Carlo Giovanardi: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: Sostituzione automatica (- E' + È , - e' + è ))
Nessun oggetto della modifica
Riga 54: Riga 54:
{{Note}}
{{Note}}
{{Politici}}
{{Politici}}


[[Categoria:Politici]]

Versione delle 19:27, 8 dic 2010

Template:Politica

NOTA: Sembra incredibile, ma le citazioni riportate qui sotto non sono inventate, sono vere!
« Caro Di Pietro, sento il dovere di ringraziarLa per la professionalità ed il senso della misura con il quale conduce la difficile inchiesta a Lei affidata, perché sappia che a tutti i piani c'è chi fa il tifo per lei »
(Giovanardi a Di Pietro nel 1992)
« Le dichiarazioni di Di Pietro sono vergognose, nel ricordo delle centinaia di esponenti politici Dc di tutti i livelli, massacrati dai magistrati. »
(Giovanardi a Di Pietro nel 2006)
« Cucchi è morto perché era sieropositivo, anoressico e drogato »
(Carlo Giovanardi dimostra le sue incredibili abilità mediche con una diagnosi per via catodica)
« Il fisico indebolito dall'eroina forse è stato quello a causargli la morte »
(Carlo Giovanardi ancora una volta dimostra le sue inconfondibili abilità mediche con una diagnosi per via catodica riguardo al giovane Federico Aldrovandi )
« L'esistenza di Carlo Giovanardi è una vergogna per me. È un pericolo per la credibilità della mia chiesa. »
(Dio su Giovanardi)

Carlo Amadeus Giovanardi è membro onorario del MOIGE e del CCSG. Si dice che Dio lo abbia creato ad immagine e somiglianza dell'Uomo di merda. È Cavaliere di Sto cazzo. Basterebbe questo.

L'acuzia e la cultura di Giovanardi lo collocano al centro esatto del panorama politico italiano, giusto a sinistra del fiume. Lì, dove c'è quella macchia di cicoria.

"Così piccola la mia pagina? Uffa.."

Biografia

Infanzia

Carlo Giovanardi nacque a Marktl am Inn il 16 aprile 1927. Dopo la maturità[1], si iscrisse al Seminario, ma ne venne cacciato dopo un'aspra lite con l'insegnante: si rifiutava di ingerire il vino della comunione, per voto d'astemia.

Disperato e avvilito (se ve lo immaginate che cammina mogio mogio per la via deserta, di notte, con una pioggia leggera e in sottofondo la musica di Affari Tuoi quando trovano 500000 Euro viene più facile), Giovanardi trova inizialmente lavoro presso i Carabinieri, attratto dal fascino della divisa. Ha poi lasciato l'arma.

Attivismo politico

Scrupolosamente attenuto alla legge dei politici-libri[2], fu accolto (guarda la combinazione!) dalla Democrazia Cristiana, dove si distingue per il suo nervosismo che raggiunge l'apice appena si pronuncia in sua presenza la parola "gay", "canne" o vede un abito di Dolce&Gabbana. In questo caso l'esplosione raggiunge il quarto grado della scala Mosconi, pari al terzo grado della scala Sgarbi.

Povero Carlo, che cosa ti hanno fatto i Rossi?

Dopo Mani Pulite

Il nostro amico Giovanardi era lì che si faceva gli affari suoi, quando un manipolo di manigoldi magistrati comunisti, intenzionato a distruggere lo Stato, lo mandò ad un calvario di fame e deportazioni che racconta nel suo libro Perché ho sposato Andreotti (edizioni LaMafia). Successivamente ha contribuito all'arte con un CD [3] contenente la famosa hit "Fustìgami".

Giovanardi oggi

In realtà, è perfettamente superfluo scrivere questo paragrafo, in quanto le opinioni di Giovanardi non sono molto cambiate dalla Controriforma ad oggi. È noto soprattutto per i suoi sforzi contro il nazismo ancora imperante e per aver contribuito al grande Rogo del Family Day, dove fascine di cannabis furono usate per dare fuoco ai gay.

Ha finanziato[4] uno studio di ricerca in seguito al quale è venuto fuori che la droga porta effetti terribili, come essere ammazzati di botte in un carcere.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Giovanardi è stato Ministro per i Rapporti con il Parlamento, ed è stata l'unica volta in cui ha potuto avere rapporti con qualcuno.
  • Giovanardi fa tanto il moralista, ma intanto è stato visto nei Casini con un Buttiglione mezzo pieno.
  • Giovanardi si è ubriacato con tre bicchieri di te alla pesca.
  • Si dice che calpestandolo fortuitamente lungo un marciapiede si ottenga buona sorte.
  • Basandosi su ricerche genetiche e morfologiche, i Ricercatori Oral-B hanno stabilito che Giovanardi è il padre di Pedobear.

Cose che Giovanardi odia

Giovanardi dal vivo


Nota Politica

  1. ^ Più che maturo, era sfatto.
  2. ^ "I politici sono come i libri: meno servono, e più in alto vengono collocati". Non ditemi che non la conoscevate?
  3. ^ Disclaimer: Nessun drogato è stato maltrattato per la realizzazione di questo CD.
  4. ^ Con il ricavato delle statuette di Padre Pio.