Mucca

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

LEOPARDO PLANANTE LEOPARDO

   La stessa cosa ma di più: Nonbooks:Preparare un bicchiere d'acqua.
Disambiguazione – Oops! Forse cercavi quelli che facevano musica gay, vedi Aqua.

Quella dell'acqua è una scelta molto difficile.
« C'è nessuno? »
(Bollicina su acqua)
« L'acqua è maligna e fa male, ecco perché il nostro corpo la espelle di continuo, non ne può più! »
(Maccio Capatonda su acqua)
« Gli umani possono vivere sott'acqua, ma non per molto. »
(Fact Core su acqua)

L'acqua è uno dei quattro elementi di base dell'universo, insieme a fuoco, aria e merda; nonché una sostanza altamente tossica.

Storia

C'è chi crede che l'acqua, comunemente detta H2O, sia stata inventata dal pensionato colonnello della marina Bruce Lee, inventore della battaglia navale; che nel suo gioco diceva "acqua" quando mancava le navi.

Teoria maggiore sulla scoperta dell'acqua ed il suo furto

Ufficialmente l'acqua è stata scoperta da un gruppo di universitari di Parigi, che presero il nome di Power Rangers, nel 1968, quando uno di loro, quello rosso anche affiatato comunista, durante una protesta studentesca teorizzò la prima legge dell'acqua: "la classe non è acqua".

Il Power Ranger nero vendette il brevetto alla polizia che lo usò per reprimere le folle con gli idranti, invenzione dello stesso Power Ranger rosso, rosso perché faceva il pompiere.

Anni successivi E.T. l'estraterrestre rubò l'acqua e scappò dalla Terra. Ad oggi si ricerca ancora E.T. una soffiata dice che sia scappato su Marte. È in corso la ricerca dell'acqua su Marte, per ora sembra che ci sia stata, hanno trovato alcune tracce.

La scoperta preistorica dell'acqua

Secondo una teoria elaborata dei famosi scienziati dello scantinato, il primo uomo che scoprì l'acqua fu anche il primo che la bevve e disse: "Buona!".

Utilizzi

Un'acqua capitalista.

Oltre al già citato idrante l'acqua è anche usata come bevanda, ma solo in alcuni paesi, in altri come la Russia sono più affezionati al Polonio. L'acqua è usata dai capi dell'A.F.R.I.C.A. per acquistarla e rivenderla con la scusante del popolo che muore di sete, ma come si sa questa storia fa acqua da tutte le parti... Infine l'acqua può anche essere usata come combustibile.

Dove si trova?

Oltre che sulla Luna e pare anche su Marte, cave di acqua si trovano in abbondanza in Sicilia e in Africa, essendo quest'ultima definita "la cisterna del mondo".

La desertificazione

Se l'acqua prende il sopravvento chiamate i Vigili del fuoco, la Squadra speciale alluvioni arriverà per offrirvi soccorso.

La progressiva desertificazione della terra è dovuta a:

  • Il furto d'acqua di E.T.
  • L'effetto "serratura" (da quando Dio si è perso la chiave delle cisterne d'acqua di tutto il mondo).
  • La tirannia dei poli che trattengono più acqua possibile sotto forma di Iceberg da usare nella lotta contro il Titanic.

La verità sull'acqua

Altro esempio di acqua sporca.

È risaputo che l'umanità intera si sta prodigando per evitare che l'acqua diventi un bene troppo limitato e non accessibile a tutti. Tutto questo è però dovuto a un lavaggio del cervello di dimensioni mondiali, a opera di mafie e poteri forti... Pochi eletti (tra cui il sottoscritto) hanno però scoperto la terribile verità... L'acqua è un potentissimo veleno! Chiunque conosca il famosissimo film-documentario Fernet 9°/11° di Michele Muro (boicottato dai potenti dell'universo, E.T. compreso) è sicuramente a conoscenza dei micidiali effetti dell'acqua. Ecco un breve riassunto:

  1. È bagnata;
  2. È corrosiva (qualsiasi cosa ci metti dentro si scioglie!!);
  3. Nociva per la salute (il nostro corpo infatti la espelle!!);
  4. Puzza (vedi sopra);
  5. È pesante sia da portare in pacchi (con gravi danni alle vertebre) sia da tenere in corpo (occupa il 70% del peso e provoca la ritenzione idrica!!);
  6. Deve essere ingurgitata per forza da un orifizio e non può essere assorbita dai pori!;
  7. È cancerogena, se consumata insieme a uranio impoverito;
  8. È chiamata anche "acido idrossilico", si tratta del principale componente delle piogge acide;
  9. Contribuisce all'effetto serra;
  10. Può causare danni agli impianti elettrici e riduce l'efficienza dei freni;
  11. È stata spesso trovata nelle formazioni cancerose nei malati terminali di tumore;
  12. È usata in agricoltura per veicolare alcuni pesticidi; a differenza di questi ultimi non è però eliminabile dal prodotto finale;
  13. Si usa spesso come additivo nei cosiddetti "Cibi spazzatura".
  14. È sempre contaminata dal Monossido di diidrogeno!
  15. È la principale causa di catastrofi naturali quali uragani, alluvioni, tempeste, tsunami;
  16. Allo stato solido risulta essere un pericoloso corpo contundente.
L'acqua può creare effetti collaterali e shizofrenia.

A conclusione di questa tesi, come non citare la famosa formula denominata "Acqua? No, acquavite!": 5x3- &alcolico*^alcol

Da essa si evince che il potere mortale dell'acqua corrisponde a 5x3; con x pari a un cl di acqua. Si può diminuire il suo effetto bevendo quanti più alcolici possibile e con la più alta gradazione possibile! Correte a disintossicarvi: bevete alcol! Non toccate mai più bevande analcoliche... Forse non è già troppo tardi...

Suggerimento: se ancora credete che l'acqua faccia bene, dovete riuscire a uscire dalla spirale di bugie dei dominatori del creato! Per far questo iniziate scrivendo "acqua" nella giusta maniera: ACCUA!

Basta vedere questo documentario per rendersi conto della pericolosità dell'acqua


Acqua di rubinetto

Secondo recentissime ricerche, università Italiane hanno scoperto che l'acqua di rubinetto non è adatta a essere utilizzata come bevanda. Pur essendo imbevibile può però essere utilizzata per lavarsi (cosa che come sappiamo non praticano i Francesi). È risaputo però che se quest'acqua viene messa in una bottiglia di plastica, e posizionata su uno scaffale di un supermercato, magicamente si purifica, per diventare la migliore acqua del mondo. L'acqua in bottiglia nell'ultimo decennio per nostra fortuna ha sostituito l'acqua di rubinetto, salvandoci così dalla morte per disidratazione. Secondo i servizi segreti, nel territorio nazionale sono presenti ancora persone che fanno uso di acqua del rubinetto, ma saranno presto salvate da squadre di NAS.

Altri progetti

Template:Salvalaterra

File:Mukka.jpg
Need for speed under cow
« Da notare che oggi l'allevamento dei bovini è, non immotivatamente, messo sotto accusa per l'effetto serra: il biochimismo digestivo bovino in effetti produce metano, gas a effetto serra; secondo alcuni studi recenti vi sarebbe la possibilità di ridurlo, modulando la carica batterica del tubo digerente da cui verrebbe ridotta la componente metanogena.  »
(Wikipedia su: Perché nonciclopedia è migliore di me )
« Qual è il contrario di "scaricatori"? Caricamucche! Hahahaha ...  »
(Professore di italiano mentre cerca di far ridere i suoi alunni (la reazione da parte loro potete capirla da soli))
« Il contrario di "condensatori"? Spargimucche! Hahahaha ...  »
(Professore di Elettronica mentre cerca di far ridere i suoi alunni)
« Su, piccolo genio... dimmi un po' che cosa ci da la mucca? »
(Mike Bongiorno durante una puntata di Genius)
« La cacca! »
(Arale che risponde a Mike Bongiorno)
« Questa è la storia della vacca vittoria, morta la vacca finita la storia »
(Da raccolta di fiabe dei fratelli Grimm)

Cos'è

Beh, questa è facile dài! Voglio vedere se c'è qualcuno di voi che non sa cos'è una mucca!

Nomenclatura

Alla Famiglia dei Bovidi appartengono vari animali, quasi tutti addomesticati dall'uomo: il toro (femm.toressa), il bue (femm.buessa), il vacco (femm.vacca), il mucco (femm.mucca) e lo zoccolo (beh, il femminile lo conosciamo tutti neh? Soprattutto lei lettore che fa finta di niente, eheh chettiridi?)

Utilità alimentare

attenti a questo cartello, girate al largo se lo trovate.

Per quanto la mucca sia conosciuta soprattutto sotto forma di bistecche, essa, e tutti i bovidi, forniscono all'uomo sostanze alimentari mediante mungitura. Dalle femmine di bovidi si ricava il latte, dai maschi uno sciroppo ricostituente. In tempi moderni le mucche sono soggette a trattamenti di agitazione con lo scopo di produrre direttamente la panna; queste operazioni si eseguono con l'immissione di polvere di peperoncino nell'ano della mucca e questa, scalciando e agitandosi, trasforma il latte in panna.

Lo sciroppo, ricavato dai maschi, è attualmente utilizzato, con grande efficacia, al posto dello zabaione come ricostituente.

Si sono verificati disagi però quando gli allevatori si sono trovati a che fare con la cosiddetta "mucca pazza"; queste sono infatti bestie che, alla vista delle loro colleghe maciullate e pronte per comparire sulle nostre tavole, perdono il senso della ragione e iniziano a colpire e scalciare tutto quello che si trova vicino a loro. Non sono mancati episodi di bovini che, entrati in massa in un Conad, hanno iniziato a buttare giù scafali e a terrorizzare i clienti per vendicare la scomparsa di alcune colleghe.

Curiosità

  • Nella seconda metà del secolo scorso Anito il mandriano e il senatore Giulio Andreotti proposero un disegno di legge, approvato dal Partito Comunista Italiano, in cui si estendeva il suffragio universale alle vacche e si regolamentavano le convenze uomo~animale e la reciprocità sessuale. La legge non fu approvata perché i radicali e il partito liberale proposero di includere in questo decreto tutti gli animali domestici e non solo quelli lavoratori, quindi anche canarini, gatti, criceti etc... oltre a vacche, cavalli e maiali, come prevedeva la legge di compromesso catto~comunista mai concretizzata.

Altri prodotti

Parenti

Collegamenti esterni

Mucche