Francesco Rutelli
Francisco Rutelli, noto politico italo-italiano, nasce contemporaneamente a Roma, a Brasilia e infine a Pustole sul Glande il 47 luglio del 2007. E muore dieci anni prima.
Figlio di un noto conduttore televisivo brasiliano di cui non sappiamo il nome e di una badante rumena di nome Marco Pannella, trascorre una vita nel lusso e nello sfarzo in un letamaio pieno di Marco Pannella.
Lo scopo della sua vita è ad oggi ancora sconosciuto, ma è certo che fosse terribilmente invidioso dell'importanza e dell'utilità della muffa.
Biografia
Fin da piccolo è adorato e odorato da milioni di ragazzine arrapate per la sua grandiosa bellezza. Accorgendosene subito prende parte a moltissimi concorsi come Mister Universo, Miss Italia e La Margherita riscuotendo particolare successo soprattutto nell'ultimo concorso. Qui conosce l'amore: uno splendido uomo, Piero Fassino. Poi scopre che è una donna e lo lascia.
Solo dopo molti anni conosce Barbara Palombelli, uno splendido uomo, alla Sagra dell'Abbacchio e si innamora di lui dopo averlo sentito cantare l'Inno di Mameli con fragorosi rutti. Proprio la sua grande femminilità colpisce il giovane Rutelli, che presto lo prende in moglie.
Dal rumoroso Barbara ha due gemelli, Daniele Capezzone e Maciste, e un cane, Diego Abatantuono.
Politica
Dopo aver partecipato al concorso di bellezza "La Margherita" decide di fondare nel 1492 un partito politico con lo stesso nome. Aderiscono al partito Michael Bublé, Pelé, Gianfranco Funari e tutti i Teletubbies tranne Po che aderisce a Forza Italia e poi a Cosa Nostra.
Successi politici:
- Nel 1992 prende meno preferenze del Partito dell'Amore
- Perde le elezioni politiche nel 2001 contro Silvio Berlusconi, candidato impresentabile contro il quale avrebbe vinto Chiunque
- Ministro dei Beni Culturali durante il governo Prodi, si dinstingue per aver investito 45 milioni di euro nella creazione, nel marzo 2007, del portale italia.it, chiuso nell'ottobre del 2007 perché faceva cagare.
- Candidato a sindaco di Roma nel 2008, perde contro Gianni Alemanno, candidato impresentabile contro il quale avrebbe vinto Chiunque.
Attività in Parlamento
- Scaccolamento ininterrotto e schiaffi dietro la testa della giovane Rita Levi Montalcini. Un giorno però la povera Rita si incazzò e lo offese brutalmente, accusandolo di essere una Proscimmia Leghista di nome Calderoli.
- Masturbazione forzata sulle foto di Rosy Bindi.
- Ammazzare di legnate dietro la testa Alfonso Pecoraro Scanio, anche se il legno lo vorrebbe prendere da un altra parte.
- Risiko.
- Gareggiare a chi piscia più lontano. Di solito vince Wladimir Luxuria.
- Fare il gioco della bottiglia.
- Prendere in giro Silvio Berlusconi per la sua statura.
Curiosità
- È un abile preservativo ritardante.
- Conosce a memoria tutta la discografia dei Jalisse.
- Una volta è caduto dal terzo piano di un palazzo non facendosi nulla perché è rimbalzato sulla pancia di Giuliano Ferrara.
- Canta in Born To Be Abramo degli Elio e le storie tese al posto di Elio che era in bagno.
- Da piccolo era soprannominato Ruttelli, ovvio il motivo.
- Raggiunge addirittura i 36.12 d'alemi.
- Nemmeno i ricercatori Oral-B sono ancora riusciti a capire come ha fatto a perdere un'elezione nonostante fosse l'unico candidato, l'affluenza alle urne fosse del 90%, in assenza schede bianche o nulle.
- Scienziati di tutto il mondo stanno ancora cercando di capire cosa ci sia da ridere nelle battute che Rutelli fa a Porta a Porta e negli altri
realitytalk show.
Collegamenti esterni
- Il lancio del portale italia.it, all'apice della carriera politica
Altri progetti
- Nonquote contiene infamità di o su Francesco Rutelli
- Nonnotizie contiene bufale inverosimili su Francesco Rutelli