Portale:Idioti
Wladimiro Tallini (in arte Wlady, se è un'arte porgere l'ano), figlio di Vladimir Luxuria (che ha deciso di battezzarlo col suo stesso nome), è il primo dei 7 angeli dell'apocalisse secondo quanto descritto nella Bibbia. Nato a Tallinn da una famiglia diversamente eterosessuale, il piccolo Wlady diventa molto presto un essere abominevole. Le mani di chi se lo trova di fronte cominciano a prudere irrimediabilmente finché non vengono sfregate con forza sulla superficie accogliente della sua faccia. Anche le nocche provocano lo stesso effetto. Sovente nella Bibbia si fa riferimento a questo strano miracolo che rende Wlady sostanzialmente l'unico angelo ricchione che istiga involontariamente alla violenza. È anche la prova che gli angeli non hanno un sesso definito. |
|
« Topic ufficiale sul Pompino, ovvero la Nobile Arte della Fellatio »
(Titolo di una tipica discussione di GP)
« Topic ufficiale sulla masturbazione maschile (seghe) »
(Titolo di un'altra tipica discussione di GP)
« Farsi venire in faccia.. »
(Titolo di un'altra discussione (in cui tutte le ragazze dicono di non desiderare altro che di farsi venire in faccia dai loro ragazzi) di GP)
« Neanche io in tanti anni di vita politica ho avuto mai il coraggio di contrabbandare per realtà simili stronzate. »
(Commento di Clemente Mastella dopo aver letto la su citata discussione di GP)
« Perché il mio ragazzo non vuole fare l'amore? »
(Titolo di una discussione aperta da ragazza arrapata (e insoddisfatta delle prestazioni sessuali del suo ragazzo) di GP)
|
|
|
|