mildred e crebbe sull'atollo Bikini durante i test nucleari. È stato uno dei più celebri e riusciti tra gli imitatori del Presidente degli Stati Uniti. Ci sono diverse teorie basate su studi americani, a loro volta formulati attraverso i "sentito dire" fonti attendibili, fornite da parte dei cittadini degli U.S.A., grazie ai quali si è giunti a supporre diverse teorie.

  • La teoria della ciocco-genesi: Secondo questa teoria, il nostro amico Cespuglio si è originato, appunto, da cioccolata lasciata cadere in terra, per sbaglio, da un bambino di 8 anni.
  • La teoria dell'esperimento: Secondo quest'altra ipotesi, invece, il soggetto in questione si è originato da un esperimento riuscito male. Infatti un macchinario si è rotto accidentalmente durante il processo.

Leggi la voce...

Organizzazioni di deficienti

L'Organizzazione delle Nazioni Unite™ (in inglese UN, in francese ON, in spagnolo ONU, in russo OOH, in cinese 联合N, in arabo Uلأمم, in tedesco NON L'HO TROVATO), alla fin fine della fiera ONU, a volte UNO (dipende dai giorni), è la più importante se non l'unica, società benevola internazionale. Conta 192 stati membri su un totale di 201, difatti gli altri sono in guerra per questa ragione. Si occupa della pace nel mondo e lo fa così bene che quasi quasi sembra non esserci. I suoi compiti tuttavia non si fermano alla stretta di mano, non a caso l'ONU deve occuparsi perennemente di qualsiasi problema di qualsiasi stato membro. Ha il compito di intervenire per favorire la cooperazione mondiale economica, il progresso socioculturale e il riciclaggio di carta velina. Di tanto in tanto capita di imbattersi in stati come l'Iraq che compiono atti di bullismo nei confronti di altri più deboli, per questo c'è il consiglio di sicurezza, l'unico in grado di intervenire "moderatamente" mediante gli UN Peacekeeping, pacifici ometti dal casco blu, armati di tanto amore ed M4.

Leggi la voce...

Noncitazioni di gente idiota
« Il ciuffo mi serve per coprire lo Sharingan.  »
(Emo sulla sua capigliatura)
« Capelli e polsi. »
(Emo dal parrucchiere)
« Dammi una lametta che mi taglio le vene. »
(Donatella Rettore su il suo periodo EMO)
« Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità degli emo, e non sono sicuro della prima. »
(Albert Einstein su "Il QI degli emo, fantasia o realtà?")
« Vorrei tanto che il mio prato fosse emo, perlomeno si taglierebbe da solo! »
(Anonimo su la grande guida della orticultura)