Renault Clio Napolitano

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
(Rimpallato da Clio Napolitano)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Io credo che non sia giusto fare ad altri qualcosa che non vorremmo che ci facessero. Solo questo. Siccome credo che in amore sia inevitabile (e non parlo solo di tradimento ma di tantissime cose anche più microscopiche) il dialogo dovrebbe essere totale. Ormai mi conosco, so che a un certo punto mi stancherò, mi annoierò. Non è il caso di dirlo dall'inizio? Perché non ci si può mettere d'accordo e contemplare anche la possibilità che una relazione possa non escludere altre relazioni? Chi dice che non è possibile amare più di una persona alla volta? La chiesa? I poeti del dolce stil novo? I giudici? Credere nell'amore totalizzante, eterno e unico finché morte non ci separi è come credere a Babbo Natale. Quando si scopre che non esiste si comincia finalmente a maturare... »
« Clio? Naah, preferisco la Escort! »
(Silvio Berlusconi )
Giorgio Napolitano mentre tradisce la moglie con la Nuova 500
Clio Napolitano è un'auto della Renault, ed è sposata con il presidente della repubblica italiana, Giorgio Napolitano, dal quale ha preso appunto la sottomarca "Napolitano".

Come il marito, è stata fabbricata presso Merengue, frazione dell'ameno Comune di Macarena, in provincia di Marsiglia.

La coppia, secondo indiscrezioni trapelate dal Quirinale, si abbandona a pratiche sessuali nel loro garage: lei scalda il motore mentre lui le cambia l'olio, ma pare che Giorgio la tradisca con la nuova 500, figlia del noto Gianni Fiat.

I due sposi sono gli storici testimonial della pubblicità progresso che sottolinea l'importanza della revisione periodica sui veicoli da strada.

Recentemente la Clio è stata vittima di un tamponamento nei pressi del Quirinale, a causa del quale ha riportato qualche ammaccatura sulla fiancata destra.