Discussioni utente:Fantinaikos

Ultimo commento: 30 giorni fa, lasciato da Wedhro in merito all'argomento Re:Quadroblu
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Archivio Storico

Domanda

Ciao perchè ogni volta cancelli le cose che faccio?

Almeno scrivimi o avvisami chi sei budda?

Ora ho la firma ;) --ZioRapErIno 01:46, ago 5, 2012 (CEST)

Postal 2

Ciao, sono Lollo90, l' autore della pagina Postal 2. Potresti dirmi cosa è divertente per te, così

mi adeguo? --;-) LOLLOOOOO;-)(disc) 15:08, mar 16, 2013 (CET)

Utente:FRAVIUM. Ambasciata

Caro Fantinaikos, questa sarà una novità nonciclopediana. Qui scrivi i tuoi messaggi per me. Pseudonabbo FRAVIUM chiude. --Fravium è stato qui! Banco Informazioni Insultami qui ma rosica quaggiù 21:04, nov 22, 2017 (CET)

Serafino Massoni

Neanche a me piace tutta l'attenzione che si dà a questa gente, ma ZioRap qui sopra ha agito correttamente, chiedendo prima il parere sul forum. --nevermindfc(no) 12:43, ago 5, 2012 (CEST)

Stavo parlando del ban, non avendo fatto niente di male non se lo meritava. Il discorso sulle regole è più lungo e non mi va di affrontarlo ora. --nevermindfc(no) 13:19, ago 6, 2012 (CEST)

Accusa a rap gesucristico

Ho dovuto annullarla perché sarebbe stato un processo inutile. Il precedente s'è concluso a 4 contro 10 (di cui uno giallo) a meno che tu non abbia come minimo 16 rossi in tasca da usare, non se ne fa niente.--BigJack 14:04, ago 6, 2012 (CEST)

Avviso su Chernobyl/Prypjat

Buona sera, ho visto che hai cancellato tutto il mio lavoro sull'omonimo articolo. Sicuramente ho sbagliato a non avvisare, mea culpa, ma il mio era un lavoro fatto bene, non di certo vandalico. Ci hai almeno dato uno sguardo?

Template:Aeiouuoiea777

Progetto Star Trek

Salve, Fantinaikos. Perché non entri a far parte del progetto? --AutScrivi a Mente 00:38, ago 20, 2012 (CEST)

È l'episodio pilota, in cui il capitano non è Kirk ma Pike. Comunque, sì: è quello. Alcune scene sono state riutilizzate nell'episodio "L'ammutinamento" mentre quello originale, se non ricordo male, in Italia si è visto non molti anni fa. È un buon suggerimento, grazie; mi hai dato un'idea. Sei libero di intervenire sull'articolo, se ti va. E, di nuovo, sei ancora più libero di entrare a far parte del progetto. Asd --AutScrivi a Mente 00:56, ago 20, 2012 (CEST)
Inserisci, inserisci! Nel paragrafo Trama c'è un sottoparagrafo apposito per gli episodi notevoli. Vado a cercare immagini intanto, per evitare di conflittarci. --AutScrivi a Mente 01:12, ago 20, 2012 (CEST)
Finito? --AutScrivi a Mente 02:16, ago 20, 2012 (CEST)

Ok, ci penserò domani. Per le immagini aspetto che il tutto sia a buon punto. --AutScrivi a Mente 02:35, ago 20, 2012 (CEST)

Che hai intenzione di fare con quegli episodi? Ci devo pensare io? --AutScrivi a Mente 00:47, ago 26, 2012 (CEST)
Basta che non me lo lasci lì un mese. --AutScrivi a Mente 23:58, ago 27, 2012 (CEST)
Ci do un'occhiata in serata. --AutScrivi a Mente 23:30, ago 31, 2012 (CEST)

Fatto. Visto che scrivi parecchio, lascia stare l'ultimo episodio e scrivi solo "Animaletti pericolosi". Altrimenti ci dilunghiamo davvero troppo. Alle immagini ci penso io. --AutScrivi a Mente 00:19, set 1, 2012 (CEST)

No... L'episodio meriterebbe di essere citato e l'avevo aggiunto proprio per quello. Il problema è che rischieremmo di allungare troppo l'articolo, cosa che vorrei evitare. Comunque ne riparleremo quando avrai finito. "Verrai avvertito"? dunque... Sono di genere femminile io, eh. --AutScrivi a Mente 01:00, set 1, 2012 (CEST)
Certo che potrebbe e dovrebbe starci, ma il problema è sempre lo stesso: si allungherebbe troppo il brodo. Quindi o lasciamo stare o provi a essere più "conciso" e riassumi anche gli altri due. Che ne dici, te la senti? --AutScrivi a Mente 01:48, set 1, 2012 (CEST)
La lunghezza è un problema: i lettori si stancano in fretta e si annoiano ancor più facilmente. Sii meno prolisso possibile così eviteremo di sprecare tempo ed energia per nulla. Quando avrai finito potremo renderci conto se necessitano ulteriori tagli o meno. L'incipit di cosa? Il resto dell'articolo va bene così com'è: dedicati agli episodi in oggetto. --AutScrivi a Mente 02:16, set 1, 2012 (CEST)

Template:Gatti

Grazie per la segnalazione, l'ho aggiunto Smile --GetFuzzy Miao! 19:49, ago 21, 2012 (CEST)

Video Schettino

Ciao anche a te nabbo frettoloso. Come potrai vedere tutto è tornato a norma, puoi tirare un bel respiro di sollievo! Ho fatto un tentativo (che sapevo rischioso) per migliorare la pagina che, come era prevedibile, è fallito. Non è mica la fine del mondo, ci ho provato e poi ho annullato. Lo ben so "Ciccio" mi piace come soprannome, ma non credo che noi si abbia la necessaria confidenza per darsi dei nomignoli. Take it easy, sei tra amici Wink --NonSonoStatoIo! Non mi tange 22:37, set 7, 2012 (CEST)

Star Trek

Salve, Fantinaikos. Sono passati quindici giorni: non ti offendere ma penso che completerò io l'articolo. Alla prossima. Ciao!--AutScrivi a Mente 23:47, set 9, 2012 (CEST)

Nemesis

Visto che non mi va di fare le edit war, per ora mi limiterò a chiederlo: chi ti ha dato l'idea/permesso per classificare la parte che hai amputato del Nemesis poco umorisitca in quanto "youtubata"? Se non hai motivazioni o nessuno te l'ha detto e hai pensato fosse una buona idea, mi spiace dirti che come motivazione non regge, ed inoltre sono passati mesi di visione da parte di tutta l'utenza senza che nessuno facesse notare nulla di male. Se non riesci a darmi dei buoni motivi per questa tua accettata gratuita ti lascio 24 ore di tempo per rollbackare e rimettere le cose a posto, altrimenti lo farò io e se vorrai iniziare l'editwar saranno affari tuoi.--Teoskaven Rosika assieme a me... 20:00, set 26, 2012 (CEST)

Questa è una discussione fra me e te, non alzare la cresta solo per un richiamo che è stato fatto a me. Ora, spiegami da quando in qua un fatto/personaggio reale o non lanciato da Youtube è una BTA e i fatti su Chuck Norris (tanto per fare un esempio al limite del banale) non lo sono? Allora a questo punto cancelliamo anche i 3/4 degli articoli presenti nel template di Youtube perché tanto sono anche loro delle BTA. Questa politica di Nonci anti-Youtube non mi è mai andata a genio, ma così rasenta il ridicolo.--Teoskaven Rosika assieme a me... 12:37, set 27, 2012 (CEST)

Ma che c'entra la tua accusa con un template di film di serie B? Hai almeno letto il contenuto del template?--Isidoro Bubbola 01:27, mar 10, 2013 (CET)

Non so chi sia questo Yotobi. A me quel template sembra solo un raccoglitore di film di serie B e per me ci può stare benissimo. Al massimo si può semplicemente modificare il titolo. Poi potrà anche rimanere per lo più "rosso", non credo sia una cosa grave.--Isidoro Bubbola 17:47, mar 10, 2013 (CET)
Stiamo parlando di un template, non di 'sto Yotobi. Me ne fotte assai di chi sia e mi guardo bene dal volerlo sapere. Il template per me è a posto e si può semplicemente cambiare il titolo in "Film di serie B" o qualcosa del genere. Tu l'hai accusato e quindi ritieni sia giusto cancellarlo. Non ti sembra eccessivo?--Isidoro Bubbola 19:22, mar 10, 2013 (CET)
« Medici nazisti su indicazione di un tribunale stalinista sono andati da Yotobi e hanno emesso un verdetto disgustoso, ma a questo punto siamo al di là di ogni dialettica normale e di fronte allo scatenamento di una persecuzione che essendo fatta da fanatici ha perso anche ogni senso del limite. »
(Fabrizio Cicchitto.)

Effettivamente, se il tuo giudizio è che "Yotobi non è famoso" o almeno non lo è a tal punto da avere una voce propria, non si potrebbe cambiare il titolo del template in "Tutto il mondo del trash" o qualcosa di simile? Quelli elencati sono comunque dei film che meriterebbero voci proprie, alcuni sono anche abbastanza conosciuti... --GetFuzzy Miao! 12:58, mar 11, 2013 (CET)

Corretto, ho scritto nella pagina discussioni del template. Giudica tu Smile --GetFuzzy Miao! 16:00, mar 11, 2013 (CET)

Proprietà

È come il caso della Rare, prima proprietà della Nintendo e poi della Microsoft: anche se non ci sono stati ad esempio nuovi giochi di Conker (a parte un remake, ma non conta molto), il franchise conta come Microsoft. Quando una serie viene acquisita da un nuovo publisher (altro esempio: Mass Effect da Microsoft a EA), tutti i giochi creati fino a quel momento (quindi anche il primo) contano come proprietà del publisher acquirente. Per fare un terzo esempio, se qualcuno acquisirà la serie di Darksiders, i due titoli già creati conteranno come giochi di quell'acquirente. Tutto qui.--Teoskaven Rosika assieme a me... 22:17, mar 20, 2013 (CET)

Non sappiamo se è veramente lo stesso, questa stronzata di Morandi coprofago è piuttosto diffusa in rete. Dalla cronologia risultano ip di operatori e luoghi diversi, sono quasi sicuramente state più persone a inserire quel genere di modifica. Il range non è una cosa da fare alla leggera e di certo non è consigliabile con gruppi di ip completamente diversi tra loro che manco appartengono allo stesso vandalo, probabilmente. Tanto più se il problema è un inserimento di cazzate ogni tanto.--El PampaVediamo che sai fare... 15:46, mar 26, 2013 (CET)

L'articolo è in restauro, ma non so perché non risulta il template. Wink Più avanti me ne occuperò io.--firmato:Kremisi 20:08, giu 28, 2013 (CEST)

Gattara dei Simpson

Come ho potuto dimenticarmene! !!!!!--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:04, lug 23, 2013 (CEST)

Re: Son Sock Bipapo?

Nulla di che, il buon Teoskaven non riesce a credere che esista più di un utente del parere che le youtubbate possono starsene su youtube, da qui la sua teoria secondo cui sono tutti miei sockpuppet. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:18, set 4, 2013 (CEST)

Ci lavori ancora?-- Gold Snake 09:32, set 5, 2013 (CEST)

Annullamenti ripetuti

Stesso discorso che ho fatto ad altri ieri, lo faccio anche a te. Quando annulli una pagina e il vandalo torna a vandalizzare la stessa pagina, non annullare di nuovo, ma aspetta che il vandalo venga bannato. Il motivo è dovuto al fatto che la cronologia della pagina si riempie di merda e versioni uguali. -- V E R P 8 9 19:25, nov 7, 2013 (CET)

McKinley

Ciao sono quello che ha fatto la pagina di William McKinley. Volevo solo informarti che non è un fake costruzione, domani sera mi metterò a fare l'articolo, ma per il momento ho solo impostato la pagina, perché ho avuto dei contrattempi. Ora come ho ho semplicemente impostato la base.--Alex 48 18:51, nov 9, 2013 (CET)

Per cui io toglierei il post di cancellazione, dato che ho 10 minuti ci scrivo 2 cazzate.--Alex 48 18:57, nov 9, 2013 (CET)

Yo

È un piacere rivederti Fanti, e grazie mille della registrazione, hanno fatto lo stesso anche un altro paio di utenti Asd ma alla fine credo che useremo il podcast che comparirà probabilmente oggi sul loro stesso sito Wink--Cugino di mio cugino 11:14, mar 12, 2014 (CET)

Tappabuchi

Ciao, hai fatto una bella aggiunta, cmq la prossima volta potresti aspettare la pubblicazione finale, non per cattiveria, ma quando hai fatto l'aggiunta io stavo finendo di sistemare alcuni dettagli.--Alex 48 18:07, mag 10, 2014 (CEST)

Spero che non ti sarai offesi per quello che ti ho detto.--Alex 48 13:39, mag 12, 2014 (CEST)
No è che siccome non mi avevi più risposto credevo che te la fossi presa a male quando ti ho detto di non modificare gli articoli prima della loro pubblicazione. Cmq lo ribadisco hai fatto una bella aggiunta.--Alex 48 09:53, mag 16, 2014 (CEST)

Brandon Rhea

È uno dello staff di Wikia, lo stronzo non è lui ma chi ha richiesto la cancellazione delle immagini per bruciore al culo. Se vuoi saperne di più passa sul forum, non penso convenga parlarne qui. --nevermindfc(no) 19:16, mag 16, 2014 (CEST)

Zekrom

Ciao, ricordati che agli articoli pubblicati da poco (entro 7 gg) va messa la scadenza, non l'accusa. Lo ben so --ZURPONECagando si impara! 20:20, mag 22, 2014 (CEST)

OreImo

In realtà penso volesse creare un articolo su questo anime, poi ovviamente se uno ha il QI inferiore alle due cifre e non legge gli avvisi dove sta scritto a caratteri cubitali di mettere incostruzione se la pagina non è finita il risultato è la cagata vista. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:01, giu 16, 2014 (CEST)

Il travione

Non farci caso, è solo una vecchia conoscenza che sfoga su Nonciclopedia la sua astinenza dai cazzi nel culo. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:43, lug 6, 2014 (CEST)

Donato Inglese

La devo ancora finire, pazienta un po', non cancellarmela. Puoi ridarmi il permesso di modificarla? --Sador Labadaldisc 18:18, lug 12, 2014 (CEST)

Inglisc

Vedo. E cancellazione sia allora! Asd --Zurpne 21:42, lug 12, 2014 (CEST)

Quel tizio di youtube

Visto, anche se per arcane ragioni l'immagine continua a risultare utilizzata nel template dei film trash. Colpa di Wikia! come al solito. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:17, nov 17, 2014 (CET)

È solo l'immagine di uno youtuber, posso capire il voler cancellare un'articolo sui soggetti, ma un immagine non mi sembra così grave da dover essere cancellata. --melone sbrodolone e la sua firma minimalista 18:27, gen 5, 2015 (CET)

Cancellazioni a cazzo di cane

Calmino tu a piazzare template di cancellazione ovunque tu trovi qualcosa che non piace a te. --Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 18:44, mar 13, 2015 (CET)

Concordo: alcune cancellazioni non hanno ragione d'essere, vedi voce Nicola bbartolini Carrassi... Cosa sei un suo fans?

Perché hai rimosso quel commento nella pd di Porco Allah?--AutScrivi a Mente 15:16, giu 13, 2015 (CEST)
Fantina, mannaggia, ma non hai visto che l'articolo BOOM! si era già salvato da un processo? Questo sottintende che non puoi schiaffarci il template di cancellazione direttamente anche se in violazione delle linee guida (che tuttavia sono sempre elastiche, non rigide), perché precedentemente la comunità ha deciso di tenerlo così.
Almeno discutine con chi ha messo il template prima di te, fai vedere che sei parte della comunità per dei contributi e non solo per dei template messi dove non ci vogliono, dai! -- 23:31, giu 26, 2015 (CEST)
Triskel non ha colto il problema principale: quell'articolo è del 2008, cazzo, non lo puoi mettere in cancellazione diretta, ancora peggio fregandotene della scelta di un altro utente. Stai qui da almeno cinque anni e continui a usare male i template di servizio, mettendo cancellazioni, scadenze o accuse a random, senza criterio. Per non parlare di parecchi annullamenti discutibili. Mi dispiace prendere misure simili con un utente anziano, ma sono anni che ti si ripetono le stesse cose per nulla, e da tempo la comunità chiedeva provvedimenti. Magari prova a leggerti la politica di cancellazione in queste due settimane.--El PampaVediamo che sai fare... 23:44, giu 26, 2015 (CEST)

Sior Fantinaikos

Se ha qualcosa contro Youtube, non sfoghi la sua frustazione sugli articoli di Nonci. Rolleyes Ah, giusto, ora metterai in cancellazione anche questo visto che essendo una cosa di Youtube, è sconosciuta... Rolleyes Inizia a capire che "roba di youtube ≠ sconosciuta a prescindere". --151.53.15.208(disc) 14:53, ott 4, 2016 (CEST)

Quello che dice Anon è vero ma in questo caso non dargli retta perché il tuo annullamento è corretto in quanto l'aggiunta era decisamente fuori tema e pullulante di tormentoni. Ricorda solo che "roba da youtube" non è motivazione sufficiente in sé.-- WEDHRO B A 🗿? 17:05, ott 4, 2016 (CEST)

{{Cancellazione}}

La pagina è in costruzione, non si mette in cancellazione per diretta. Non è la prima volta che piazzi template con molta leggerezza, né che te lo si faccia notare.--Isidoro Bubbola 21:06, dic 4, 2016 (CET)

Puttana

Ti ricordo che è vietato fare modifiche consistenti a un articolo, in particolare le cancellazioni, senza prima chiedere un parere. In futuro porta questioni simili nella PD delle voci incriminate; in questo caso, si può valutare se è opportuno proteggere la pagina dagli anonimi per tamponare le frequenti modifiche scarse, o forse abbiamo a che fare con un caso da restauro o addirittura da Accusa.-- WEDHRO B A 🗿? 19:26, gen 4, 2017 (CET)

Parlamento

Ciao!Servirebbe latua opinione (qualunque essa sia) ed il tuo voto qui. Affrettati ad usufruire del tuo diritto di voto. --Blueyes2002 disc 13:26, gen 7, 2017 (CET)

Aridaje

In riferimento al tuo annullamento in "Francesco Totti", ti rammento per l'ennesima volta che cancellare contenuti non evidentemente vandalici o orribili è contrario alla nostra etica, in particolare:

« [...] sarebbe molto sgarbato cancellare frasi scritte da altri [...] Prima di cancellare pezzi consistenti di testo chiedi sempre il permesso nella pagina di discussione. [...] Sentiti libero di cancellare i vandalismi gratuiti, il flame esplicito e gli orrori grammaticali. »

In altre parole, si cancellano senza tanti complimenti solo le aggiunte palesemente irrecuperabili, il resto lo si lascia stare o al massimo si corregge. Magari ci sono alcuni utenti anziani che danno il cattivo esempio ma sappi che io riprendo anche loro perché è una cosa che semplicemente non si fa su una wiki.
Sei un buon utente quindi suppongo che non ci sarà bisogno di ricordartelo ancora una volta.-- WEDHRO B A 🗿? 14:09, feb 4, 2017 (CET)

E va be', cose che capitano. Avevo supposto che avessi cancellato di proposito solo perché è una cosa che in passato hai fatto più volte, se è stato un incidente non è nulla di grave, consideralo un ripasso delle regole fondamentali.-- WEDHRO B A 🗿? 17:44, feb 4, 2017 (CET)

Merda Royale

Ahimè, l'avevo già accusato io non molto tempo fa e si era deciso di lasciarlo stare limando qualcosa. Il tribunale non sempre funziona come dovrebbe, purtroppo. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:29, apr 8, 2017 (CEST)

Articoli che sono rimasti a causa di gente che passa 24 ore su 24 su Youtube

Non ricordavo ci fosse anche terra di merdor, provvedo subito. So che è sicuramente tempo perso accusare questi articoli, ma sono un ottimista e spero sempre nel buon senso degli altri utenti. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:14, mag 4, 2017 (CEST)

Purtroppo sono quasi certo che alla rimozione di quelle vaccate dal template del signore degli anelli qualcuno si opporrebbe, al massimo verranno fatte notare a seconda di come andrà a finire per i due articoli. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:55, mag 5, 2017 (CEST)

Minecraft

OT totale: solo ora vedo un tuo commento nella PD di Minecraft in cui mi chiedi del mio pacchetto risorse. Non lo aggiorno da un po' perché sono sempre su 'sto cazzo di sito, però puoi provare una versione compatibile con la 1.11 e una con gli snapshot della 1.12, ma con diverse cose nuove mancanti. Se usi Optifine/MCpatcher ci sono effetti più fighi, ma funziona lo stesso anche senza. https://mods.curse.com/texture-packs/minecraft/pixel-reality -- WEDHRO B A 🗿? 21:33, mag 17, 2017 (CEST)

Tribunale

Mio dio, la domanda che hai fatto è più complicata delle regole su cui chiedi lumi, ed è tutto dire! Faccio prima a riassumertele: i voti non più vecchi di 2 anni (quindi fino al 23 maggio 2015) valgono normalmente, come se li avessero dati oggi; quelli più vecchi di 2 anni invece valgono la metà a meno che chi li ha espressi non li "confermi", al che il voto di quello specifico votante ha valore pieno. Quindi i voti vecchi non valgono mai 0.
Al termine della votazione i voti vengono conteggiati come detto sopra (contano pure i mezzi voti) e si vede se c'è il qoorum e se un'opzione ha raggiunto almeno il 66,6% dei voti totali, il che porta ad assoluzione, assoluzione con restauro o cancellazione. Se invece nessuno raggiunge quorum o maggioranza, la votazione prosegue la settimana successiva a patto che ci sia stato almeno 1 nuovo voto rosso o giallo nella settimana appena trascorsa; in caso contrario, la votazione viene annullata per mancanza di un responso preciso e/o di interesse della comunità.
Spero che sia stato chiaro.-- WEDHRO B A 🗿? 21:34, mag 23, 2017 (CEST)

Per cambiare nome si clicca "Sposta", fra le linguette (tab) in alto. Senti, a me l'intero sistema di segnalazione e giudizio non piace e sto studiando come razionalizzarlo, ma finché è in vigore si rispetta. Dalle votazioni emerge per ora che non c'è un consenso chiaro in una qualche direzione (lo so, più che altro per i voti vecchi), quindi sarebbe saggio lasciar perdere, però se effettui interventi migliorativi nessuno potrà dirti niente, e fra questi ci sarebbe la riscrittura. Anche perché se rinomini quella cagata immonda non è che si risolve qualcosa, sempre una delirio privo di umorismo resta.-- WEDHRO B A 🗿? 16:06, mag 29, 2017 (CEST)

Provaci pure, non credo che possa peggiorare, però occhio perché la "comunità" ha "deciso" che va bene così (notare le virgolette).-- WEDHRO B A 🗿? 16:41, mag 29, 2017 (CEST)

Annullamenti

Ciao, a proposito di questo tuo annullamento ti ricordo che non è lecito cancellare contenuti che non violano le linee guida, e che sarebbe cortese almeno spiegare il perché lo si fa. Ho ripristinato la citazione accogliendo le lamentele di chi l'ha caricata, se hai da obiettare fallo in Discussione:Democrazia.-- WEDHRO B A 🗿? 09:55, lug 1, 2017 (CEST)

A me invece pare evidente che fosse un'aforisma satirico, anzi, ho anche pensato che non poteva essere farina del sacco di un pischello qualunque, per cui ho cercato in giro per vedere se era un plagio (trovato niente). Comunque da regolamento si cancella solo ciò che non è umorismo, e questo lo è o almeno prova ad esserlo.-- WEDHRO B A 🗿? 18:31, lug 1, 2017 (CEST)

A dirla tutta...

« Articoli tradizionali contengono citazioni di e su l'argomento trattato. Indicativamente non dovrebbero essere più di 3-4, ma possono aumentare in caso di articoli particolarmente lunghi. È inoltre cosa buona e giusta distribuirle all'interno dei vari paragrafi e non limitarsi alla parte alta. »
(NonCitazioni:Manuale#Citazioni_negli_articoli_normali, ovvero "Regole: chi cazzo se ne fotte")

Guarda, per me le citazioni a inizio articolo sono il male assoluto perché non hanno un cazzo di niente di wikipedico e neanche di enciclopedico, ma se le regole attuali dicono così vorrà dire che seguirò il tuo consiglio e già che ci sono farò un repulisti perché mi gioco una banconota del Monopoli che lì in mezzo ce ne sono di ben peggiori di quella che hai annullato.-- WEDHRO B A 🗿? 20:32, lug 1, 2017 (CEST)

Scadenze e cancellazioni

Non c'è nessun bisogno di mettere in cancellazione un articolo scaduto, il template ha proprio la funzione di avvisare della necessità di cancellazione automaticamente quando arriva la fatidica data, in un'apposita pagina che si auto-aggiorna. E pure se passa qualche ora o qualche giorno non casca il mondo.-- WEDHRO B A 🗿? 07:07, lug 14, 2017 (CEST)

Riepilogo modifiche

Buondì, mi complimento per la tua instancabile opera di contenimento dei cazzoni nelle UM, però ti devo chiedere di usare la casella "Riepilogo" quando annulli qualcosa in modo che si possa sapere perché hai annullato; serve sia a chi controlla le UM (anche per capire se il tizio ha bisogno di un ban), sia alla vittima dell'annullamento; inoltre quando uno consulta la cronologia di una pagina una sequenza di "annullata la modifica" ecc. non dice niente di utile. Non serve scrivere una tesi accusatoria, basta una breve frase tipo "non umoristico" o anche sigle tipo "BTA".
Statt' bbuon'.-- WEDHRO B A 🗿? 09:10, ago 13, 2017 (CEST)

Ovviamente non mi riferisco al rollback, che non permette di commentare, ma agli annullamenti semplici, e quelli praticamente non li commenti mai (in effetti sono uno dei pochi a farlo). Nessun annullamento è deducibile come dici tu: per sapere il motivo, in assenza di commento non resta che controllare personalmente le modifiche. Se scrivere una parola o due è una rottura immagina quanto lo è controllare uno a uno tutti gli annullamenti per capire come mai sono stati fatti. Se non servisse a nulla non insisterei a farne uso, ti pare?-- WEDHRO B A 🗿? 17:17, ago 13, 2017 (CEST)

Modifiche giappominchiose

Controllerò, e prima di farlo cercherò di ubriacarmi, ho il presentimento che sarà qualcosa di necessario... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:43, ago 23, 2017 (CEST)

Vandalismi

Ciao, Fanti. Ho dovuto proteggere la tua pd causa reiterati vandalismi. Parlo con un admin e ti aggiorniamo. --AutScrivi a Mente 22:40, set 20, 2017 (CEST)

Accuse (e firme)

Hello, ti ho dovuto annullare l'accusa a Paolo Chiavator perché come recita Nonciclopedia:Politica:

« L'accusa si applica ad articoli con più di sette giorni di anzianità, è possibile accusare un articolo con meno di una settimana di vita solo in casi particolarmente controversi. »

... e qui di "controverso" non mi pare ci sia niente. Non essendoci neanche gli estremi per una scadenza, ci ritroviamo ancora una volta in un limbo che costringe ad aspettare una settimana prima di procedere (e che prima o poi dovremmo pur risolvere).
Poi riguardo la tua firma mi sa che non l'hai ancora attivata perché invece di comparire ciò che hai messo in Utente:Fantinaikos/firma, compaiono link alla tua PU e PD per esteso, cosa che tende a impasticciare un po' i template.-- WEDHRO B A 🗿? 10:38, gen 10, 2018 (CET)

Veramente non l'ho letto quindi non saprei però per emettere un'accusa basta che la pagina sia in dubbio di mancanza di umorismo e/o di violazione delle linee guida, quindi la tua motivazione era probabilmente corretta, solo la tempistica era sbagliata.-- WEDHRO B A 🗿? 15:47, gen 10, 2018 (CET)

Perché dici che è una pagina fake? L'utente esiste, è solo stato bloccato per 3 giorni.-- WEDHRO B A 🗿? 08:04, apr 27, 2018 (CEST)

Il punto è che non c'è alcun divieto per un utente di creare una sua pagina utente, se poi costui ha intenzioni "cattive" non credo cambi nulla finché non vandalizza. Comunque io sono solo un tecnico, se ritieni di avere le tue ragioni falle presente a un (il) burocrate e poi vediamo; anzi, se secondo te abbiamo a che fare con uno pericoloso il posto giusto per parlarne (per ora) è Discussioni Nonciclopedia:Vandali da bannare. -- WEDHRO B A 🗿? 20:50, apr 27, 2018 (CEST)

Coso. Del tipo, grazie per averlo messo in cancellazione quel ip stava smazzando la minchia con quella pagina. :-/--Cavv 00:39, giu 14, 2018 (CEST)

Juve ed Ermal Meta

Perché hai annullato le mie modifiche della pagina Juventus? Era solo ironia. DroidGamer85NJdisc 15:07, set 26, 2018 (CEST)

Perché hai eliminato le mie modifiche ironiche, satiriche e stradivertenti alla pagina Juventus?

SENZA OFFESA!!! Ma così tanto ti piace mandare all'aria le mie modifiche? Cog****e! P***@! Str***o! Ripeto e riririririririririripeto SENZA OFFESA ma hai proprio rotto i c... Forse le mie modifiche su ermal meta sono un po'così ma non vuol dire che devo sprecare tempo della mia vita!

Vandalismo, questo sconosciuto

Sono milanista ma NON ULTRAS, sono antijuventino ma voglio far ridere, odio il Real Madrid e le altre squadre ma me ne fotto. Questa non è diffamazione, vandalismo, nabbata o schifezze simili. Purtroppo i limiti (vedi Ermal Meta, modifica di cui mi pento) non li conosco poiché sono registrato da poco. Volevo rendere le pagine più divertenti ma siete proprio come dei comuni Wikipediani, senza offesa visto che qui è un insulto LOL XD ;) Comunque se secondo voi è vandalismo non posso farci un cazzo. La scelta è tra il rispetto e il ban. In poche parole: ero in buona fede ma...

Pulizia notifiche

Vista la natura di interesse generale di questo quesito, che sconsiglio di farmi personalmente con un avviso grosso così in cima alla mia PD che gradirei più gente si cagasse, ti rispondo dove avresti dovuto scrivere, cioè in Aiuto:Sportello disinformazioni, dove tutti possono vedere la risposta.-- WEDHRO B A 🗿? 23:19, 26 mag 2019 (CEST)Rispondi[rosica]

Filtro anti-spam

Sto provando ad aggiustarlo.-- WEDHRO B A 🗿? 12:11, 11 apr 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

Perché?

Ciao, ho visto che hai messo il mio articolo sugli SCP nella categoria degli articoli che vanno cancellati. Perché l'hai fatto? Perché non andava bene? Non sono arrabbiato, voglio solo capire il perché, così magari miglioro pure

Wedhro c'è o non c'è?

Ha perso interesse per il sito dopo una discussione con Nevermindf, poi ha mollato tutto dopo aver fatto lui admin grande mossa, considerando che Never aveva affermato che non avrebbe più messo piede sul sito. Il fatto che si sia lasciato i permessi da burocrate mi porta a pensare che un giorno risorgerà dalle proprie ceneri come l'araba fenice, ma non credo succederà tanto presto. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:25, 14 giu 2020 (CEST) Che fai er turno de notte fantinaikos ?Rispondi[rosica]

Utente rompiballe

Ciao Fantanaikos. Sono ancora quella di Batgirl (anche se l'IP è diverso, boh), ieri ho creato la pagine Gotham City e adesso è sparita nel nulla. È un peccato perché ci ho messo un mare di lavoro. Non so se è ripristinabile, comunque il bello è che digitando "Gotham City" su Cerca, appare una pagina con link porno. E il mio lavoro sparito, non c'è nella cronologia modifiche. Questa è la pagina. C'è qualcosa che si può fare? Grazie!

Ho annullato modifica a Gotham, ma chiedo il ban di Shengli mao44 (https://nonciclopedia.org/w/index.php?title=Utente:Shengli_mao44&action=view)

Wedhro esiste ancora

Ciao, ho contattato Wedhro su Reddit e ha detto che se glielo chiedi ti promuove ad amministratore. Leggi qui.

Mi puoi aiutare ad eliminare questa merda di immagine?

Sono anni che cerco di andare nell'oblio di cui ho diritto. Quest'immagine è della mia adolescenza https://nonciclopedia.org/wiki/File:Bimbominkia_tectonik.jpg Non so perchè farne una questione di stato: vi siete divertiti e mi sta bene, ma è già la terza volta che richiedo la rimozione di quest'immagine e per qualche ragione la si vuole tenere a tutti i costi. Nella pagina Truzzo sardo mi si da' del bello come un calcio nei coglioni. Questo va ben oltre allo scherzo iniziale che mi si era fatto. Grazie

Piantala di annullare i miei contributi su i simpson! non è più nemmeno consentito collaborare? io boh!

Re:Amministrazione

Sì, sono stanco di avere a che fare con gente che se non fosse per me a quest'ora il suo amato sito sarebbe una pagina di errore su Fandom ma me la devono menare perché ho osato gestire una cosa che non vuole gestire nessuno, con tutto che per anni ho provato a coinvolgere inutilmente l'utenza a partecipare, e chiedendo sempre pareri prima di agire. Quindi sono un dittatore. Magari torno, ma per qualche mese o anno ho cose più importanti da fare. Ma passiamo all'argomento:
In teoria l'amministratore ha solo i compiti basilari di proteggere pagine esposte, cancellare pagine o file vandalici, e bannare vandali; il resto è gradito ma non richiesto. Sempre in teoria, l'amministratore dev'essere votato dalla comunità, ma chi sarebbe 'sta comunità non lo so visto che fino al mese scorso c'ero solo io, tu, e qualche utente a caso che torna per un po' e poi sparisce. Diciamo che ti faccio admin e poi se qualcuno ha da ridire annullo tutto e mi fate sapere che volete fa'.-- WEDHRO B A 🗿? 20:30, 7 lug 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

Segnalazione pagine da cancellare

Grazie: [1]

Granted bureaucrat

Hello, per https://nonciclopedia.org/wiki/Discussioni_utente:Paladox#Official_request_to_Miraheze_staff i have granted you bureaucrat. I have no idea if it's true that Wedhro has left. But you seem like a trust worthy user. I haven't revoked any admin privs from Nevermindfc, but feel free to do so. I will be removing myself as being an admin/bureaucrat. I don't remember how i got those perms. Paladox (rosic) 16:48, 13 lug 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

Traduzione in italiano del messaggio (Italian translation of this message): Ciao, per https://nonciclopedia.org/wiki/Discussioni_utente:Paladox#Official_request_to_Miraheze_staff ti ho concesso il burocrate. Non ho idea se sia vero che Wedhro se ne sia andato. Ma sembri un utente degno di fiducia. Non ho revocato alcun privilegio di amministratore da Nevermindfc, ma ti invito a farlo. Mi rimuoverò come amministratore/burocrate. Non ricordo come ho ottenuto quei permessi.

Urgente: Problema visualizzazione pagine

Egregio,

le segnalo che non è possibile visualizzare il contenuto della voce Green Day. Credo che ciò sia dovuto a un problema tecnico, che forse potrebbe essere risolto cancellando la pagina e ripristinandola.

Cordialmente,

--151.64.43.250 (rosic) 11:44, 20 lug 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

La ringrazio per il pronto intervento. Credo tuttavia che il titolo più appropriato sia "Green Day" con la maiuscola. Pertanto mi sento di suggerire di cancellare la pagina vuota Green Day, in modo da consentire lo spostamento dei contenuti attualmente presenti alla voce Green day nella pagina corretta.
Cordialità, --151.64.0.38 (rosic) 10:29, 21 lug 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

Perché?

Perché la mia pagina "Nonbooks:Nerd" è stata cancellata? --Francesc 25 (rosic) 21:15, 25 lug 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

Problemi di visualizzazione voce

Truzzi Facts: si può provare a cancellare e recuperare la cronologia?

--151.20.214.228 (rosic) 17:00, 30 lug 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

Cancellazione e protezione pagine

Ciao Fantinaikos, per favore proteggi la mia pagina di discussione, in modo che possa essere modificata solo da utenti iscritti, visto che ci sono troppi vandali anonimi che la stanno prendendo di mira. Grazie. --Gabngst (rosic) 17:20, 19 ago 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

Già fatto dallo staff di Miraheze, grazie comunque. Gabngst (rosic) 09:43, 20 ago 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

Re: Messaggio

Per qualche motivo non mi è apparsa la notifica. Sarei tentato, ma è qualcosa su cui dovrei riflettere parecchio, purtroppo anni fa ho avuto a che fare con un evento spiacevole e se devo essere onesto il rischio che possa ripetersi non mi entusiasma molto. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:05, 3 set 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

Perché continuano a non comparirmi le notifiche? Si è trattato di una cosa accaduta nel sito che ha avuto ripercussioni nella vita reale, se ne parlò anche nel vecchio forum. Anche se non ne ho saputo più nulla (a distanza di 5 anni), per me quell'evento fu una bella rottura di coglioni. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:47, 15 set 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

Curiosità

Ciao Fantinaikos, è normale che la pagina Nonciclopedia:Vandali da bannare sia multicolore? --Esagono (rosic) 15:05, 23 set 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

L'annoso problema dei rimpalli a catena

Salve.

In questi giorni ero molto annoiato, e navigando per il sito ho scoperto che Wedhro, spostando un sacco di pagine, ha lasciato una scia di doppi redirect.

Mi offrirei di correggerli io, ma ce ne sono un sacco e se li facessi tutti intaserei le ultime modifiche. Posso avere temporaneamente i diritti di bot/flood editor, così non prendo multe per eccesso di velocità?--Sacro Riglionese Impero (rosic) 11:09, 24 set 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

Errore

Ciao, Utente:Sacro Riglionese Impero mi ha messo tra i vandali da bannare perché pensava fossi il troll rompiballe (dice che il nostro litigio sia una farsa). Potresti dirgli che si sbaglia (infatti tra i miei contenuti non ci sono vandalismi, tra l'altro il vero troll annulla le mie stesse modifiche e chiede il mio ban). Grazie e a presto. --Esagono (rosic) 15:00, 24 set 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

Protezione pagina utente

Ciao, richiedo la protezione della mia pagina utente, in modo che possa essere modificata solo da utenti registrati, in quanto è oggetto di insulti e diffamazione da parte del troll anonimo 80.116.177.113. Grazie.--Gabngst (rosic) 21:07, 24 set 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

Mi copri?

Ciao, la settimana entrante a partire da domani avrò parecchio da fare e non so se riesco a star dietro ai vandaspammismi; te lo dico giusto perché tu non dia per scontato che il sito sia sorvegliato, poi se non riesci neanche tu, pazienza.-- WEDHRO B A 🗿? 12:06, 17 ott 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

CancellItis

Template:Protetta richiede l'attivazione di un modulo Lua ma non dovrebbe essere troppo complicato, poi ci provo. Per il resto ti ho risposto nel posto giusto, dovresti ricevere una notifica (se no, fammelo sapere).-- WEDHRO B A 🗿? 07:52, 31 ott 2020 (CET)Rispondi[rosica]

Vandalo

Un vandalo ti ha sporcato la pagina, io l'ho ripulita. Sì, non avevo nulla di meglio da fare. --KITT01 is watching you 15:20, 11 nov 2020 (CET)Rispondi[rosica]

Blindature

Dalla pagina degli Steward pare che sia successo ad altre wiki e che sia solo un malfunzionamento del software e non sarebbe il primo, l'ultimo aggiornamento ha fatto diversi casini.-- WEDHRO B A 🗿? 18:52, 16 nov 2020 (CET)Rispondi[rosica]

Pagina calciorotata da ri-calciorotare a sangue

L'autore di Cipro sud è tornato alla carica, ha ricreato la pagina tale e quale a com'era prima, non ha migliorato nulla (forse non riesce a capire che l'articolo dovrebbe far ridere noi, non lui) e si è fatto bannare. Dato che la pagina è tale e quale a com'era prima di farsi calciorotare, ritengo giusto rimediare agli errori e abortirla, una volta e per sempre. --Depresso Caspico (rosic) 15:59, 23 nov 2020 (CET)Rispondi[rosica]

Chi cazzo è سَتَنْتَصِرُ الْعَدَالَةُ ائِمًا وَيَنْتَصِرُ الصَّادِقُونَ ?

Non ho fatto a meno di notare che hai bannato سَتَنْتَصِرُ الْعَدَالَةُ ائِمًا وَيَنْتَصِرُ الصَّادِقُونَ per volantinaggio? Mi puoi spiegare che cosa significa? Sono un niubbo ArturoMorganoGiacomoMastorna 26/11/20 17:26 Poi con quale presunzione vanno a fare le modifiche in una lingua che la Wiki non capisce e che basta un click per ban da qualsiasi wiki, così si spostano tutti su Facebook a spammare i loro link in gruppi e post e nessuno fa nulla, una volta ne trovai, lo segnalai e Facebook mi disse che non violava nessuna norma (un bot che spammava una truffa su come guadagnare soldi velocemente). Il bello poi è c'è gente che ci crede credendo a cose come Hitman mobile, anche se nella pubblicità truffa si vede che è un gameplay di Hitman Absolution oppure che con una crema di allunghi il cazzo oppure che ci sta una Francesca calda a 1km da loro, tanto che parlo a fare, visto che Internet è preso d'assalto da vecchi (sperando che non vengano qua altrimenti partono le denuncie perché il vostro umorismo è offensivo,per loro, quando fanno di peggio) P.S:Che tipo di propaganda faceva? ArturoMorganoGiacomoMastorna 27/11/2020 8:26

Ciaosonogio

salve caro fantinokos o comecazzotichiami, come mai mi hai calciorotato senza nemmeno dirmelo la pagina di youtubo anche io? eh? si, lo so, faceva un po' cagare ma almeno avvertirmi...-- CiaoSonoGiDugongo.gif[Ma chi è che fa ch'el cazzo de' rumore lì?] 10:13, 12 mar 2021 (CET)Rispondi[rosica]

Ehi, probabilmente ti è arrivato il ping da Wedhro, ma dato che il template funziona a culo mi sembra opportuno scriverti di andare a dare un'occhiata qui.
Grazie e buon lavoro. --Caterina🔞(hot🔥a un kilometro da te💦) 20:24, 11 mag 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Calciorotazioni

Dato che Wedhro è off per un po' e ho visto che di recente te ne sei occupato tu, ti chiederei se puoi fare qualche calciorotazione di massa, dove ho apposto i template {{cancella subito}}. --Caterina🔞(hot🔥a un kilometro da te💦) 21:03, 30 mag 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Conservatori

Se hai dubbi su una pagina conviene che li esprimi nella PD della pagina, per fortuna ultimamente non ci sono solo io a tenere d'occhio la qualità. In ogni caso tranquillo, prima o poi leggo tutto. Se invece è una questione di più largo respiro riguardo l'accettabilità di argomenti di nicchia ti invito a leggere NP:NE se non l'hai già fatto, e al limite a porre lì i tuoi dubbi sul concetto.-- WEDHRO B A 🗿? 16:53, 10 giu 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Grillo

L'idea era di trovare una gif presa dal video di Grillo (padre) che sclera.
Una volta creata la pagina "caso Grillo" avrei cancellato la prima parte del "mezzo paragrafo", ampliando magari con qualche citazione poetica dallo scazzo dell'uomo in questione.
Penso che proverò a scrivermela in sandbox una pagina così, se viene decente la sposto se no la cancello, pacco.
Poi non ho capito cosa tu intenda esattamente con "GNEGNE generico" 😅 ma mi fido sulla parola. -- Caterina🔞(hot🔥a un kilometro da te💦) 20:58, 29 giu 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Mortebianca

Salve Fantinaikos vorrei capire il motivo per il quale sia stata cancellata la pagina Mortebianca, non capisco proprio, la pagina era stata riadattata e riscritta a dovere, seguendo tutti i parametri di Nonciclopedia. GiovHalo (rosic) 18:04, 5 ago 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Protezione

Ueila! Potresti proteggere il t:articolo data di in modo che solo gli admin possano editarlo? Sto Template è incluso nel namespace MediaWiki (la pagina è questa qui) e dunque se un'LTA lo vandalizzasse, farebbe un macello. Angelo Pisani (rosic) 02:16, 13 ago 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Re:Mail

Esatto, un avviso da Google. Chiedevo per sicurezza giusto nel caso qualcuno avesse tentato di accedere illegittimamente, tutto qua.  WEDHRO B A 🗿? 12:59, 17 ago 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Re:Discussione esaurita?

Prima di tutto non si cancellano MAI le discussioni, che come regola generale devono restare per sempre (possibilmente non vanno neanche modificate) per testimonianza ecc. ecc. Detto questo, aspettavo che finisse del tutto il periodo vacanziero in modo da poter tirare le fila senza poi sentirsi dire "ma io non c'ero", porta pazienza per un altra settimana o due.  WEDHRO B A 🗿? 14:41, 8 set 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Rollback

Grazie per aver salvaguardato la mia PDU, se i vandalismi persistono lascia perdere, ci penso io quando torno.
Poi di mio ho la tendenza ad assecondare questi muri di testo in maiuscolo, me li tengo come ricordo nella pagina di discussione, che è anche una buona scusa per archiviarla prima. -- Caterina🔞(hot🔥ma un po' troppo lontana💦) 16:20, 17 set 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Va bene tutto...

...ma se alle 2:30 sei sveglio (e non a una festa, ma nelle UM), esattamente quand'è che dormi? -- Caterina🔞(hot🔥ma un po' troppo lontana💦) 07:57, 19 set 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Ehm...

...sapresti ripristinare correttamente la mia pagina di discussione? Un vandalo l'ha sloggiata e io ho annullato male lo sloggiamento... se ci riesci considerati largamente ringraziato. Grazie. -- Caterina🔞(hot🔥a un kilometro da te💦) 20:14, 23 set 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Lo so, sono un cagacazzo...

Ma del resto per me e Zurpone la pagina poteva rimanere, ed altri in passato erano dello stesso parere (si è salvata ben tre volte). Lo ben so Sebbene sappia che è improbabile che altri utenti vogliano salvarla, potresti ripristinare Storia dell'Australia e attendere fino al 10 ottobre (come diceva il template di cancellazione) prima di cancellarla? Giusto per non dare agli anonimi l'impressione che ce ne sbattiamo delle nostre stesse regole. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:05, 3 ott 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Io sono per la cancellazione della pagina, ma RL ha ragione, è giusto aspettare i giusti tempi e dare spazio alle obiezioni.
-- Caterina🔞(hot🔥ma chi ti conosce?💦) 12:41, 3 ott 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Purge edit

Ciao potresti fare un purge edit di tutte le pagine del namespace 0 tipo facendo replace " " --> " " (rimpiazzi spazio con spazio) utilizzando MassEditRegex, per sbloccare gli errori di lint che sono congelati?--ANJIRU (アンジェロ) 20:46, 8 mar 2022 (CET)Rispondi[rosica]

Annullamento

Ciao, mi hai annullato 3 modifiche senza un oorcdoo di motivo potresti dirmi perchè e se prima di modificare devo chiedere il permesso, puoi dirmi dove farlo? Ludodj22 (rosic) 21:23, 20 apr 2022 (CEST)Rispondi[rosica]

www.suca.rai.it

Buonsera egregio Fantinaikos, odierna notte ha ABUSATO del suo potere nel bloccare permanentemente la pagina del mio collega "Po.sucarai" a riguardo del clan di clash royale, più potente e più unito d'italia chiedo espressamente che venga sbloccata dato che non ha recato nessun tipo di danno o addirittura problema al prossimo all'interno di questo grandissimo sito.--Alegamer06 sucarai (rosic) 12:17, 20 lug 2022 (CEST)Rispondi[rosica]

Montale intoccabile?

Questa vorrei capirla: perché il link creato alla mia versione goliardica della poesia di Montale è stato tolto senza alcuna spiegazione nemmeno nella mia pagina di discussione? Non mi era mia capitato con dverse altre voci create: potrei conoscere i motivi?--Walther16 (rosic) 10:55, 17 ago 2022 (CEST)Rispondi[rosica]

Ciao

Grazie per l’aiuto con il vandalo di prima :)--Executive2 (rosic) 16:51, 20 set 2022 (CEST)Rispondi[rosica]

Controlleresti, gentilmente?

Ciao, nella pagina "Undertale", le note non si capiscono perché scritte male; riusciresti a darci un'occhiata?--Avvoltinelletenebre (rosic) 01:18, 16 gen 2023 (CET)Rispondi[rosica]

Ho riletto con maggiore attenzione, solamente la seguente frase è da correggere: "Che c'è? Dai su, che ormai ci ha rinunciato pure il materiale ufficiale a considerare rivelarne subito il nome come spoiler"; non si capisce "...a considerare rivelarne subito il nome come spoiler". --Avvoltinelletenebre (rosic) 04:09, 16 gen 2023 (CET)Rispondi[rosica]

Backrooms

Magari prima di cancellare una pagina a caso (solo perché non ci è soggettivamente piaciuta, tanto è sempre così) si potrebbe anche scrivere sulla discussione di chi l'ha scritta per spiegare il motivo per cui si è eliminata.--Caironio (rosic) 07:45, 5 apr 2023 (CEST)Rispondi[rosica]

Grazie di avermelo fatto notare perché essendo la pagina cancellata non riuscivo a trovare la discussione e non mi era stata data notifica, ho risposto sulla discussione della pagina.--Caironio (rosic) 00:08, 7 apr 2023 (CEST)Rispondi[rosica]

Problemino (forse)

Ciao, vorrei chiederti una info, o meglio dirti una cosa. Non so se solamente io lo penso (in tal caso fammelo sapere), ma la pagina di Undertale in certe parti sembra una guida al gioco, ma in altre parti è una pagina Nonciclopedia appunto. Secondo te? Nella sezione del gameplay era davvero una guida su come andare in Pacifist la prima volta, seriamente. Dimmi la tua, magari sono io...thanks--FRIG0BAAR Il Rinato (rosic) 15:14, 23 mag 2023 (CEST)Rispondi[rosica]

Problema (stavolta considerevole)

Ciao, sono sempre io, vado al sodo per non dilungarmi. Sono stato bannato ingiustificatamente dal filtro anti abusi per 3 giorni mentre scrivevo la pagina di Helluva Boss (che ricordo essere una bozza) e non ho potuto contattare nemmeno tramite mail nessuno, perchè diceva che non avevo sufficienti permessi. Ed eccomi ancora qua :D. C'è qualcosa che posso fare per evitare di attivarlo di nuovo, così da impedire un possibile perma-ban? Fino a che non trovo un modo sicuro, farò attenzione alle mie modifiche. Grazie :D--FRIG0BAAR Il Rinato (rosic) 12:08, 27 mag 2023 (CEST)Rispondi[rosica]

Faz3

Un richiamo ci sta, fa troppe modifiche inutili. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 03:02, 8 set 2023 (CEST)Rispondi[rosica]

Re:Quadroblu

In effetti è così, anche la sua opera magna Premier League è solo una serie di chissenefrega. Bisogna spiegarli che qui vogliamo ridere, non avere voci "complete", e puoi educarlo tu stesso se ti va.-- WEDHRO B A 🗿? 08:59, 16 dic 2023 (CET)Rispondi[rosica]

Gli ho intimato di smetterla pena il ban. Poi mi riguardo tutte le pagine che ha creato e faccio un po' di pulizia.-- WEDHRO B A 🗿? 07:19, 18 mar 2024 (CET)Rispondi[rosica]