Carlo Giovanardi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
(Rimpallato da Giovanardi)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NOTA: Sembra incredibile, ma le citazioni riportate qui sotto non sono inventate, sono vere!
"Così piccola la mia pagina? Uffa.."
« Caro Di Pietro, sento il dovere di ringraziarLa per la professionalità e il senso della misura con il quale conduce la difficile inchiesta a Lei affidata, perché sappia che a tutti i piani c'è chi fa il tifo per lei »
(Giovanardi a Di Pietro nel 1992.)
« Le dichiarazioni di Di Pietro sono vergognose, nel ricordo delle centinaia di esponenti politici Dc di tutti i livelli, massacrati dai magistrati. »
(Giovanardi a Di Pietro nel 2006.)
« Cucchi è morto perché era sieropositivo, anoressico e drogato »
(Carlo Giovanardi dimostra le sue incredibili abilità mediche con una diagnosi per via catodica.)
« Il fisico indebolito dall'eroina forse è stato quello a causargli la morte »
(Carlo Giovanardi ancora una volta dimostra le sue inconfondibili abilità mediche con una diagnosi per via catodica riguardo al giovane Federico Aldrovandi.)
« L'esistenza di Carlo Giovanardi è una vergogna per me. È un pericolo per la credibilità della mia chiesa. »
(Dio su Giovanardi.)
« La colpa è dei froci »
« Bisogna censurare The Sims per il bene dei nostri bambini »
(Carlo Giovanardi durante la crisi libica)

Carlo Amadeus Giovanardi, conosciuto nei locali gay della Versilia come Giovanna Ardi, è membro onorario del MOIGE e del CCSG. nonché Cavaliere di Sto cazzo. Basterebbe questo. Le sue gaffe pubbliche sono tali da trasformare JovaTardo nell’unico caso in cui la voce su Wikipedia è più satirica di quella su Nonciclopedia[1].

L'acume e la cultura di Giovanardi lo collocano al centro esatto del panorama politico italiano, giusto a sinistra del fiume. Lì, dove c'è quella macchia di cicoria.

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Carlo Giovanardi


Biografia

Infanzia

Povero Carlo, che cosa ti hanno fatto i Rossi?

Carlo Giovanardi nacque a modena il 16 aprile 1938. Dopo la maturità[2], si iscrisse al Seminario, ma ne venne cacciato dopo un'aspra lite con l'insegnante: si rifiutava di ingerire il vino della comunione, per voto d'astemia. Successivamente se ne va in Olanda, dove viene convinto a provare la cannabis. Il povero Joe van Hardy (questo il nome con cui era noto nei coffee shop) ne rimane talmente affascinato da spaccarsi come pochi, lesionarsi il sistema nervoso e diventare successivamente un indefesso nemico di ogni droga: leggera, pesante e pesantissima.

Disperato e avvilito come un concorrente di Affari Tuoi quando aprono il pacco dei 500.000 euro, Giovanardi trova inizialmente lavoro presso i Carabinieri, attratto dal fascino della divisa. Ha poi lasciato l'arma.

Attivismo politico

Scrupolosamente attenuto alla legge dei politici-libri[3], fu accolto dalla Democrazia Cristiana, dove si distingue per il suo nervosismo che raggiunge l'apice appena si pronuncia in sua presenza la parola "gay" o "canne", oppure quando vede un abito di Dolce&Gabbana.

Dopo Mani Pulite

Il nostro amico Giovanardi era lì che si faceva gli affari suoi, quando un manipolo di manigoldi magistrati comunisti, intenzionato a distruggere lo Stato, lo mandò a un calvario di fame e deportazioni che racconta nel suo libro Perché ho sposato Andreotti (edizioni LaMafia). Successivamente ha contribuito all'arte con un CD [4] contenente la famosa hit "Fustìgami".

Giovanardi oggi

In realtà, è perfettamente superfluo scrivere questo paragrafo, in quanto le opinioni di Giovanardi non sono molto cambiate dalla Controriforma a oggi. È noto soprattutto per i suoi sforzi contro il nazismo ancora imperante e per aver contribuito al grande Rogo del Family Day, dove fascine di cannabis furono usate per dare fuoco ai gay.

Ha finanziato[5] uno studio di ricerca in seguito al quale è venuto fuori che la droga porta effetti terribili, come essere ammazzati di botte in un carcere.

Ha anche denunciato Fedez all'AGCOM per essersi fatto ficcare la lingua in bocca da Rosa Chemical, tre petosecondi dopo il suo esposto fu gentilmente recepito e usato come carta igienica.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Giovanardi è stato Ministro per i Rapporti con il Parlamento, dicastero che non è mai servito a nulla e che quindi lo esalta.
  • Giovanardi si è ubriacato con tre bicchieri di tè alla pesca.
  • Se non vi spaventa un Giovanardi, sappiate che ha un fratello gemello.

Cose che Giovanardi odia

Giovanardi dal vivo


Nota politica

  1. ^ Il fatto Quotidiano cita Nonciclopedia
  2. ^ Più che maturo, era sfatto.
  3. ^ "I politici sono come i libri: meno servono, e più in alto vengono collocati"
  4. ^ Disclaimer: Nessun drogato è stato maltrattato per la realizzazione di questo CD.
  5. ^ Con il ricavato delle statuette di Padre Pio.


Cazzari in giacca e cravatta


Noi siamo di sinistra, ma anche di destra. Zzzzzzzzzzzzzzzz... Sono l'ultimo degli immortali, tiè! Aaaaaaaaaa... Asgratbhsfhgbcchdinbsnfa Padania! ♪♫ L'unico frutto dell'amor, è la patonza, è la patonza ♫♪

Rive Gauche Il sindacalista usurpatoreLo smacchiatore di giuaguariL'ammeriganoIl figlio di Topo GigioMortadellaTafazziIl nipotino dalle larghe inteseSherlock HolmesBandiera Rosso CachemireGrissino TorineseDottor SottileBill KaulitzEmmadonnaPiss-ky and SodaMani zozzeMani ancora più zozzeIl gaudente De MaialisFabbrica Tasse Padoa&SchioppaIl Webmaster dei RedditiIl verde non padanoMister FrollinoEr monnezzaLa gnocconaLa mummia di LeninCraxers salatiArturo ParigiLa VentolaIl grillo smerdanteLa cugina di campagnaIl TransitIl suo compareMassimo TonnatoL'oste del senatoRe Giorgio IIRe Carlo Azeglio IIl rottamatoreIl parcheggiatore abusivoQuello che è sempre colpa sua'O bello guaglioneFaccetta neraRumoreGiovanni CiccioliniIl becco sacrificale


Prossimo leader del Partito Democratico
Candidato Presidente della Repubblica del PD
In mezzo alle palle Il DivoRe MidaThe GasperyAldo NegroAntelope CobblerIl Gran CasinìEl ButtillónRobotLa cariatide che non ci staIl Teo-radicalLa ProletariaBuona volontéIl difensore dei bambiniIl capo dei bigottiLo sniffatoreIl suo CompareTrasforManAmintore FanfaraIl picconatoreMartina ZoliMiss cilicio bagnatoMagdi Intercambiabile AllamIl TabacchinoRanocchioForlaniAdoneNicola De EnricoCaramelle GoriaIl presidente siciliano
Quelli che hanno la precedenza Meno male che c'è!Il suo ex-camerata compagnoEl senatùrLo stratapizzatore H24PorcellumSalve SalviniL'incazzatoIl fascista solitarioIl nonno rincoglionitoEr sindacoLo scemo del gruppoIl ministro dell'InfernoMissione EsteriNomen OmenDon MarcelluzzoLa voce del padroneIl genio finanziavioCicchettoIl mini-strola mini-stroDa Playboy al palazzoL'aministra del istruzzioneBocca di rosaIl suo collegae la sua apprendistaDon RaffaéMassimo BoldiGigi D'AlessioLa brunaLa biondaLa rossaCazzoneIl ministro del sottoboscoAngelino JolieLa mamma di BatmanL'avvocato del diavoloIl galeottoLo sconosciutoLa sindacalista fascio e martelloLo showmanIl ministro a sua insaputaSquacquaragnioIl ciccione ritardato2 neuroniLa formichinaIl lupacchiottoRoberto CottoIl culattone raccomandatoL'irresponsabileIl medico legaleEr BatmanIl golpistasuo figliottoLa bevanda dei coglioni


Prossimo leader del PdL