Giorgio Napolitano

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Matusalemme

Il Presidente Napolitano è sempre all'erta sull'operato del governo e vigila costantemente sull'integrità delle istituzioni.
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Giorgio Napolitano.


NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Giorgio Napolitano.


« Giorgio Napolitano? Uno dei più grandi Serial Killers italiani. »
« Il mio futuro? Ormai compro solo banane mature. »
(Giorgio Napolitano)
« Noio vulovon savuar...noio vulovon savuar l'andiriss... »
(Giorgio Napolitano mentre prepara il discorso di Capodanno agli Italiani)
« Ho sempre con me dei preservativi. Ogni tanto li spolvero.. »
(Giorgio Napolitano)
« Grazie...Grazie....ma ora devo andare perché domani mattina devo fare colazione. »
(Giorgio Napolitano)


Giorgio Napolitano è il Presidente dell'Impero Italo-Padano-Siculo-Campano-Lombardo-Veneto-Friulo-Toscano-Ligure-Marchigiano-Umbro-Emiliano-Bassanese.

Biografia

Nato nel 1875 a Merengue, frazione dell'ameno Comune di Macarena, in provincia di Marsiglia, figlio in terze nozze di Umberto II, fin da piccolo vive un'infanzia disagiata dovuta alla mancanza di fosforo nella sua alimentazione che lo porta a essere incredibilmente smemorato.

Il Presidente Napolitano, nella quiete di casa propria, posa per una foto per Novella 2000.

Celebre è il giorno dell'esame di quinta elementare, quando scambia la maestra per la sua massaia e le grida "Rozza contadina! Vieni subito a lavarmi i piedi". Nel 1923, dopo 48 anni di scuola, riesce finalmente a diplomarsi all'Istituto Tecnico-Prostatico. Da qui è una carriera tutta in ascesa verso la Presidenza, nel 1940 è pescivendolo capo, nel 1948 è SPI (Supremo Pescivendolo Italiano) e nel 1956 è RDPI (Re Dei Pescivendoli Italiani). Da qui nel 2006 verrà eletto, per un voto di scarto con Giucas Casella, Presidente, con un mandato di 18 anni.

L'ascesa politica

Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

Iniziò a lavare vetri vicino al Quirinale. Poi in un giorno di pioggia incontrò Giuliano, che era il suo vecchio maestro gli fece conoscere tutti i suoi amici parlamentari. Giorgio era anche chiamato dagli amici "Er Banana" per la sua abilità nel maneggiare le banane come una femmina di scimpanzé in calore. I parlamentari, indecisi su chi eleggere come Presidende della Repubblica, videro il piccolo Giorgietto con le sue banane, e lì lo elessero.

Parenti Noti

Vicissitudini Finanziarie

La prima moglie del Presidente (la seconda è una Clio).

Il Presidente Napolitano, prima di darsi alla pseudo-politica, era riuscito ad accumulare, grazie alla sua carica di RDPI (Re Dei Pescivendoli Italiani), notevoli ricchezze. Voci di corridoio parlano di circa 6000000000 (6 miliardi) di rubli polinesiani (pari a circa 5 euro) con cui era riuscito ad acquistare una Fiat Ritmo rossa del 1982 dotata di targa girevole, arbre magique alla vaniglia, adesivo del Milan sul cofano posteriore e santino calamitizzato di Padre Pio sul parabrezza. Il Presidente amava pavoneggiarsi insieme al suo fedele amico Ennio Doris per le strade di Merengue, sua città natale. Il 31 dicembre 1999 però la Guardia di Finanza scoprì che i due stavano aspettando la fatidica mezzanotte di fine millennio per trasportare i rimanenti 5000000000 (5 miliardi) di rubli polinesiani (pari a circa 762,10 euro) in una banca svizzera per sfuggire al fisco. Dopo uno spericolato inseguimento, i due vennero arrestati e condannati l'uno a candidarsi per le elezioni di Presidente, l'altro a gestire una società bancaria e a fare pubblicità deficienti in cui disegnava scritte sulla sabbia.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Ha ottenuto il record nel 2009 per il maggior numero di firme mai fatte da un presidente della repubblica: tra leggi e decreti firmati si enumerano anche 234 ricevute della tintoria.
  • Dorme 29 ore al giorno.
  • Il suo unico hobby, oltre dormire, è approvare decreti incostituzionali.
  • Ultimamente, oltre dormire e approvare decreti incostituzionali si diverte a staccare le... spine altrui.
  • Firmerebbe volentieri anche la sua condanna a morte.
  • Una volta ha firmato un autografo e la Corte Costituzionale lo ha dichiarato incostituzionale.
  • Un esclusivo filmato ci mostra il Presidente intento a parcheggiare

Collegamenti esterni

Voci correlate