Ozono

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

« ...che dire... c'è chi è portato per il fist fucking e chi no... »
(Rocco Siffredi su ozono)
« Nella Russia Sovietica, l'ozono buca TE!! »
(Inversione Russa su ozono)
« Se uso una bomboletta spray,allargo il buco del culo del mago di Oz-o-no? »
« Ogni volta che Elvis si dava un colpo di spazzola si staccava un pezzo d'Antartide... »
(Ozono su Elvis Presley)

L'ozono (altrimenti detto dai puristi "Lo zono") è un gas di forma triangolare la cui principale attività è esprimere giudizi sul colore verde.

Storia

L'ozono nasce insieme a fratello sole e sorella luna, da padre Pio e madre incerta in un anno compreso tra il 2 a.C. e il ieri a.C. di Uranedì.

Questo potrebbe anche essere l'ozono, ma non ne ha voglia

Passa l'infanzia a studiare le vocali, ma gli rimane impressa solo la O, che sfrutterà sia per il proprio nome che per dare la forma al foro che lo renderà celebre.

L'ozono è composto di:

La fama

A causa della grande abitudine degli italici (e di tutti coloro che li imitano dicendo che invece gli stanno sul pene) cioè prendere il sole, un bel giorno qualcuno si rese conto che qualcosa non andava bene. C'era scompiglio perché aumentarono di colpo il numero di tumori, le morti per tumore, i soldi spesi nei funerali di quelli morti per tumori e i relativi profitti delle agenzie di pompe funebri che avevano fatto i funerali alle persone morte a causa dei tumori.

La lobby L.C.S.O.A.P.D.A.D.P.F.C.A.F.I.F.A.P.M.A.C.D.T. ("lobby che si oppone ai profitti delle agenzie di pompe funebri che avevano fatto i funerali alle persone morte a causa dei tumori.") opponendosi a questo spreco di parole, analizzò (cioè "lo mise in quel posto a") il mondo, e ne venne fuori che la quantità media di ozono era diminuita.

Invidiosi cercano di imitare l'ozono in tutta la sua elasticità

La storia curiosa legata a questo aneddoto vede l'ascesa dell'ozono alle alte sfere del mondo della musica. Notato dal Colonnello mentre strimpellava in un bar di Memphis, l'ozono ottenne la possibilità di far passare i suoi primi pezzi ("parlami d'amore, Grisù", "stairway to troposfera" e "ho dell'aria in pancia") dalle radio locali. Il successo arrivò subito nonostante le critiche degli impettiti gas nobili. Ma con il successo arrivarono anche i deliri di onnipotenza, e l'ozono entrò, suo malgrado, in un mondo laido e lascivo, e iniziò a bucarsi di CFC insieme a una donna di mal'affare al sapore di idrogeno (la famosa Baldr-H). Così si suole identificare il periodo di perdizione dell'ozono con la nascita del suo enorme buco. Pare infine che ozono sia stato avvistato in un parcheggio di scambisti in Svervegia con tua madre.

Altri eminenti scienziati del M.I.T. (Manifestiamo Ignorando il Tema) invece sostengono la tesi secondo la quale il buco dell'ozono serva all'ozono stesso per fare la cacca. Questa notizia ha scolvolto Edmondo Intero. Tuttavia mancano ancora le prove scientifiche a favore di questa teoria.

La questione del riscaldamento globale

Al giorno d'oggi si sente spesso parlare di riscaldamento globale.

Sebbene molti non siano d'accordo, questa non è l'azione che permette di togliere il freddo dalle zone rotonde situate sotto la bocca, bensì la birichina tendenza del pianeta a trasformarsi in una sfera infuocata in cui la vita, per come la conosciamo, risulterebbe quantomeno sudata.

Volendo evitare le rimostranze del C.I.D.P.C.N.V.F.A.L.P.C.P.D.O.V.I.D.C.A.U.I.D.V.P.V.L.I.D.P.A. ("Comitato internazionale formato dalle persone che non vorrebbero far arricchire le persone che producono distribuiscono o vendono i deodoranti che avrebbero un'impennata di vendite paurosa visto l'incremento della puzza ascellare") si è giunti alla conclusione che il buco dell'ozono va richiuso, magari con dei punti di quelli che cadono da soli, che bisognerebbe attaccare la Jacuzia, che il prezzemolo oggigiorno costa troppo, e che non vi sono più le mezze stagioni (dette anche "stag").

I metodi per ottenere questi risultati sarebbero molto spesso ricollegati all'evitare lo spreco di risorse energetiche, quindi evitare di urlare a meno che non si fosse chiusi in un enorme thermos che non permetta lo scambio di energia con l'esterno.

Inoltre alcuni propongono di abbassare i consumi casalinghi e industriali così da ritardare il fenomeno abbastanza per farlo diventare un problema della generazione successiva,che a sua volta lo rifilerà alla generazione seguente e quella farà lo stesso e poi (vabbe' ci siamo capiti!)

Se questo non dovesse funzionare, allora basterà cambiare la temperatura alla quale la vita può svilupparsi meglio. Non vedo perché fare tutto sto casino... insomma... sto anche dormendo!


Curiosità

  • L'ozono ti odia
  • L'ozono odia il tuo dopobarba
  • L'ozono vorrebbe tanto non odiare te e il tuo dopobarba, ma è fatto così e non ci può fare niente
  • L'ozono, scritto al contrario diventa onozo
  • L'ozono, scritto al dritto, diventa ozono
  • L'ozono, scritto random, diventa ozono, ma solo per una casualità sconvolgente!
  • L'ozono ha un amico. Ma non sei tu. Forse è nessuno
  • L'ozono è dodicenne dalla nascita
  • L'ozono si lava solo con Perlana

Voci correlate