Rosetta Ermete Bindi Realacci

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
(Rimpallato da Rosy Bindi)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Rosetta Ermete Bindi Realacci con e senza occhiali. Nella prima foto ha portato la guallera fino al petto per metterla nel reggiseno.
« Rosy Bindi è più bella che intelligente »
(Vittorio Sgarbi su Ermete Realacci)
« Rosy Bindi è più intelligente che cattolica »
(Tutti su Rosy Bindi)
« Dio me l'ha data e guai a chi la tocca... »
(Rosy Bindi sulla sua verginità)
« Bella come una mattina d'acqua cristallina... »
(Jovanotti non di certo su Rosy Bindi)
« Ho trovato un uomo che mi sposa »
(Citazione improbabile di Rosy Bindi)

Rosy Bindi ed Ermete Realacci sono la stessa persona. Questo essere ermafrodita soffre infatti di S.C.C. (Sdoppiamento Corporeo Congenito), che gli consente di cambiare sesso quando egli lo desidera.

Biografia

L'inconfondibile maga della politica.

Rosetta Ermete Bindi Realacci (soprannominata "Gatto Silvestro" dato che sono anni che cerca di prendere un uccello senza mai riuscirci, detta anche l'extravergine dell'Ulivo ) nasce nel 283 a.C. a Segonia, nel pieno periodo della Guerra Fredda. Alcune fonti rivelano che sia stata partorita su un balcone, e che per disgrazia sia precipitata, sbattendo violentemente la testa. I medici concordano sul fatto che questo episodio abbia caratterizzato la sua improponibile bruttezza.

Nel 1968 si allinea al movimento hippie, e da figlia dei fiori entra a far parte del partito politico La Margherita, del quale diventa ben presto la maggiore esponente.

Il suo doppio, ovvero Ermete Realacci, è noto per i suoi atteggiamenti zoofili e per aver fondato un partito affiliato alla Lega Nord, Legambiente, il cui compito - sancito dallo statuto - è quello di diffondere il culto per i riti orgiastici bisex.

Nel 1992, sotto forma di Ermete Realacci, entra a far parte della cooperativa l'Ulivo, un frantoio nei pressi di Gaeta.

Tutt'ora, Rosetta Ermete Bindi Realacci vive a Cappella, cittadina del nord della Segonia, insieme a un gatto umano, un cane strabico, Pippi Calzelunghe e il nonno di Heidi. A lui/lei il grande cantautore Mariottide ha dedicato un famoso best seller, "Grigio Arlecchino/a" (Pumping friend). Si pensa inoltre che abbia una relazione segreta con Francesco De Gregori.

Curiosità

Uno dei suoi scatti giovanili apparsi su Playboy.
  • Si racconta che una volta Noemi che passeggiava con Berlusconi in giro per Roma le abbia tirato le noccioline credendola un gorilla.
  • Quando le hanno dato della lesbica (anatema!), ha risposto che visti certi uomini politici, l'inferno era più invitante.
  • La Bindi è: cattolica, socialista, comunista, democratica, partitica, apartitica, conservatrice, liberale, futurista, antiberlusconiana, filocattolica, laica, clericale, lesbica, etero, bisessuale, transessuale, transgender, Vladimir Luxuria dei tempi migliori. E tutto ciò senza che questo le causi squilibri mentali o contrasti ideologici.
  • In politica si dice No Bindi no Party: quando lei è ministro monopolizza tre quarti delle pagine di politica di tutto il globo.
  • Un recente progetto della NASA afferma che entro il 2030 porterà un uomo su Rosy Bindi.
  • Recentemente, pare abbia preso residenza alle isole Vergini.
  • Se si sposasse con Sandro Bondi, diventerebbe Rosy Bindi Bondi?
  • Dopo essere stata membro del 92% dei partiti italiani attualmente è il presidente del Pd, ma pare che voglia rassegnare le dimissioni per candidarsi come prossimo Papa.